Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
perchè è osceno
Come non quotarti!!!:D
Purtroppo è così. Pazienza il design, ma Pana ques'anno ha rincarato la dose persino scegliendo colori assurdi... Boh... che tristezza dover tenere i tv con migliori prestazioni in ultima scelta.
Comunque come vedi proprio il V20 conferma che anche la casa giapponese considera che il solo 3D possa valere uno scalino ENORME di prezzo!
Può darsi che le cose si ridimensionino, ma in molto più tempo di così.
-
Citazione:
ragazzi ora si ragiona...finalmente qualche sito comincia a vendere sto benedetto 50c700 a meno di
1400e!!!
non vorrei deluderti ma quel sito lo ha in preordine da un paio di mesi (sotto i 1400), mi sa che se provi ad ordinarlo scatta la sospresa...
-
Citazione:
considera poi che le reali prestazioni del c7000 sono quelle del b850(nel migliore delle ipotesi) capirai da te che o mantengono in vita un prodotto intermedio (tipo il b850 ma non sembra questa la strada) o riducono drasticamente il costo del c7000
no non sono quelle,l'elettronica e' un pelo migliore il tv e' piu' reattivo nelle varie funzioni e ha il pvr,e' 3D,il pannello e' migliore con fosfori piu' veloci e la ritenzione e' diminuita rispetto al modello 2009.
Il nero e' leggermente meglio del b850 ma anche fosse identico non mi pare che nessuno si sia mai lamentato del nero di quel modello,o potrebbe farlo adesso in virtù dell'uscita del v20/vt20.
Ha pero' se non sbaglio 4 ingressi tutti 1.4 contro la media di 1 solo degli altri tv e la conversione 2d/3d che nn ha nessun altro plasma o lcd al momento che non sia samsung.
Adesso se il b850 esce di scena il 7000 prendera' il suo posto e non credo svenderanno il top per il momento a 1300€ sopratutto quando la concorrenza vende i top gamma a quasi il doppio..
-
bah io continuo a pensare che appena disponibile in massa crollerà di prezzo...altrimenti ne venderanno pochissimi..a quale procomprarsi un plasma 3D al costo di un led?la Massa nn lo comprerebbe e noi a quel prezzo faremmo la felicità di panasonic e lg..ripeto commercialmente è follia avere uno scalino di 1100e fra due classi successive!
-
Semplicemente Samsung non ha nessuna aspettativa su questi tv, quantomeno in Italia...
Ai fornitori ne arriveranno pochissimi.
Tu continui a fare comunque paragoni con LG che non ha un plasma 3D a catalogo. Il fatto che ci sia a chi il 3d non interessa non è un motivo valido per fare un tv 3D e poi venderlo al prezzo di uno senza tale funzione...
Mi dici che fa la fortuna di panasonic, ma il plasma pana è già lì, già con tutte le sue recensioni a favore.
Se lo vuoi lo puoi prendere.
Però il costo è superiore, l'estetica scadente, la scelta stà a te!
A che pro comprarlo al posto del Led???
Beh, allora che ci stiamo a fare sul forum!:D
Taglio più piccolo per più soldi, angolo di visione scarso, colori meno naturali, cross-talking assicurato sul 3D...se queste cose fossero state risolte io su sto topic non ci avrei passato un minuto!:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Taglio più piccolo per più soldi, angolo di visione scarso, colori meno naturali, cross-talking assicurato sul 3D...se queste cose fossero state risolte io su sto topic non ci avrei passato un minuto!:p
Anche spurie e mancanza di uniformità :)
-
Infatti...ce ne sono tanti che neanche li ricordo tutti.
E guarda che l'anno scorso ho seguito i topic dei B6000, 7000 e 8000 con il massimo della positività cercando anche tra questi il mio acquisto.
E proprio quei topic alla fine mi hanno da soli dirottato sul B850...
-
Credo che la pensiamo allo stesso modo, nell'analoga discussione sui led (oggi pomeriggio molto accesa) ho appena postato questa immagine:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168259.
Mi scuso per l'OT, buona serata a te e a 007.
-
ma per carita' i led edge con tutti i difetti che hanno mi terrei il mio F96 a vita =)
Spero che per i plasma ( il mio primo in effetti ) non ci siano simili problemi di uniformita' sul nero o sul bianco,che poi sono le cose che si notano di piu' insieme al banding e al cloding.
Il resto si nota poco GG compreso ( che negli ultimi poi uno lo deve proprio cercare )
difetti nel 3D nei plasma dovrebbero essere ridotti ai minimi storici rispetto agli lcd quindi vado tranquillo,qualsiasi plasma e' meglio hehe
-
Vai tranquillo io ne ho 2, uno di 6 anni fa e uno di 4 anni fa, e non ho mai avuto particolari problemi.:)
-
vabbè passi sto 3d maledetto..ma cavolo perchè quel cxxxo di c6500 coi neri non neri??lo hanno chiamato pure 6+ ingannando la gente perchè ha un nero peggiore del della serie 4 :muro: :muro:
@Panasonic non è un alternativa per me dato l'estetica oscena..rimane LG 780/980ma volevo vederlo dal vivo perchè l'unico che ho visto era il pk350 su cui girava matrix e io ho visto un sacco di rumore video altro che immagine nitide!!!
-
Citazione:
rimane LG 780/980ma volevo vederlo dal vivo perchè l'unico che ho visto era il pk350 su cui girava matrix e io ho visto un sacco di rumore video altro che immagine nitide!!!
Giovedì dovrebbe arrivare il 760... :fiufiu:
-
sono qui che aspetto la tua rece:O sopratutto controlla bene la qualità dell'immagine se è nitida o se presenta rumore video...
-
Citazione:
sono qui che aspetto la tua rece:O sopratutto controlla bene la qualità dell'immagine se è nitida o se presenta rumore video...
E una valutazione dei riflessi... :D
-
eddajeeeeeeeeeeeeee lo sapevo che avevo ragione io:D :D :D altro famoso sito online mette il 50c7700 a 1500e ed è appena uscitooooooo siiiiiiiiii gooooddddoooooo:oink: :Prrr: dai che a settembre\ottobre me lo porto a casa a 1200e:O