monster cable i400, ora che ricordo però c'era un offerta tipo lancio o qualcosa del genere
quindi pagati un pò meno del prezzo che si trova in giro, che non è eccessivo ma...........
Saluti Siryard
Visualizzazione Stampabile
monster cable i400, ora che ricordo però c'era un offerta tipo lancio o qualcosa del genere
quindi pagati un pò meno del prezzo che si trova in giro, che non è eccessivo ma...........
Saluti Siryard
Mi date qualche consiglio su un HDD esterno da abbinare all'oppo?? :D
io ho messo un WD da 2 tera + 1 iomega da 2 tera tutti è due esterni collegati via usb è vanno alla grande tutti e due
logicamente in alternativa ma provati e vanno bene in precedenza avevo usato un lacie da 500 e 1 da 160 non ho avuto problemi, poi se vuoi usare l'entrata e-sata penso che sia pure meglio è piu veloce
Saluti Siryard
L'importante che la usb 2.0 sia sufficentemente veloce per file mkv e iso che pesano molti gb. :)
E per un 5.1 ce ne vanno 5? Giusto o sbaglio
no 3
1 per front sx
1 front dx
________________ 1° cavo
1 rear sx
1 rear dx
________________ 2° cavo
1 centrale
1 sub
________________ 3° cavo
ogni cavo colleghi 2 uscite
ho rivisto il mio collegamento
Saluti Siryard
Capito me li procurerò e un altra cosa tra una hdmi da 30€ e un hdmi da 100 secondo te si riscontrano evidenti miglioramenti audio immagine
secondo me "si" ma se prendiamo quest'argomento non ne usciamo piu
chi dice che è la stessa cosa, chi dice che c'è differenza me compreso
Saluti Siryard
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
e funziona il collegamento degli HD via sata o usb, pilotandoli da remoto DLNA (Ipad o android)?
O è necessario un NAS tipo qnap?
Ho trovato un WD da 1TB su amazon uk, mi confermate che cambia solo la presa del trasformatore? E' sempre 230 la corrente in Uk giusto?
Io uso questi http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=470 da 2,5" 1T senza preoccuparmi dell'alimentazione e per il momento mai un'incertezza. ;)
ho collegato l'OPPO su HDMI 1 con Audio HDMI flusso dati, sul display OPPO leggo DTS-HD MA mentre sul display del sinto leggo DTS.. l'uscita del sinto è impostato su Direct source ..
perchè, dove sbaglio .. :(
Grazie .. :)
@sazo
quando li uso con l' oppo è solo per sentire musica, o foto abbinata alla musica, oppure filmati concerti tutto sul muicale in particolare anche in mp3, direttamente oppo - hard disk, in quanto con il popcorn in firma levando dvd e blu ray il resto lo sento male in particolare tutti quei filmati che non hanno musica in digitale "mp3" ecc.ecc.
però ho un piccolo nas d-link collegato in rete l'oppo lo vede è riesco a mandare foto musica e film, quindi non penso abbia problemi in questo senso
Saluti Siryard
Ragazzi ho un po di confusione,ho sentito che questo fantastico lettore puo'leggere le iso bluray 3d e iso normali.
Ho collegato il mio nas synology all'oppo 93 attraverso il cavo di rete,visualizzo le cartelle con il film(strem,certificare)ma il film non parte.
Ho fatto la stessa prova con un file singo .iso ma niente partono solo gli mkv..:confused:
Ho provato a collegare tutto su hdd esterno con qualche film decriptato ma niente,dove sbaglio?Il firmwere e'il penultimo...avendo un sacco di bluray universal(il gladiatore e'il mio preferito)aspetto il prossimo aggiornamento.
Grazie in anticipo
Marco
Mi pare di aver capito che le ISO (3D o no, .iso o con sottocartelle) vengono lette solo tramite collegamento USB, no rete. Almeno era così fino all'ultimo firmware che ho installato.
NAS non ne ho e non ho potuto provare.