Ora il quesito qualcuno mi da qualche buona/migliore impostazione da utilizzare con Ps3?
Inoltre qualcuno mi sa consigliare qualche altra impostazione per la visione dei BD DVD e Tv?
Grazie mille anticipatamente!!![/QUOTE]
Interessato anche io.:)
Visualizzazione Stampabile
Ora il quesito qualcuno mi da qualche buona/migliore impostazione da utilizzare con Ps3?
Inoltre qualcuno mi sa consigliare qualche altra impostazione per la visione dei BD DVD e Tv?
Grazie mille anticipatamente!!![/QUOTE]
Interessato anche io.:)
Citazione:
Originariamente scritto da HSH
nessuno ha mai provato ?
@hsh
si nessun problema di visualizzazione con youtube anche con filmati in hd (se fai ricerca di filmati indicando 1080p)
l'unico problema è la lentezza nel metodo di ricerca... devi inserire una stringa di testo significativo ma una volta superati i tre caratteri ogni carattere che immetti youtube fa un pre-search e rallenta tantissimo...
altre volte mi capita di non trovare quello che voglio perchè non ho un opzione di ricerca per utente (se non conosci il titolo esatto del video che cerchi rischi l'orchite... :D) o almeno non l'ho trovata...
ma i video caricati vanno che è una meraviglia
chiavetta wifi samsung originale e router alice gate 2 plus a circa 10 mt di distanza...
idem per il dnla con il pc in wifi nessun problema
io uso una chiavetta alice tim con ICS e non me li carica... mannaggia.Citazione:
Originariamente scritto da bennymax
ciao
ci sarebbe qualcuno così gentile da postare le impostazioni per vedere bene una partita di calcio in SD?
Sono possessore di questo 37' e ne sono soddisfattissimo, però non riesco a trovare il modo di vedere bene le partite, c'è sempre o una scia o una sfocatura; cosa va attivato e cosa disattivato? 100 hz - modalità - altre impostazioni
grazie davvero!
Ciao a tutti,Citazione:
In pratica a me succede che a volte (casuale) le cose a video si muovano a scatti con questo effetto sfarfallamento.
poichè anche io ho notato questo effetto volevo sapere se oltre a me e a VygerWolves qualcun'altro lo ha notato e se avete risolto.
Io ho i 100hz attivi con impostazione Personale (8/0).
Grazie a tutti.
Ciao.
stranamente adesso va.... sapete se c'è il modo di usare google o altri siti web con qualche trucchetto? :DCitazione:
Originariamente scritto da HSH
una domandina, ma i video wmv hd li legge?
ragazzi un'altra domandina,mi sapete dire che misura di viti vanno bene per attaccarlo a parete?
Ragazzi come si manifesta questo problema dello "sfarfallamento" ? è frequente ? è con tutte le fonti ? L'unica tv samsung (prima di questa che dovrei ordinare si intende) che ho avuto è stato un 32R76B e lo sfarfallamento era qualcosa di scandaloso per quanto all'epoca era ritenuta un ottima tv.., non vorrei riscascarci con questo modello..
Ciao wawacco,
lo sfarfallamento io l'ho notato solo quando è attivo il Motion Plus (100hz), per il resto la TV è ottima (a mio modesto parere), si comporta molto bene anche per i segnali SD.
Più che uno sfarfallamento a volte capita che le immagini si muovano a scatti soprattutto con SKY (SD) ma capita quando viene proposto il replay di un'azione, inoltre un'altra cosa che ho notato è che quando ci sono delle scritte in basso che si muovono da dx a sx della TV appena esce la scritta in sovraimpressione vibra un po' per poi assestarsi, ma anche questo problema capita raramente e durante qualche pubblicità di solito (tipo quella che si può vedere in questi giorni di una nota catena di elettrodomestici "senza paragoni").
Comunque ripeto sono fenomeni che capitano raramente e solo con i 100hz attivi.
A questo punto colgo l'occasione per ribadire il mio invito agli altri possessori di scrivere se hanno notato tali difetti e se hanno risolto, altrimenti qualcuno di noi è in possesso di apparecchi difettosi.
Spero di esserti stato di aiuto.
Grazie della risposta e dell'aiuto WNfR :D.
Umh, se i difetti son solo questi posso anche starci, anche se il fatto dello "scatto" durante i replay ecc mi preoccupa un po, spero solo che con l'HD questo problema non si manifesti (specie con le partite!).
Non ti preoccupare che non capita molto raramente e quando fanno vedere gli highlights o nei riassunti quando premi il tasto verde di SKY, comunque capita di tanto in tanto.
Spero di non violare nessuna regola del forum se inserisco un link dove si parla di questi problemi relativi al "Motion Plus" :
http://forums.cnet.com/5208-13973_10...rum-w;forums06
Saluti.
Citazione:
Non ti preoccupare che non capita molto raramente
Scusa, intendevo dire "che capita raramente".
:)
Grazie ancora :D ora non vedo l'ora che, neve permettendo, arrivi (doveva arrivare oggi ma visto il maltempo an posticipato a domani FORSE :rolleyes: ).