Visualizzazione Stampabile
-
Grande Ari...ti fa onore quanto detto prima circa la partita di ieri...anch'io sono obiettivo e ammetto quando il milan combina delle cappelle (speriamo che stasera non sia una di quelle volte :sperem:) :D
IT: concordo sull'obbiettivo primario dello scontro di venerdì :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
....sono juventino vero simo :D
Che ci vuoi fare caro pedro.....nessuno è perfetto!!:D
P.S.Ma mi spieghi xchè tutti qua ti lanciano il guanto di sfida?!?!:boxe: .....capisco che il detto dice "tanti nemici, tanto onore!" pero' qualche amico ti conviene tenertelo xchè nella vita non si sa mai!!:p
-
:cry: :cry: tornando dal lavoro alle prime luci dell'alba di sabato accenderò la play per vedere...........se avete iniziato...:cry: :cry:
barebone61
-
barebone fai giocare brothers al tuo posto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
IT: concordo sull'obbiettivo primario dello scontro di venerdì
ecco ci manca solo l'insubordinazione delle nuove reclute poi siamo a posto :D , bravi bravi vi vedo belli carichi, al contrario la mia squadra la vedo un po' moscia :( , comunque siete solo chiacchiere e pure poco distintivo :blah: :blah: :fuck:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
ecco ci manca solo l'insubordinazione delle nuove reclute poi siamo a posto
Caro comandante, a parte che come ho scritto prima mi marchierò il petto con una sua effige in posa plastica mentre conquista la postazione C di porto Arica :sbonk: :rotfl: (se non è sudditanza questa...mmah :rolleyes: ), ma poi mi considera ancora recluta??? :nonsifa:
Oramai sono Sottotenente di I° grado (28)...insomma, un minimo riconoscimento alla mia dedizione e al mio valore sul campo me lo vuole dare o no?? Li vuole motivare o no i suoi soldati??? :mad:
Poi ci si lamenta che tutti vogliamo appendere al muro lo scalpo e la pellaccia di qualcheduno :fiufiu: :angel:
:asd:
-
cavolo gia' a 28 complimenti :mano: , ecco mi sono gia' sbilanciato :D
-
Comandante togli l'H"!!:p
-
Apprezzo e mi faccio bastare il suo sforzo :winner:
Del resto i veri condottieri sono sempre amati/temuti/odiati e di rado si fermano a elogiare i miglioramenti dei propri sottoposti :cincin:
Ora sa che faccio: mi stampo il suo post e me lo infilo nella giubba, di fianco alle granate, in modo che nei momenti di sconforto, quando gli occhi lacrimano per la polvere alzata dalle granate, quando i proiettili fischiano sopra le nostre teste avrò qualcosa con cui farmi forza e coraggio. :cool:
PS: ma da dove mi escono certe cose?! :ciapet:
:Prrr:
-
Simo...shhhhhhh...non dire a Pedro di correggersi...
NOn ha sbagliato lui...è sbagliato l'ITaliano
BAUhauhauahau
Simo....quand'è che facciamo un'altro match lama VS lama e poi rincorriamo PEdro?
Simo...ho pensato ad un'altra cosa.....
Piazziamo delle mine in giro.....sia io che te.....ne piazziamo tante...poi iniziamo a rincorrere Pedro...quando ci arriva sopra....uno spara alle mine....
Vediamo chi fà più punti negativi...che ne dici?!?!?!!?
BAuhauhuhuhauhaah....Ancora rido per l'altra sera....soprattutto quando abbiamo guardato pedro fare parapendio senza paracadute :D
Pedro...ti vogliamo bene :D
-
Ari, a me lo dici......son qua in ufficio che mi faccio un sacco di ghignate a pensarci...secondo me i miei colleghi pensano che sono completamente andato...BBBBBUUUUAAAHHAHAHH!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
COMANDANTE CHIEDO VENIA PER LA CORREZIONE!!:ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
l'obiettivo PRINCIPALE della sfida è lo scalpo graudato di sapete chi
cos'e' un tipo di taglio di capelli? :D lasciamo stare poi i famosi alicotteri che sorvolano il deserto cileno :D
-
Secondo me devi cercare un'emoticon più servile.....:O
Dovresti cercare un'emoticon che riproduca la scena di serse di 300 quando il gobbo gli si inginocchia ai piedi e serse si gonfia fiero di se...presente?
Davvero, quella misera emoticon di perdono è troppo poca per Pedro....
PEdro...chiedo scusa anche io per il mio socio di coltello SImo....e sappi inoltre che TUTTE le idee malsane che ho nei tuoi confronti.....in verità sono tutte idee di Simo...io non c'entro....
:sofico:
-
Ragazzi scusatemi se sono stato un pò assente ( mi toccharà leggere un mare di post) però confermo la mia partecipazione per venerdì sera, qualsiasi postazione mi darete và benissimo, sono "semper fidelis".
Non ho ancora ricevuto il dvd di BC2, ma mi sono fatto restituire il "maltolto" dall'amica di mia figlia.
Quindi ci sono! Ci sono!!
Per chi vuole fare punti sulla mia pellaccia sono presente!!!
-
Ari ma che fai!??!...adesso mi fai passare per il vero ammutinatore del clan:p quando invece a me piace solo stuzzicarlo un po' il nostro caro comandante, così da farlo stare sempre sul chi va la' e non permettergli distrazioni!!Ari ari...la prox volta in nelson bay altro che coltellate, ti appiccico il mio C4 e ti faccio saltare come un fuoco d'artificio!!:D
P.S.ieri sera ho saltato perchè il comandante di casa non mi ha concesso la tv spero di esserci stasera!;)
@Granadier
bella notizia, vedrai che domani sera se ne vedranno e sentiranno delle belle!!:D