Attenzione che questi 2 modelli non leggono Blu-RayCitazione:
Originariamente scritto da nickcabo
Visualizzazione Stampabile
Attenzione che questi 2 modelli non leggono Blu-RayCitazione:
Originariamente scritto da nickcabo
Già, sono 2 semplici "dvd recorder"; tra i 2 molto meglio il Panasonic comunque...;)
Sì, so che non leggono i blu-ray, purtroppo.
Entrambi hanno un decoder digitale DVB-T: ma il DVB-T è in alta definizione?
Temo di no...
C'è in giro un dvd recorder con blu-ray e decoder digitale terrestre in HD?
nickcabo, sei OT anche qui.
Vogliamo dare una bella letta la regolamento? Grazie.
salve, allora posto qui la mia richiesta: quale a vostro parere tra questi lettori rende meglio con la visione dei dvd? ed ha una buona connettività multimediale? lettura di hard disk, ecc.
philips bdp 7500B2
pana bd 65
lg bd 560
il tutto a prescindere se multi canale o stereo. grazie
ieri sera ho visto da eldo il lettore LG BD350 a soli 79 euro :eek:
Ci sto facendo davvero un pensierino, a quel prezzo poi :eek:
nickcabo, guarda qua:
http://www.dday.it/redazione/1807/HR...PVR-di-LG.html
Devi aspettare settembre.
Salve ragazzi vi chiedo un aiuto veloce, perchè domani o nel week vorrei andare a comprare il lettore BR...
premettiamo che ho un LG60PK760...collegato a un amplificatore Pioneer con 7 casse bose e 2 sub....e che ho una vasta collezione di dvd originali no br.... quale lettore mi consigliate che abbia un ottima, ma dico ottima resa video e up scalling??? per le connesioni visto che le ha anche il tv non è che ci vado appresso.....
Ieri mi diceva l'omino della Fnac che il pioneer ha ina velocità o profondità (si è capito da solo a dire il vero) a confronto degli altri lettori... e se non volevo uno di quello dovevo scegliere un panasonic.... ora che faccio??? non vorrei cacciare + di 500€ a dire il vero....ma quale scegliere per non avere brutte sorprese????
grazie a chi mi darà una mano
un salutone
Emanuela
:)
I pioneer sono i lettori più lenti sul mercato...altra occasione persa da un commesso per stare zitto...
Da' retta a un cretino...se il tuo budget te lo permette, vai sul Philips 9500.
avrei una domanda per david 76 ed anche per gli altri ovviamente. ho trovato un lettore philips modello BDP7100/12 e per caso leggendo le specifiche sul sito ho letto che ha un convertitore digitale/analogico: 12 bit/216 Mhz. Questo è il valore più alto che io abbia mai visto nelle caratteristiche di un lettore fino ad oggi almeno per prodotti fiono a € 400,00 credo. Cosa significa quel dato e soprattutto, questo lettore anche se un pò datato ritenete sia un ottimo prodotto come qualità video rispetto agli altri samsung lg sony pana ecc..? E come mai invece di proseguire su questa strada philips sui modelli successivi non ha montato lo stesso processore, ma uno meno performante? grazie
chiedo scusa DAVE76 e non come ho scritto precedentemente. Non te la prendere Dave76!
Ma tu un lettore BD lo collegheresti via SCART, component o videocomposito? Perchè se lo colleghi via HDMI, quel convertitore non ti serve a nulla...;)Citazione:
Originariamente scritto da angelo1968
Perchè è giusto risparmiare su quei componenti visto che forse l'1 % degli utenti utilizza un collegamento analogica per il video...Citazione:
Originariamente scritto da angelo1968
credo che per avere il massimo lo collegherei via Hdmi, quindi perchè non mi servirebbe?
Perchè è un convertitore D/A video. Visto che tu esci in digitale, quel convertitore non lavora...;)
grazie per la risposta ora ho capito qualcosa di più su questa tecnologia. Non mi resta che scegliere il lettore, tanto da quello che ho capito fino a € 200, sono tutti uguali!!!!! quindi prenderò quello che costa meno! e visto che possiedo un plasma, credo che ul lettore pana andrebbe a nozze con il mio Tv. rispetto ad altri lettori.