Visualizzazione Stampabile
-
Batteria compatibile
Una domanda ai possessori e...a chi ne sa qualcosa di più:
ho appena parlato col responsabile di un negozio on-line che vende gli stessi pacchetti di Pix@@@nia e quindi anche quelli con la batteria compatibile della Eforce (PVBG260) e, a detta sua, la stessa Panasonic ne certifica la compatibilità...Qui nessuno si è arrischiato a prenderla?
Se non ricordo male c'era qualcuno (djandrea?) che affermava la non-compatibilità...
Il bello (per modo di dire...) è che alla domanda: "e se poi la batteria non è compatibile che si fa?" lui "..boh..non so..." :eek: :eek:
Per favore aiutatemi...ho il dito fermo sul tasto "invio" per ordinare la TM_700 ...:D :D
-
STP ma non ti sembra un prezzo troppo basso? non è che c'è qualcosa sotto?
-
@SKYFAZER
ah bene sono contento che lo hai chiamato, ha detto pure a me la stessa cosa e secondo me sono compatibili altrimenti Panasonic non farebbe quei pacchetti all-inclusive, io vorrei parlare con questo tizio che ha affermato il contrario :rolleyes:
Ti conviene per ora ordinare solo la cam e al limite più avanti la batteria compatibile col caricabatterie (se nel frattempo qualcuno la prova e ci dice che va bene), io non ho voluto correre il rischio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
STP ma non ti sembra un prezzo troppo basso? non è che c'è qualcosa sotto?
30 uro compreso di spese di sped se leggi lui compra se ricordo in Germania fa da tramite nel forum sembrano tutti contenti il problema e se è compatibile?
-
Si, ho letto un po' nel forum e paiono tutti soddisfatti. Per 30 euro, è come si dice un rischio calcolato.
Io ci proverei
-
se va dillo cosi la compriamo tutti ahaha
-
un rischio che però a lungo andare potrebbe causare malfunzionamenti nell'apparecchio. Mi spiego, può anche funzionare, poi bisogna vedere le correnti e le tensioni di esercizio se sono quelle che la cam si aspetta di trovare
-
Gianluca70, attento alle quotature integrali.
Edita, per favore.
Grazie.
-
Beh basterebbe farsi mandare le correnti e le tensioni della batteria...tipo una foto
-
Dai stp, ordina e poi ci dici :D
Al limite facciamo una colletta e tiriamo su i 30€ che hai speso...:D :D
-
-
ahahaha, è più forte di te!
Domani scarico e giudico ;)
-
ho scaricato le clip e stasera le vedo da mia madre che ha un bravia da 40 pollicioni io purtroppo sono povero e dal mio 26 pollicini a tubo catodico non posso valutare la bontà del 50i.
@djandrea me la fai una clip con foglie di alberi in movimento se cè vento sia in 50p e poi convertita in cam 50i ?? grazie in anticipo
-
da me oggi nn c'è vento :(
cmq artefatti pure la 550 li faceva eh
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
bella davvero ma ammazza quantè brutto quel bestione ma che è un rinoceronte?