il problema è...che necessito di un vpr....con tutti i suoi pregi e difetti...ma necessito...uff
Visualizzazione Stampabile
Jena ma a che distanza lo guardi il tuo VT da 50'' ??
Da 2,3 m a 3 m il 55" va benissimo.. Se non avete problemi di budget sempre meglio un po più grande che il contrario..
L'occhio si abitua subito alla tv grande e potreste pentirvene dopo poco..
sisi fino a 3 il 55 va alla grande,ma quando cominci ad avere oltre 4 metri e 30 comincia ad essere un filino piccolo.
Solo mi sa' che per il 65 vt50 tocchera' al solito aspettare settembre per le quantita'.
e molto di piu' per trovarlo a un prezzo decente.
Massimo terrore per le strategie future pana visto l'andazzo... speriamo nn scendano di qualita' o si dedichino ad " altro " che nn sia oled.
come già scritto in precedenza io rimango dell'idea che fino a 3 metri l'ideale sarebbe il 50 pollici... piu grande a quella distanza non riesco a vedere l'intera immagine con un solo sguardo ma devo muovere leggermente gli occhi per avere una visione d'insieme... (tipo effeto cinema se guardo un film in primafila :D )
Altre immagini VT50.
LINK
E' davvero ottimo il filtro antiriflesso..
Allora oggi pm sono stato da euronics, ovviamente la TV non c era, ma il vt50 da 50" arriverà i primo giorni di giugno ed il prezzo sarà di 1998€ ufficiale!!!! Ripeto il staro a 2,50 mt dal TV come lo vedete il 50vt50?
sbaglio o in questa foto.. nello sfondo del cielo si vedono aloni giallo e verde .. offuscati ???
http://www.avforums.com/forums/attac...3532487065.jpg
Credo che sia il device che ha fatto la foto, diversamente sarebbe un epic fail che manco la serie 30... un difetto del genere sarebbe sulla bocca di tutti.
bhe' lo credo pure io.. altrimenti , sarebbe uno scandalo.... :)
Credo che di aloni quest'anno non ce ne siano proprio... forse un pò di DSE, ma questo può capitare su tutti i pannelli di tutte le marche, e comunque è un dettaglio da valutare sempre al momento dell'acquisto di qualsiasi tv.
Sto notando però che c'è qualche segnalazione circa il DFC... eventi piuttosto rari durante una normale visione che sono notati soprattutto da occhi iper allenati.
link
Ragazzi, se proprio non potete fare a meno di postare e commentare foto, almeno linkate la fonte in modo che si possa contestualizzare e leggere i commenti di chi le foto le ha scattate ;), seguendo l'esempio di Roby.
Senza contare che ormai qualche possessore nostrano c'è, quindi non serve guardare all'estero...