Visualizzazione Stampabile
-
Mi è venuto un dubbio sui settaggi di AF digitale riguardo il bilanc. del bianco:
High IRE regola il basso o l'alto livello di intensità del colore?
Non vorrei che l'ordine dei numeri da inserire è sottosopra.
Lo schema di AF era:
HIGH IRE RED = 26
HIGH IRE GREEN = 23
HIGH IRE BLU = 28
LOW IRE RED = 28
LOW IRE GREEN = 24
LOW IRE BLU = 26
Sulla TV invece l'ordine è:
Basso livello intensità Rosso
Basso livello intensità Verde
Basso livello intensità Blu
Alto livello intensità Rosso
Alto livello intensità Verde
Alto livello intensità Blu
Io ho iserito i dati ello stesso ordine però mi sà che ho sbagliato....vero?
-
Eih... Oggi non mi è arrivato... dovrebbe arrivarmi domani...(spero! :sperem: ) Ziggy... appena arriva non ti preoccupare che ti faccio sapere! ;)
-
Scusatemi ma questo B750 cos'ha in più rispetto alla serie B7000 (200 hz a parte)?
-
tecnologia piu navigata... e prezzo piu accessibile... :rolleyes:
-
Ah ok, perchè non riuscivo a capire come mai tutti quelli interessati al Led si buttassero alla fine sulla serie Bx50.
-
Guarda... personalmente... oltre al prezzo... ci ho rinunciato anche per i problemi riscontrati... se avevo la possibilità di vedermelo ben benino il pannello allora lo prendevo pure io (però il 6000 per via del prezzo), penso che i tv a led abbiano qualcosa in più... ma visto che si trova davvero a poco e non è neanche male... sono andato su una tecnologia appunto navigata... che poi magari presenta problemi pure quella... ma da un po piu di sicurezze... guardando anche le recensioni del b650...
-
Cosi da mw il 7 cominciano gia le offerte, peccato che non mi serve nulla oltre la tv se no ne approfittavo subito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mi è venuto un dubbio sui settaggi di AF digitale riguardo il bilanc. del bianco...
Fossi in te lascierei perdere il copia/incolla.
Specialmente riguardo l'rgb.
Ogni tv fa storia a se.
-
per carità e' anche vero quello che dici ma chi non ha un attrezzature professionale per tarare il TV che deve fare?
-
Lo sconto virtuale di MW certo è meglio di un pugno, peccato che il loro prezzo sia parecchio alto.
Certo che è pazzesco come tutte le volte che decido un acquisto, cercando di tagliare la testa al toro e concludere in fretta mi ritrovi in un momento dove è necessario aspettare...Volendo aspettare il B8000 tra l'altro sarei comunque fregato perchè il 55 non esce assieme ai 40 e 46.
Doraimon grazie per la risposta sul piedistallo! Un problema in meno!
-
Aiutarsi con i dvd di test: fare il copia/incolla di settaggi altrui, pensati per altre catene video, altri ambienti, ed estrapolati su altre tv (anche tra due tv della stessa serie, ci saranno comunque differenze, per quanto piccole), non serve per avere una soluzione ottimale (io vedo che, solo cambiando il lettore, con lo stesso film, ho un impatto niente affatto trascurabile sulla resa a video).
-
mmm..luxia scontati??? mmm....sento puzza di bruciato....ma quando mai delle tv appena uscite comprendono promozioni cosi vantaggiose? 600 euro in buoni?? mmm.....che vogliano sbarazzarsi il prima possibile di questi "pannelli difettosi"???
-
@Onslaught
OK passino i dvd di test che sono decisamente indicati al riguardo ma il bilanciamento del bianco? ( per chi ce l'ha almeno,e i luxia ce l'hanno )
Non credo che con un dvd test ci si raccapezzi anche per settare quel parametro.
Per tutto il resto OK
-
Citazione:
Originariamente scritto da commander82
mmm..luxia scontati??? mmm....sento puzza di bruciato....
Perché? Negli USA sono già calati di 600$, anzi a dire il vero mi pare più una mossa di MW, per specularci sopra prima del ribasso.
-
Sono daccordo che i parametri possono cambiare da caso a caso però mi spiegate almeno se l'High IRE corrisponde alla regolazione ALTA dell'intensità del colore o a quella BASSA? Non vorrei che funzionasse al contrario e cioè che HIGH IRE riguarda la bassa intensità.
Vorrei avere almeno un punto di partenza.