Ah, ecco! Allora forse basta sincronizzare gli occhiali! Se esiste questa procedura il problema si risolve? Dubito che al mediaworld i commessi sappiano di cosa stiamo parlando. Magari proverò lo stesso, e al limite andrò in un altro mediaworld
Visualizzazione Stampabile
Ah, ecco! Allora forse basta sincronizzare gli occhiali! Se esiste questa procedura il problema si risolve? Dubito che al mediaworld i commessi sappiano di cosa stiamo parlando. Magari proverò lo stesso, e al limite andrò in un altro mediaworld
Più prove facciamo e meglio è, però, come ha scritto Matrix, il problema della sincronizzazione dovrebbe affliggere maggiormente i led Samsung (che comunque hanno una resa 3D inferiore), mentre per Panasonic dovrebbe funzionare tutto meglio anche senza sincronizzazione :)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Non prendiamo in considerazione la serie 8 e 7 (se si va a fare un confronto, la criticità aumenta, non diminuisce), ma a causa della crisi imprevista, (ed impellente), i prezzi di listino per i Kuro partivano, (antecedentemente alla crisi) per un 50 pollici 4.400 euro e 6.800 per un 60 pollici.... e sono arrivati a street price (online) a 2.200 euro per il 50 pollici e 3.600.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Questo a dimostrazione che, grazie alla crisi, (non ho mai creduto alle logiche di mercato di nicchia [cosi come lo è stato per i pioneer], cosi come è risaputo che i prodotti di massa, vedi samsung ed lg, vendono prodotti low quality, a prescindere dal contenuto tecnologico impiegato, a
prezzi di mercato adeguati), i prezzi erano il doppio.
Intendendo per adeguati, i costi compresi nella produzione e reti di vendita.
Ad esempio Panosonic non ha MAI applicato prezzi di mercato adeguati (a differenza dei polliciaggi inferiori, 50, 46, 42, 37) per polliciaggi uguali o superiori al
60 pollici. (vedremo se il nuovo 65 pollici del 2010, come da prezzi ufficiosi, verrà venduto intorno a 4.500 euro).
Ed i risultati si vedono.
Il 58 pollici samsung (o eventualmente il 63, o il 60 di Lg), tiene bene il mercato.
Sarà, ma io lo vedevo di più nel plasma. Boh...Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
In questa fase ogni contributo è importante, magari in un altro MW ( o con un altro filmato) non lo noterai.....facci comunque sapere :)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
fatemi capire ma quelli che avete visto e provato erano collegati con i normali lettori bluray o quelli specifici per il 3D?
Quelli specifici per il 3DCitazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
sono già in vendita? e quanto costano e soprattutto quanti titoli di films sono in commercio?Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
una domanda tecnica
so che il vt20 avra 4 hdmi di cui la seconda per l'audio di ritorno
cos'altro mi serve per poter ascoltare la tv tramite il mio home theatre oltre al cavo HDMI?
Panasonic SC-BT205
Non mi sono tanto interessato poichè ho la ps3 che verrà gratuitamente aggiornata a giugno per leggere i giochi 3D ed in autunno per i films; dal punto di vista dei films credo siano pochissimi ed il problema è che per ora non sembra siano intenzionati a produrne molti.Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
Nei centri commerciali spesso vi sono demo appositamente create.
Scusa, ma non vuol dire niente, messa giù così: il doppio di cosa?Citazione:
Originariamente scritto da frankplasmer
Perché se prendiamo prodotti nettamente più scarsi, mi sembra veramente la scoperta dell'acqua calda affermare che i prezzi erano N volte tanto (sarebbe più o meno come dire che un sony, panasonic, toshiba ecc. costa il doppio di un inno hit).
Inoltre ti faccio notare che nel precedente messaggio hai affermato altro, ovvero che i prezzi dei kuro erano il 30% più alti del loro valore, il che è palesemente falso.
PS: i prezzi non sono mai calati grazie alla crisi (i 9G sono usciti con un certo listino, che non è mai stato ridotto più di tanto).
Ad ogni modo torniamo in topic (mi pare che il parziale OT non abbia alcuna possibilità di svilupparsi in qualcosa di interessante: sono il primo a non volere deviare verso una discussione sul valore, percepito, reale o presunto, dei pioneer).
Una cosa ho notato sul 50vt20: out of the box, il 3D e' un po' scuretto, poco luminoso.
Dopo un po' un commesso ci ha smaneggiato ed ha impostato il preset cinema. Subito l'immagine e' diventata molto piu' luminosa.
Quindi out of the box il vt20 e' parecchio piu' scuro della modalita' cinema quando invece, di solito, escono di fabbrica con la modalita' dinamica preimpostata che e' molto piu' luminosa della cinema.
Quindi niente paura che il tv sa essere luminosissimo.
Esatto,smanettandoci un po' non perde assolutamente di luminosita',comunque sono sempre piu' indeciso,pana vt 20 ottima immagine,per il samsung c8000 ,un possessore ne parla molto bene dice che c'e' un abisso con il c7000,che a me personalmente non mi ha convinto...........booo...vedremo
la ps3 che verrà gratuitamente aggiornata a giugno per leggere i giochi 3D
La PS3 è già stata aggiornata per i giochi 3D...
si sà quando esce?Citazione:
Originariamente scritto da 3lux