Hai ragione cavolo!!! Guardandolo meglio è un TV LED 3D 47PFL7696MCitazione:
Originariamente scritto da italupin3
Senti me lo consigli il lettore PHILIPS BDP7600/12 3D a 175 euro? O c'è di meglio ed a meno?
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione cavolo!!! Guardandolo meglio è un TV LED 3D 47PFL7696MCitazione:
Senti me lo consigli il lettore PHILIPS BDP7600/12 3D a 175 euro? O c'è di meglio ed a meno?
Vi fidereste di un 32pfl9705 con seriale 1042? Ossia di fine settembre 2010... sarà affetto dal fischio?:confused:
Ragazzi qualcuno sa come impostare Format Factory per convertire alcuni vecchi video 3gp per farli vedere dal mio TV serie 9000?!?! Ho anche scaricato il file PDF allegato in questo forum con le specifiche video, ma si vedono a scatti!!!
I video del mio cellulare HD invece si vedono benissimo
-----
Se metto un file MKV 3D su una pennetta e la collego all TV, i film si vedono in 3D? O la pennetta va collegata al lettore blu ray 3D?
mi hanno comunicato venerdi che il televisore mi verrà restituito a fine mese perchè si rende necessario cambiare tutto il pannello e quel pezzo di ricambio arriva direttamente dall'olanda:( quindi valuta te il da farsi...tempi di riparazione un mese(sempre se poi non slitta ancora)Citazione:
Originariamente scritto da Stempolo
Mi hanno dato sulla chiavetta un film in 3D, mi domandavo se è possibile vederlo collegandolo direttamente alla TV serie 9000.
no... solo tramite hdmi
Grazie per l'aggiornamento.Citazione:
Io ho chiamato il Call Center Philips il quale mi ha detto che dovevo portare la Tv al Centro Assistenza più vicino a Casa mia e che, dalla segnalazione del tipo di problema, certamente me l'avrebbero sostituito.... quindi nessun corriere a casa....
Mi hanno comunque confermato che era nel mio diritto ottenere la sostituzione del prodotto da parte del venditore e che i venditori ci "provano" sempre.
Mah! Nessuna sostituzione, nessun corriere.... fanno tutti a scarica barile...
Ho così portato la Tv al CAT dove oggi fanno 10gg di permanenza.
Sono passato a chiedere notizie e mi hanno detto che è stato riscontrato il difetto del pannello e che verrà sostituito...:(
Anche a loro, così come al Call Center, avevo chiesto la sostituzione di tutto il televisore... mi avrebbero fatto sapere (se aspettavo una loro chiamata avrei fatto la muffa...): no problem se Philips era d'accordo....
Chiaramente loro non lo hanno nemmeno chiesto a Philips... ora mi hanno risposto che, se voglio, posso richiamare il Call Center perchè l'ordine non è ancora stato fatto e il pezzo deve arrivare dall'Olanda... :cry: (come mai mi sembra di avere già sentito una cosa simile? ...)
A parole sono bravi tutti, ma nei fatti nessuno è concreto!
Ti farò sapere! Alla prossima puntata.
Grazie
Ciao
Si è vero, infatti per vedere i film mkv in 3D senza acquistare un lettore ho semplicemente collegato l'uscita video HDMI del PC alla TV ed ha funzionato. Successivamente mi comprerò un hard disk multimediale con uscita hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
più o meno mi accodo al dubbio di fuvy e vi chiedo, visto che non sono riuscito a trovare niente a riguardo, la philips ha riconosiuto il problema anche per le tv da 32"? in caso si presentasse fischio l'assistenza come si comporta? ho letti commenti (ancora dle 2010) dove dicevano che in assistenza te lo ridavano indietro senzxa farci niente... infine c'è un modo di sapere da qualche codice se la tv ne è esente?Citazione:
Originariamente scritto da Fuvy
Credo che l'unico modo sia il seriale che riporta settimana/anno di produzione, e se non ricordo male in questo forum si diceva che dalla settimana ..circa.. 40 in poi non avrebbero dovuto più esserci problemi...Citazione:
Originariamente scritto da ciccio35
problemi che mi sembra affliggevano i 32 e i 40 ma non i 46.
Mi sembra però evidente che siamo in pochi ancora ad interessarci della serie dell'anno scorso, invece, secondo me, le caratteristiche sono molto buone, e per qualche verso anche superiori all'ultima ..fischi a parte... e in questo momento di uscita della serie nuova si potrebbero acquistare a prezzi molto interessanti.. giorni fa un negozio online romano aveva il 32 sui 560 (non si vedono invece ancora cali di prezzo significativi sul 46)
Pagato 799 euro in offertona :DCitazione:
Wow!! Ottimo acquisto! C'è n'è un'altro? .. se non sono indiscreto :OCitazione:
Originariamente scritto da nuxyda
di che settimana di produzione è? è ok?
Come scritto in precedenzaCitazione:
VN1I e 1141... quindi è stata prodotta appena un mese fa.
Offerta finita, si parla di fine ottobre
Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio che mi aiuti a chiarirmi le idee. Non riesco a scegliere tra 40pfl9705 e 37pfl9606. Considerando che dimensioni e prezzo non mi interessano, qualcuno potrebbe farmi una valutazione obiettiva che prenda in considerazione pregi e difetti dell'uno e dell'altro? Grazie mille
Venendo da un tubo catodico il 40 pollici per me è (ovviamente) magnifico per tutte le funzioni che ha.... quindi di difetti specifici non ne so... l'unica cosa che mi manca è che i canali del digitale terrestre non si possono raggruppare in diversi gruppi (Film, Sporti, Notizie, ecc...) ma solo scegliere UN elenco di preferiti. Questo sì... rispetto al decoder da 10 euro che avevo mi manca... o forse sono incapace io?Citazione:
Originariamente scritto da Ever
Tutto il resto mi piace... dalle casse stereo, al wifi, alle App internet, il 3D, la qualità immagine....
Ah ecco cosa'latro manco in un televisore così costoso e tecnologico: registrare programmi TV su USB