Ragazzi qualcuno ha visto in BD La Casa 2 e può postare qualche opinione?
Ho letto che fa parte di quella famigerata sfornata Universal insieme e 1997 - Fuga da New York..è davvero così scarso qualitativamente anche il Bd del film di Raimi?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qualcuno ha visto in BD La Casa 2 e può postare qualche opinione?
Ho letto che fa parte di quella famigerata sfornata Universal insieme e 1997 - Fuga da New York..è davvero così scarso qualitativamente anche il Bd del film di Raimi?
Peccato per Fuga da NY: è uno dei miei film preferti (la colonna sonora è persino la suoneria del mio cell) ma apprendo che la versione BD faccia abbastanza schifo. Secondo voi ne faranno una nuova versione ?
Grazie
Quella di prima era una promozione sui titoli FOX ;)Citazione:
Originariamente scritto da Leopoldo81
Se vedevi la precedente promozione Sony su che titoli era, ti prendeva il magone :asd::asd:
Chi lo sa? Magari un domani quando i costi di produzione saranno ancor più bassi. Mai dire mai in questi casi.Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
scusate, stò ancora aspettando 3 BD da amazon UK. La data di arrivo era stimata per il 6/4:( ed a oggi nippola:cry:. Amazon in questi casi che fa?
Anche a me ritardarono parecchio, ma come per incanto poi sono arrivati.
Porta pazienza ancora un pò.;)
Nessuno sa se da noi verranno mai distribuiti in BD i filmati IMAX che girano da tempo negli usa? vedi questi
In dvd in Italia non li ho mai visti :cry:
Ma una lista con i DVD con le tracce audio ITA venduti all'estero c'è? Come è stato fatto per i blu ray
Guarda qui:
http://ulysses.vivereonline.com/scarfusa
;)
Grazie Glass..
Ho appena provato ad acquistare su amazon dei film e la chitarra di guitar hero per ps3 ma mi dice che non è possibile spedire al mio indirizzo.
Non mi fa neanche selezionare la spedizione tramite corriere.
Come mai?
Forse stai acquistando materiale usato?
no seleziono il prodotto nuova, quando confermo l'indirizzo appare questa scritta in rosso *** We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ***
Mi sembra strano, ho provato con solo la chitarra senza film, chitarra + film, 2 tipi diversi di chitarra.
Probabile, se compri nell'usato succede che l'utente che ha fatto l'inserzione puo' decidere la lista dei paesi in cui spedisce o meno
credo che non lo abbia comprato nessuno...io che sono un grande appassionato della trilogia sto ben attento a stare alla larga da questo titolo...Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
i problemi sono legati all'impiego massiccio di dnr..all'audio mono(nel dvd era stereo e ancora non ho capito se l'originale era mono)...e il prezzo...mai trovato a meno di 23euro...