Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enidel
Cavo? Devi selezionare antenna.
Fammi sapere.
Ciao
Si ho selezionato antenna, ho sbagliato a scrivere prima. Ho riprovato con la procedura come mi hai indicato, ma il risultato è lo stesso, esegue la ricerca fino al canale 64 senza trovare nessun programma. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndreaSamsung
ma il risultato è lo stesso, esegue la ricerca fino al canale 64 senza trovare nessun programma. :(
A parte controllare il cavo dell'antenna ecc.., questo problema è sorto dopo aver attivato il PVR?
-
Citazione:
Si ho selezionato antenna, ho sbagliato a scrivere prima. Ho riprovato con la procedura come mi hai indicato, ma il risultato è lo stesso, esegue la ricerca fino al canale 64 senza trovare nessun programma. :(
Strano che non funzioni... hai provato a tenere premuto il tasto "exit" per almeno 20 secondi in modo da resettare completamente la TV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Ti conviene in ogni caso prendere un HD esterno auto alimentato, con quelli la TV è meno schizzinosa e ti toglieresti anche l'incubo di non avere più spazio: con 8 o 16 giga non ci sta su poi così tanta roba ...
Il fatto è che l'HD deve essere formattato obbligatoriamente in FAT32 vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Il fatto è che l'HD deve essere formattato obbligatoriamente in FAT32 vero?
Sì, ma dov'è il problema?
Eventualmente puoi fare come ho fatto io: ho un HD diviso in 2 partizioni. Una la uso per registrare e sull'altra ci salvo i DIVX. In questo modo non ho problemi di spazio e dho un solo HD attaccato alla TV.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Sì, ma dov'è il problema?
Ciao, Mario
Il "problema" è più che altro nello spreco di spazio dovuto all'inefficienza di FAT32... comunque sicuramente sempre meglio che andare avanti a chiavette USB.
-
Citazione:
Il "problema" è più che altro nello spreco di spazio dovuto all'inefficienza di FAT32
Ma quello non è un problema. Formattare FAT32 serve solo a far riconoscere la partizione dalla TV.
Mi spiego meglio: avevo un HD da 320 giga. Ho fatto 2 partizioni, 1 NTFS ed una FAT32. Quella FAT32 è stata riformattata dalla TV con il File System XFS, che è quello che usa per le registrazioni. la partizione NTFS è rimasta NTFS e su lì ci metto i film DIVX che voglio vedere con la TV. Alla fine, sul mio HD non c'è più nessuna partizione FAT32 !!!
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enidel
A parte controllare il cavo dell'antenna ecc.., questo problema è sorto dopo aver attivato il PVR?
Sì
Citazione:
Strano che non funzioni... hai provato a tenere premuto il tasto "exit" per almeno 20 secondi in modo da resettare completamente la TV?
Sì
-----------------------------------
C'è il modo di verificare se un problema di impostazione o hardware?
-
Citazione:
L'impostazione lingua, paese, cavo.. sembrano corrette, ma durante la ricerca automatica passa tutti i canali senza trovare niente.
Un mio amico ha avuto un problema simile con un Samsung LED, serie 5000. L'ha portato in assistenza e gli era partita una scheda, quindi problema hardware.
Ciao, Mario
-
Quote rimosso - Avevo avvisato. 2 giorni di sospensione.
Ah ok... in tal senso la musica cambia :)
Si possono usare anche gli HD da 2.5" senza alimentazione ausiliaria giusto? Qualche eventuale modello da consigliare oppure uno vale l'altro?
Ciao
-
A quel che mi risulta vanno tutti bene , a meno chenon usi dei vecchissimi HDD , io ne ho provati parecchi sia IDE che SATA e non ci sono problemi
-
Quote rimosso - Avevo avvisato. 2 giorni di sospensione.
Io ne ho comprato uno a caso auoalimentato. Ne ho provato un altro che mi è capitato per le mani (sempre autoalimentato) e funzionava pure quello.
Ciao, Mario
-
Ho visto stamattina all'Auchan un Samsung da 500GB 2.5" a 56 euro...se non va bene quello che è pure della stessa marca della TV... :)
Settimana prossima lo prendo.
-
Internet TV
Salve, a proposito di quanto chiesto precedentemente da altri, non riesco a far funzionare l'app Facebook: ho effettuato la registrazione in Impostazioni-ID acc. internet@TV-"crea". Fatto ciò mi ritrovo in "gestione" l'ID App attiva con l'user e pw del mio account Facebook. Quando vado a lanciare l'app di Facebook mi esce immediatamente il seguente messaggio:"disponibile solo per utenti registrati.Crea un account utente nel menù impostazioni e registra il sito del servizio prima di effettuare il login".
Come risolvo???
Grazie a coloro che vorranno aiutarmi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multipippo
Come risolvo???
Grazie a coloro che vorranno aiutarmi
Devi fare il login, tasto rosso (A) del telecomando.