Riguardo al mio problema potrebbe essere dovuto anche al cavo troppo sottile ?
è un 1,5 mm di sezione in omaggio con i diffusori...
Visualizzazione Stampabile
Riguardo al mio problema potrebbe essere dovuto anche al cavo troppo sottile ?
è un 1,5 mm di sezione in omaggio con i diffusori...
Potrebbe. Però, se hai usato lo stesso anche per le 504 il problema dovrebbe esserci anche li. Se ne hai modo prova a sostituirlo al volo con un 2,5mm
mmm troppe variabili...
ne aggiungo ancora una:
ma non è che arriva troppa potenza ai diffusori visti i soli 4 diffusori su 6 totali come dovrebbero essere mancando i due surround ?
il problema comunque si presenta solo in alcuni punti dei film su disco per altro
Con i programmi tv da DVB-T il problema non si è mai presentato , l'audio alla fonte è in PCM 2.0 ed utilizzo modalità di ascolto DPL II Movie
Boh nel pomeriggio farò altre prove in primis quella di aumentare le frequenze...
No. Con l'onkyo poi, che è molto avaro di potenza :DCitazione:
Originariamente scritto da Rob83
Come ti hanno già suggerito, alza gli Hz. Te hai il centrale settato su 40Hz, giusto? Guarda il sito della indiana line, il tuo centrale è dato come 55-22.000 Hz ;)
Nei suoi modelli entry level... salendo di livello gli Onkyo hanno watt da vendere. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Guarda la sua firma ;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ho messo a 80 Hz sia il centrale che le torri frontali
impostato il sub a 100 Hz
e soprattutto ho verificato vedendo interamente un altro film in Blu Ray Disc "Fantastic 4 Silver Surfer" audio ottimo senza distorsioni o gracchiamenti il tutto con volume a 45 db (su 55 settato come max da me nelle impostazioni dell'ampli)
Insomma sembra sia un prolema del BD del Gladiatore
Nei prossimi giorni visionerò altri film ecc
Comunque sia volevo chiedervi :
ma non c'è un disco per configuare/testare i diffusori ?
Beh non esageriamo adesso... non sarà un terremoto (ma nemmeno glielo si chiede, e se qualcuno lo fa mi sa che c'è qualcosa che non va) ma il suo lavoro lo fa imho dignitosamente.Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
L'ho vista... mi sembrava che tu dicessi che tutti i modelli Onkyo difettano di mancanza di watt. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
@ Agaler
Quando ti arriverà il sub potresti postare le tue opinioni dato che sono indeciso se prendelo della stessa linea oppure mettere le mani al portafoglio e prendere qualcosa di più performante..
@ bazza
Sicuramente! Se tutto procede bene dovrebbe arrivarmi questa settimana.
Io ho chiesto ad utenti che ce l'hanno, qualcuno si è detto soddisfatto, qualcuno no. Più che altro credo sia una questione di aspettative.
le tesi 560 e 260 sono arrivate negli store in questi giorni , qualcuno ha già avuto l'occasione di ascoltarle ?
potreste fare una mini recensione grazie
ieri le ho viste in funzione di corsa:)
ho il tuo medesimo dilemma; teniamoci aggiornati!!Citazione:
Originariamente scritto da bazza
ciaoMav:D :D
Dovrei ascoltarle da Audiograffiti settimana ventura, poi non credo pero' di essere all-altezza per una recensione. Piaceranno a me, ma non so proprio come comunicare tecnicamente le mie sensazioni.