Ok grazie per le info, era giusto per allinearmi a quanto potrebbe accadere, adesso sono senza TV e già ne sento la mancanza, spero lo sistemino al più presto, il salotto è vuoto senza e le partite clou di Euro2012 incombono...
Visualizzazione Stampabile
Non hai qualche file avi o mkv da riprodurre? giusto per capire se l' hard disk funziona....oppure prova a convertire i video nell'estensione xvid. Puoi comunque sempre collegare la videocamera alla tv, o con hdmi o con cavi A/V composito in base al tuo modello
Ciao a tutti...
ho un 40d8000. Sono entrato nel menu segreto info... menu... mute... power ed ho cambiato sbadatamente un valore in Option --> Front Color... c'è qualcuno che mi indica il valore di default?
Grazie mille...
grazie Cad92 per la risposta. Ho effettuato due prove: la prima ho copiato un file mp4 da circa 600Mb dall'hard disk sul pc e questo si vede alla perfezione. Nturale quindi pensare ad un problema di hard disk. poi però ho provato a collegare lo stesso hard disk ed aprire gli stessi filmati con un 40ES8000 e si vedono alla perfezione, senza scatti nè impuntature. Allora temo non sia questione di hard disk.
Proverò a convertire in MKV, però certo mis coccia dovere convertire 30Gb di filmati uno ad uno....
grazie comunque, ti terrò aggiornato.
ciao
fausto
hai provato a fare una deframmentazione dell'hard disk?
Ciao a tutti, ho problemi con i sottotitoli degli mkv (srt), nel senso che il televisore non li "vede", anche se i sottotitoli sono compresi nel file mkv, nel pc invece li visualizzo, per i dvx nessun problema.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Si puo' risolvere?
Ciao
I sottotitoli se compresi nell'mkv non vengono letti dalla tv,l'unica è estrarli mediante mkvtoolnix\MKVExtractGUI,è semplice e funziona.
Confermo, letti esternamente anche da AllShare...
Chiedo aiuto a tutti: Smart samsung view e 46D7000...come cavolo si accoppiano?
il primo è una appa che permetterebbe al galaxy s2 di funzionare come secondo monitor..chiedo a tutti quelli che c sono riusciti se me lo possono spiegare passo passo...come se avessi 3 anni...sigh
INSTALLATO IL NUOVO 1023.1,al momento sembra che i vecchi bug conosciuti non sono stati risolti,il PVR registra solo con extra durata impostato a 0,i microscatti SE PUR DIMINUITI(questo va detto,è vero!!),sono ancora presenti ma in maniera meno percettibile rispetto a prima.Parametri immagine di default cambiati ma io ho reimpostato i miei,la qualità è alta come lo era prima.Vi terrò al corrente i caso di novità ancora non notate.
Ciao a tutti io ho un 40d7000 e ho installato anche io l'ultimo aggiornamento, il motion plus è tornato al valore di fabbrica, ma devo dire che con immagini sd (la normale tv digitale terrestre, rai mediaset ecc.ecc.) i microscatti non li vedo più e la definizione è migliorata , e io li notavo e mi davano veramente fastidio, mentre con BD e MKV anche se diminuiti di molto ancora li noto, quindi lì ho messo il motion plus a chiaro.
Per la mia esperienza consiglio di installarlo.
Ciao