Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Sì che roba anche perchè è una balla e tutte le misurazioni lo dimostrano...
e quali di grazia? qui abbiamo sempre ritenuto hdtvtest affidabile; adesso non più?
http://www.ultimateavmag.com/content...y-measurements
contrasto ansi della prima serie di kuro
The ANSI contrast ratio of the Pioneer, using a 16 square checkerboard pattern, measured an equally impressive 3,542:1. The black squares on the ANSI pattern measured no higher than 0.008fL—an astonishingly good result for this type of measurement. quinid un raddoppio del nero rispetto a quello misurato in modalità dinamica
tradotto in cd/m2 sarebbe 0.027; ci si può immaginare quale fosse l'ansi di un kuro di seconda generazione
-
Caspita pur avendo un 5090h mi sfugge il nero in scacchiera ansi....ma volendo un secondo tv anche un nero lievemente più alto andrebbe benissimo! ormai per quanto sentito dire col vt30 propblemi di nero grigiastro non ce ne sono quindi direi che sono altri gli aspetti da valutare.
Un commesso ha detto ha visto il vt30 in funzione in altro negozio e rimasto impressionato...però giravano le solite demo e sicuro in mod.negozio...
Oggo ho preso la rivista digital video,ecco pone sullo stesso piano gt e vt30 in sostanza secondo il recensore la spesa maggiore é giustificata dalla presenza degli occhialini e dongle wi-fi anche se secondo ke come estetica siamo su 2 pianeti diversi e idem per i telecmandi,stiloso e moderno uno,plasticoso l'altro....c'é chi questi particolari li guarda...
In ogni caso non vedo motivo di puntare a un gt,salvo offerte particolari, quando un vt costa come gt+occhiali e wi-fi,se non interessa il 3d e si vuol risparmiare qualcosa c'é sempre la serie G, comunque ci son quasi rimasto male a leggere che gt e vt sono sullo stesso piano mentre chi ha visto il vt dice ché é tutt'altra cosa..:rolleyes:
-
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio vecchio panasonic 42PV60 HD Ready con l'ultimo top di gamma VT 30.
Volevo chiedere ai possessori di questa TV (compreso Onslaught),dopo aver appreso in rete diverse notizie sia positive che negative sulla
gestione non perfetta dei segnali a 50 Hz ed interlacciati, le quali mi hanno soltanto confuso le idee...
1-l'incidenza di queste problematiche sulla visione
2-come si comporta in SD sul digitale terrestre?
3-ed in HD con SKY?
4-e da immagini provenienti da un classico lettore DVD?
grazie in anticipo ed un saluto a tutti
-
Oggi ho finalmente installato la tv!
Mini Recensione 50VT30
-
Citazione:
Originariamente scritto da acetone
Ciao a tutti, vorrei cambiare ...
lascia perdere le leggende metropolitane di qualche bontempone che fa disinformazione/terrorismo sui forum. GT e VT30 dispongono del processore multicore UniPhier di Panasonic, che quanto a potenza di calcolo non è inferiore ai migliori concorrenti.
se vuoi un po' di info di prima mano dagli utenti possessori di VT30, oltre a leggere il precedente post di Roby, vedi anche:
qui
qui
qui
qui
qui
qui
qui
infine, leggi la review di onslaught che spiega tutto
-
Finalmente ieri il piacere/non piacere di vedere di presenza un 50VT30. Intendo che non ho potuto apprezzare il prodotto per i soliti motivi; cioè, anche se non era in un cc ma in un negozio serio di audio/video, l'ambiente non era oscurato, la fonte se pur hd era di scarsa qualità con alcuni pezzi della demo con la grana grossa in evidenza ed inoltre era settato su modo Normale (sempre meglio che Dinamico). Che dire, mi è sembrato bello grosso questo 50", ma io miro al 55"; per il resto non posso purtroppo aggiungere altro. :( Con questo non pensate che sottovaluti il prodotto, anzi per quello che so (se plasma deve essere) comprerei questo Pana a scatola chiusa, fiducioso di avere eventualmente dopo il supporto dei "colleghi" qui sul forum, per i setting più professionali; anche se credo (calibrazione ifs a parte) di cavarmela molto bene con l'ausilio dei video test. :p
p.s.: se qualcuno è interessato per la zona di Palermo, può contattarmi in privato per sapere dove ho visto il VT30; mi hanno detto che lo vendono a prezzo di listino, ma compreso di trasporto ed installazione.
-
Qualcuno che ha acquistato il 50vt30 puo postare le dimensioni dell'imballo?
Mi servono per capire se nel mio mezzo ci entra.
Eventuali minidiffusori non schermati al fianco del sumenzionato plasma (circa 20 cm) possono interferire?
Grazie in anticipo
-
se non sono schermati si, possono interferire
-
come fare a sapere se le mie 2 casse dell' home theatre all in one sempre panasonic sono schermate?
http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...848/index.html
-
questa mattina sono andato all unieuro di roma vicino casa mia per vedere se c'era traccia di un vt30 oppure gt30, bhe inutile dire che c'era un area apposta con scritto a caratteri immensi samsung,sembrava presentassero la nuova formula 1................ho chiesto ad un ragazzo del reparto se ci fosse traccia del nuovo plasma panasonic...sapete che ha risposto????.....eccolo è li poco avanti a destra è il modello vt20.......................................lascio a voi i commenti..poco dopo sento un signore che fa ad un altro ragazzo del reparto come mai questo costa di piu e questo di meno ecc ecc riferendosi ai led tra sharp e samsung,fino ad arrivare alla classica domanda meglio plasma o led???? il cosiddetto tecnico dice,guarda i led hanno colori piu veri e comunque consumano meno e tutte altre cavolate che si sentono in giro....da li il diavolo è entrato in me e mi sono intrufulato nella discussione dicendo scusa mi porti questo vt20 in quella saletta buia e mi metti un blu ray!!! visto che se io vengo qui per dare bei soldoni ed essendo cliente esigo che tu faccia tutte le prove che io voglio,almeno io la vedo cosi comunque...lui risponde dicendo guarda lo metto qui con l'era glaciale...io faccio NO CARO AMICO MIO lo metti nella saletta buia e con un altro film non cartone animato,dopo che sono arrivati altri 3 ragazzi ben 3 cari signori,a collegare 4 cavi,parte il film batman begins ed il signore che assisteva alla scena alla fine ha fatto....ma questo costa meno e si vede meglio come mai????? GIUSTIZIA FATTA.....quando è troppo è troppo...scusate l'off topic
-
Citazione:
Originariamente scritto da populus
Eventuali minidiffusori non schermati al fianco del sumenzionato plasma (circa 20 cm) possono interferire?
Grazie in anticipo
cosa intendi per "interferire"?
se ti riferisci al vecchio problema "diffusore/tv a tubo catodico" allora no,non ci sono problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
cosa intendi per "interferire"?
se ti riferisci al vecchio problema "diffusore/tv a tubo catodico" allora no,non ci sono problemi.
Intendo le interferenze dei campi magnetici generati dagli altoparlanti verso il plasma.
Qualcuno che ha acquistato il 50vt30 puo postare le dimensioni dell'imballo?
Mi servono per capire se nel mio mezzo ci entra.
-
[QUOTE=gamete]come fare a sapere se le mie 2 casse dell' home theatre all in one sempre panasonic sono schermate?
Normalmente i diffusori per impiego HT sono già schermati, dovrebbe essere menzionato nelle istruzioni-caratteristiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da schwarzy
GIUSTIZIA FATTA.....quando è troppo è troppo..
Meriteresti una medaglia al valore...:mano:
-
ahahaha :) io quando vedo queste cose vado su tutte le furie,specialmente se incontro commessi che si vede che non hanno voglia e hanno la faccia da schiaffi per non dire un altra cosa oppure quelli che ti rispondono male..:D :D wooooo sono il mio pane quotidiano li svergogno in 5 minuti :D :D