Visualizzazione Stampabile
-
Sempre per rispondere a belzebuth:
Lo confronto con molti altri LCD e Plasma di polliciaggio importante.
Anche molte recensioni in rete ne hanno messo a nudo le carenze audio.
Per me poco male, accendo sempre l'impianto HT e praticamente ascolto solo i TG con l'audio del TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Lo confronto con molti altri LCD e Plasma di polliciaggio importante.
Anche molte recensioni in rete ne hanno messo a nudo le carenze audio.
Tu hai un M86, piuttosto differente dall'F86 in quanto ad Audio. Proprio una delle critiche rivolte al tuo televisore era l'audio carente; l'F86 dovrebbe aver fatto un buon salto in avanti, non paragonabile agli LCD Sony di fascia alta, ma comunque apprezzabile.
-
Ma infatti Kellone continua a scrivere solo cose negative dell'F86 in tutti i post in giro se ci fai caso, ed anche un altro utente con l'M86 che ha risposto ad alcuni miei posts, dice che i due pannelli sono uguali :D ...chi non può permettersi una cosa la disprezza, hai presente la volpe e l'uva? :O
Io avevo uno Sharp XD1E, in confronto l'F86 sembra avere un impianto Home Theatre, non sarà come il top di altre gamme ma non credo ci si possa lamentare...
-
In tal caso vi chiedo scusa.
Credevo che la parte audio fosse la medesima.
In effetti guardando le specifiche sul sito della Samsung vedo un XT di differenza che non so cosa sia, ma se mi dici che è un netto miglioramento, me ne stò.
M40
Effetti audio SRS Trusurround Potenza d'uscita (RMS) 10 W x 2 Stereo tipo A2 / NiCAM
F40
Effetti audio SRS Trusurround XT Potenza d'uscita (RMS) 10 W x 2 Stereo tipo A2 / NiCAM
-
@ Nordial:
Io non scrivo cose negative sulla serie F, mi limito a segnalare a molte persone che hanno dubbi il fatto che i possessori si sono trovati a fronteggiare numerosi problemi che forse saranno risolti con il prossimo firmware.
Inoltre faccio sempre presente che la differenza che ai più salta agli occhi, i 100Hz, viene quasi sempre disabilitata dai possessori.
Aggiungo anche che la serie M costa nettamente meno e che ha un ingombro di 97cm. contro i 104,7 della F, che spesso nei mobili di serie fanno la differenza.
Se per te questo è parlare male di un TV perchè non posso permettermelo, mi spiace, non è così ma mi scuso di qualsiasi offesa possa avere arrecato a te ed agli altri possessori.
Però sinceramente per me questo è un modo di mettere le carte in tavola ed aiutare il più possibile gli altri utenti, nulla più.
Anche il discorso di poco fa sull'audio non era certo lanciato per dire che la serie M sia superiore della serie F o viceversa, visto che pensavo come ho scritto che fossero identiche in tale caratteristica, ma solo per dire a chi ha chiesto quale fosse la mia ed in generale l'opinione diffusa sull'audio del TV.
Poi, ben lungi dal voler tormentare le sicurezze di qualcuno.
Mi ritiro con la coda tra le gambe e le orecchie basse e vi lascio godere la tranquillità del thread.
Saluti.
-
@Atlbia:
Se ci fai caso quando selezioni lo zoom hai due icone a destra della scritta "zoom".
Se resti sulla prima evidenziata in giallo premendo i tasti cursore su e giu sposti il quadro in alto ed in basso.
Ma se premi il tasto cursore destro illumini di giallo la icona più a destra, la seconda.
Premendo su e giu i tasti cursore mentre è illuminata quella intervieni sulla geometria verticale.
Ho notato che riducendo lo sviluppo verticale di 6-7 tacche si ripristina la corretta proporzione.
-
@andrea
Occhio che quella staffa tiene solo fino a 30 Kg:eek: :eek:
Io ho usato sempre una staffa meliconi che supporta tv fino a 70 KG;)
-
ciao a tutti, ho da poco preso un 40F86.
Sto impazzendo da 2 giorni ,per trovare dei settaggi decenti delle immagini.
In più le figure sono contornate da un alone verdastro che non riesco in nessuna maniera a togliere.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Guarda che non è normale, mi sa che devi chiamare l'assistenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da flaut70
ciao a tutti, ho da poco preso un 40F86.
Sto impazzendo da 2 giorni ,per trovare dei settaggi decenti delle immagini.
In più le figure sono contornate da un alone verdastro che non riesco in nessuna maniera a togliere.
Qualcuno può aiutarmi?
Per gli aloni verdastri li vedi su fonti connesse alla scart?se è così prova ad impostare l'uscita rgb se è ad esempio sky o un decoder esterno
-
scusate l'intrusiome ma qualcuno sa dirmi perchè il topic sull'F96 si è fermato al 31-12-07? possibile che nessuno interviene più?
grazie
-
[QUOTE=atlbia]Con Paint ho creato dei pattern a 1920x1080 di vari colori che ho scaricato su una chiave USB e li ho visualizzati tramite Wiselink...
ciao e grazie ma avrei delle domande:
- cosa significa tramite wiselink?;
- gli sfondi colorati della ps3 possono andare bene ?? io così ho trovato il pixell verde;
-come si mette una scermata blackpattern (sarebbe qualsiasi schermata nera?). io avevo impostato su ingresso vuoto e vedevo nero perfetto, mentre se durante la trasmissione di un dvd mettevo pausa su una schermata del film in nero vedevo zono più chiare... può essere anche così che si vede il clouding.
cmq ho restituito il mio tv e mercoledì arriva il nuovo sperando di non trovare pixell accesi o bruciati.. grazie per le risposte gentilissimo.. ciao
-
devilale74, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
halos, attenzione alle quotature, ricordati di inserire il tag /Quote al termine della frase che vuoi quotare.
-
scusate ma non so come si inserisce il tag quote e cos'è innanzitutto... grazie per la delucidazione che mi darete... sarebbe la finestrella gialla???
-
halos, prova ad esercitarti qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69419
Per qualsiasi richiesta di spiegazioni usa la palestra. Lasciamo pulito questo thread.