Ultimamente lo stresso molto il sintonizzatore della TV memorizzando e rimemorizzando, ma il tuo problema non mi si presenta mai.
Sei sempre dell'idea di non passare per un hard reset?
OverVolt
Visualizzazione Stampabile
Ultimamente lo stresso molto il sintonizzatore della TV memorizzando e rimemorizzando, ma il tuo problema non mi si presenta mai.
Sei sempre dell'idea di non passare per un hard reset?
OverVolt
Oggi ho constatato che un limite del FW del TV è ancora al suo posto:
nell'intento di aggiornare la lista delle TV DTV ho lanciato la risintonizzazione completa delle TV del Digitale Terreste. Rusultato? Tutti i canali DTV aggiornati tutti i canali SAT azzerati :mad:
Ma io dico che senso ha 'sta cosa?
Se voglio aggiornare solo il DTV devo risintonizzare tutto?? E se ho un impianto SAT motorizzato da 35 satelliti?
Ci metto due notti a fare tutto???
Bah!
OverVolt
Chi se la sente può provare questa dritta ?
---------------------------------------------
Goto to setup and highlight OPTION on left hand side. Press 9 seven times and it will rollback to previous version. Note that it does not prompt 'Do you really want to do this', It immediatley does it.
It actually toggles between two firmwares. So if you do it again it will go back to latest firmware.
---------------------------------------------
Preso da un forum straniero..praticamente sembrerebbe ci sia un modo per tornare al volo al firmware precedente (o nuovamente all'ultimo) seguendo questa procedura.
Chi è così coraggioso ? :D
Se dovesse funzionare sarebbe una bella cosa!
ok , io prima di fare un aggiornamento aspetto sempre un po . per vedere i difetti o pregi
Questa procedura funzionava con i precedenti modelli, ad esempio con il mio 47SL9000 ha funzionato e ne ho approfittato qualche volta.
Purtroppo ho provato ma con il mio LW980 non va in quanto in quella procedura, dopo essere entrato nel menù dovevi posizionarti su Opzioni senza entrarci, solo evidenziandolo, per poi procedere con la pressione del tasto 9.
Il menù dei nostri tv è completamente differente...
Questa funzionalità è stata inibita sulla nostra serie (LW570....) perché i FW attuali se "rollbaccati" farebbero brikkare il TV.... :S
Okkioooooo!!!
OverVolt
Ragazzi ma solo io ho grossi problemi di panning laterale? L'ho notato ieri nei titoli di coda di controcampo che scorrono in basso da destra verso sinistra, risultavano "scalettati" un po' come se fosse un immagine interlacciata. Non so se mi sono spiegato...anche voi avete questo problema?
PS: tra l'altro lo noto anche in PES 2012 quando il pallone viene lanciato da una parte all'altra del campo. E' meno evidente ma si nota anche in quel caso.
Io ho il 55LW650G
ciao a tutti, io con il nuovo fw non ho avuto problemi,
per la risintonizzazione va sempre fatta sia per sat che dtv altrimenti si azzera l'altra lista.
@overvolt, ma per tutti il decoder sat interno è hd?
io ho un ipbox 91hd che per il momento fa il suo lavoro, se funziona bene il dec interno potrei togliere ipbox ed
avere un solo dispositivo.
come si vedono (in caso sia possibile) i canali hd?
grazie ancora
Io ho la cam di Tvr (tv Romania) inserita nel mio LG 47LW570G. Tvr hd si vede perfettamente. Anche i canali sd sono ottimi.
L'unico inconveniente è che non posso rimodulare il segnale in tutta la casa, cosa che facevo quando usavo un decoder esterno.
Potresti usare un trucco, però il TV principale devi comunque tenerlo sempre acceso, e non sulla linea antenna TV ma con segnale AV.
Dalla scart del TV puoi prelevare l'uscita video ed audio, inserirla in un trasmettitore di segnale (quelli a 2,4 GHz) e il ricevitore inserirlo sul secondo TV. Io con 2 coppie di ricetrasmettitori uguali utilizzavo un solo trasmettitore e i 2 ricevitori su 2 tv diverse, così risolvevo il problema. In questo caso puoi anche utilizzare il telecomando a distanza.
Ciao a tutti
Non so se è stato già trattato questo problema. Ma a me capita che con filmati mkv ( che su altri televisori lg viene letto ) ad un certo punto del film ( sempre lo stesso punto ) il film si ferma e riparte. Quello che ho notato è che avviene sempre con filmati 1080 e non con quelli 720.
Ringrazio in anticipo
Andrea