ah ecco...grazie della spiegazione;)
Visualizzazione Stampabile
ah ecco...grazie della spiegazione;)
Segnalo recensione 42VT30. (in tedesco :D)
visto il GT30 acceso da MW: inutile dare un giudizio sul tv in quanto era settato su Dinamico e Buffon era tutto giallo nucleare dal collo in giù. Però le linee del campo restavano là, senza sdoppiamenti e minchiate varie.
Esteticamente non mi piace... :cry: la base è brutta... ma dato che il VT30 lo userà al buio... chissene! :D
Purtroppo è inutile, chi li vede di più e chi meno, ma i FW ci sono e anche frequenti, dal G30 al VT30. Andate a leggere il post che ho riportato da Avforum nel topic sui FB&FW.
A questo punto sono sempre meno convinto di prendere un Pana. :(
Ciao a tutti,
sarei orientato (consigliato sia da conoscenti che da rivenditori) ad acquistare un plasma Panasonic ma non essendo molto informato non saprei quale modello scegliere:
-TX-P42G30
-TX-P42V20
-TX-P42VT20 3D
L'ultimo modello è in promo a 799€ ha dalla sua che ha il 3D ed è anche internet TV.
io al CC ho visto 46 e 50 gt30 affiancati connessi ad minchiam per un bel po'...e non ho notato nulla...mah...e li ho OSSERVATI solo epr cercare stì benedetti bugsCitazione:
Originariamente scritto da Koji
@Tetsuya
grazie dell'interessantissimo link, mi stà aiutando nella scelta, lo riporto anche in quello sulla discussione dei fb/fw
I modelli con suffisso 20 sono quelli del 2010, mentre quelli con 30 sono del 2011, l'internet tv lo ha anche il G30 se ben ricordo.Citazione:
Originariamente scritto da Boldrino
Ciao a tutti,
Sono in procinto di pensionare un lcd Sony del 2007, e da qualche settimana sto cercando di informarmi per identificare un prodotto consono alle mie esigenze:vorrei un prodotto performante in ambito gaming / BR / Skyhd e sono rimasto piuttosto sorpreso nel constatare che, nonostante gli indubbi progressi tecnologici, non è che ci siano poi tanti modelli in grado di eccellere in tutti questi campi.....insomma, dopo due/tre settimane a base di forums e recensioni sono quasi sul punto di ordinare un bel Pana 42VT30 e gli unici dubbi che ancora mi trattengono sono i seguenti:
1) Green Ghosting: si presenta anche nella nuova generazione Pana?
In che misura può inificiare l'esperienza coi giochi?
2) Com'è la qualità video in "Game Mode", rispetto alla THX?
3) Anche coi nuovi modelli occorrono particolari precauzioni contro la ritenzione quando si gioca?
So che il VT30 è in uscita ora, ma spero che qualche gentile possessore di GT30 mi sappia dare qualche spunto di riflessione sulla base delle sue esperienze con la nuova serie Pana....grazie a tutti e buona domenica!
1) Mai visto;
2) preferisco la "normale" per i giochi, meglio THX per i film (a parte quelli di animazione e di fantascienza, ma sono gusti miei). Giocarci è una vera goduria (è il motivo proncipale dell'acquisto della tv, anche per il discorso input lag);
3) penso di si: se giochi sempre allo stesso gioco per ore tutti i giorni, il quale ha immagini fisse, non credo faccia bene al tv. Io vario molto, quindi per me non è un problema.
Nessun Green Ghosting.
Game mode è più contrastata, colori più vividi: la THX è di gran lunga superiore anche per i games (ma sono preferenze personali) : ho solo PS3, non posso contribuire con impressioni riguardo altre console.
Se la ritenzione era un problema risolvibile facilmente con display Panasonic di vecchie generazioni (ovvero si dissolveva cambiando schermate), nel GT30 non si presenta affatto, immune quanto un LCD;)
Ovvio, non sono un giocatore accanito, (un paio di ore come massimo per ogni sessione) non so cosa possa accadere se giochi 8 ore di fila con lo stesso gioco
grazie ragazzi, feedback molto incoraggiante :)
e riguardo a questa fantomatica "brightness fluctuation" o FW che mi dite?
da quello che ho letto (e che ho visto in qualche confuso video su youtube) mi sembra abbastanza irrilevante....
Quindi per il Plasma Panasonic in quella fascia di prezzo quale modello consiglieresti?Citazione:
Originariamente scritto da sacd
-TX-P42G30
-TX-P42V20
-TX-P42VT20 3D
E mi vieni a parlare di dettaglio, tinta e rilievo etc. etc. con foto prese da un giocattolone di plastica da 6 megapixel con CCD Classic con difetti di sottoesposizione e viraggio dei colori verso verde e blu?Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Andrà bene a livello amatoriale, ma per quello è meglio una Nikon D300.
Ovvero: carina la foto, e quindi?