impossibile, quando premo CH-LIST mi dice "non disponibile". idem quando dal menu principale vado sull'icona dell'antenna non mi fa entrare e mi dice (in basso) non disponibile!:(Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
Visualizzazione Stampabile
impossibile, quando premo CH-LIST mi dice "non disponibile". idem quando dal menu principale vado sull'icona dell'antenna non mi fa entrare e mi dice (in basso) non disponibile!:(Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
Ragazzi vedo che siete soddisfatti di questo C8000 e volevo da voi un condìsiglio... prendo il 55" C8000 oppure aspetto il 52"HX900 di Sony?
Grazie.
schiaccia il tasto unoCitazione:
Originariamente scritto da danieel1907
se ti va sulla tv normale rischiaccia uno e sarai nel digitale
Anche se posti la stessa domanda in due 3D diversi, la mia risposta è sempre la stessa, visto che si parla di cifre non indifferenti, io aspetterei il Sony (che peraltro è un full led) e poi deciderei con calma :)Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
ragazzi che lettore BD consigliate per C8000 ???
Sony bdp s570
Si vero però ora con la promozione Saturn con l'acquisto del 55C8000 avrei 710€ in buoni acquisto e visto che sto mettendo su casa mi farebbero comodo...Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
niente samsung per sfruttare tutta la compatibilità?
Ti capisco il problema è che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi:DCitazione:
Originariamente scritto da dadi70
Io aspetterei e poi, per risparmiare, cercherei le migliori occasioni su internet.
Comunque auguri anche per la casa :)
non c'è problema di compatibilità tra lettori blu ray3d. Secondo me il Samsung costa troppo, il Sony è più interessanteCitazione:
Originariamente scritto da supergigettino
Ciao a tutti. Da due giorni felice possessore del 55C8000.
Parto scaturito dopo un mesetto di confronto con il Pana VT20 che rimane cmq un ottimo prodotto.
A fugare ogni dubbio tra l'altro il blu-ray degli Stones The Biggest Band.
La visione oltre naturalmente alla splendida immortale musica rimane punto di riferimento per la pulizia del video ed il livello del nero mai visto prima (provengo da un plasma Pioneer vecchio di qualche anno). Assolutamente da provare.
Ciao!
Sono 1 felice possessore del 46c8000xw D...i di importazione...
l'ho provato velocemente *** gli sto preparando il posticino sul muro..
E' tutto OK ! E' 1 spettacolo... xò... ho dei dubbi ke spero qualcuno che abbia il mio stesso Tv mi aiuti a frugare!!!
- Nelle INTERNET APPS mi sono comparse 19 applicazioni (la maggior parte giochi + Youtube + Facebook e Picasa, ma niente GAZZETTA e CORRIERE; a voi Sì ?? Può dipendere sa quello che si diceva un pò di pagine fa sulle apps italiane con tv d'importazione?
- La LISTA dei CANALI è ordinata x nome, è possibile riordinarla secondo la lista LCN italiana?
- Come fare x capire se supporta gli MHP e CI+ ?
Grazie !!!
Citazione:
Originariamente scritto da supergigettino
Se hai gia una PS3, magari la slim, risolveresti velocemente.
Nei tv per l'Italia ancora non ci sono le apps previste della Gazzetta ed altte. Arriveranno.
Di sicuro la tua tv ha la CI+ ma non ha gli mhp almeno secondo lo standard italiano. Puoi verificarlo sui canali mediaset ad esempio.
I canali possono essere ordinati secondo l'LCN. Adesso non ricordo dove é l'opzione che, tra l'altro é quella di default.
..quindi lo ritieni addirittura migliore di un plasma pioneer? Ma parli di Kuro?Citazione:
Originariamente scritto da redluke63
Come si comporta secondo te in sd e con il dtt?