Io non ce l'ho, ma vedi qui..
Visualizzazione Stampabile
Io non ce l'ho, ma vedi qui..
nel frattempo ho contattato lg italia per saperne di più sul xvYCC disabilitato....vi faccio sapere (se vi interessa). Stay tuned:D
Ho trovato un 32 lh3000 a 379 euro. Che dite? vale la pena?
sono indeciso tra lui e il samsung LE B530 e non so proprio che scegliere.
Il prezzo è buono, si trova anche a meno..:)
Per le differenze con l'altor modello non saprei dirti, prova a fare un confronto nei siti specializzati...;)
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
sapresti indicarmi una catena in cui si trova a meno ? :P
Qui ce l'ha il bennet in promozione a 379 , però ancora devo girare da mediaworld ed eltron per vedere un pò.
Su SDshop a 339..:)
qualcuno conosce come entrare nel menù modo hotel,per cambiare da modo av1 ad hdmi.grazie
Credo che sia una possibilità che viene data solo in fase della prima configurazione, ma non ne sono certo..:rolleyes:
Ciao, ho comprato oggi un LG 32LF5700....è possibile sbloccare la porta usb per vedere i video ?
Chi spiegherebbe la procedura, se possibile, ad un total noob ?
Nella mia firma trovi di tutto, ma mi sa che il tuo non è compatibile..solo la serie LF2500 lo è...
Qui infatti non lo vedo...:rolleyes:
http://lgusb.wikispaces.com/file/vie.../zs9lrwsr.jpeg
Eh speravo la lista non fosse aggiornata....
Ma davvero non è possibile sbloccarlo in nessun modo ? :cry:
Ciao ragazzi
Ho appena comprato un 42lh3000 e possiedo già un samsung LE40M86BD...adesso dovrei scegliere quale dei 2 collegare in Hdmi alla mia xbox360.
Sul Samsung mi trovavo da Dio adesso vorrei provare l'Lg visto i 2 pollici in più però mi sembra inferiore(sempre collegato in hdmi) ma sicuramente sarà incapacità mia di settare i vari parametri visto che Le40M86BD è uscito 4 anni fa mentre l'Lg è praticamente nuovo.
Mi date qualche consiglio?Qualcuno mi può suggerire l'impoistazione migliore per i videogiochi?!O meglio preferire il Samsung anche se vecchiotto?!
Grazie mille!
io ho comprato nel mese scorso sul sito Marcopoloshop il modello 37LH3000 all'incredibile prezzo di € 499,00
Il tecnico è venuto a casa, con una nuova scheda madre, nel montarla si è accorto che la scheda che gli avevano mandato non era per lh3000 ma per lh 4020, cmq montata funziona lo stesso (sinceramente mi sempra che la tv mi si veda meglio). Cmq Adesso mi ritrovo con un tiv di tipo lh 4020, come da diagnostica, firm 3.55 porta usb abilitata ma mi vede solo musica e foto, che faccio per vedere anche i video? solita procedura passaggio a 3.15 menu di servizio oppure posso seguire un'altra procedura?Citazione:
Originariamente scritto da guderian73
Fai l'altra procedura, meno invasiva..