O è una sagoma di cartone nero....o è spento;)
Visualizzazione Stampabile
O è una sagoma di cartone nero....o è spento;)
... guarda che quello è KITT... non vedi che c'è pure la scia rossa??? http://www.ais001.com/image/Smilez/ridere3.gif
Una domanda veloce veloce....Ma nessuno di voi ha provato questo favoloso plasma con i giochi della Ps3?
Come si comporta?
per quanto riguarda i videogioki si vedono meglio con gli lcd.. samsung ovviamente.. cmq la visione rimane sempre ottima anche su questo plasma.
Non è vero: sui plasma si vede bene tutto allo stesso modo.
Tra parentesi: l'hai mai visto il pioneer full hd?
Da domani vi dirò la mia un po su tutto...anche se già si sa che questi nuovi pio hanno risolto alcuni dei punti a sfavore dei plasma(mentre gli lcd ancora i loro contro li conservano intatti), come ad esempio l'odiosissima IR e soprattutto il burn in, micidiale proprio con console e pc....quindi...
Poi dire che i Samsung son i migliori lcd mi sembra un pò esagerato sinceramente....
per ora penso che nessuno lo abbia ancora provato con la ps3, ma in settimana un paio di persone(compreso me) lo proveranno sicuramente, vero my?
:yeah: :sperem: :cool: :D :sbav:
Ti basta????
Anche a me interesserebbe troppo sta cosa visto che l'uso cui ne farò sarà prettamente videoludico!
Peccato che al TAV non abbiano ca###to su una consolina da visionare :cry:
A Myfriend e chi sappia sto televisore da paura lx-508è sky approved. perchè non trovo le liste aggiornate.
Da domani inizierò il lento e lungo lavoro di prove e settings(avendo visto le opzioni a disposizione ce ne vorrà di tempo).
Certo vi dico sinceramente che a differenza di quanto accaduto con sharp e tw 1000 stavolta inframmezzerò molto tempo anche per godermi il gingillo(a partire da domani sera con Lost e da martedi con l'hddvd di 300,che non ho visionato ancora proprio per inaugurare il pio:D :D )
Scherzi Pento o dici davvero???? :eek:
Era un mezza battuta, lo so che può, ma non trovo davvero le liste aggiornate degli sky approved. se qualcuno sapesse il sito x vedere se lx-508 è entrato nelle liste ufficialmente.
Ringrazio pubblicamente My, per la disponibilità e l'ottimo lavoro svolto.
Visto che sarai il primo aspetto con ansia le tue prime impressioni.;)
Ciao
Una domanda:
io ero interessatissimo al cobuy del Pio FHD 50" ma alla fine ho dovuto desistere, nonostante il prezzo ottimo strappato da myfriend, per pure questioni di dimensioni :cry: (se metto un 50" non entro più nella stanza...:cry: ), volevo quindi domandare a voi "guru" perchè Pioneer non abbia fatto un full anche 40" visto che gli altri produttori cominciano a farne o se c'è speranza per il futuro, magari non troppo prossimo....
Puo' valere la pena il nuovo Sony 40X3500?
e soprattutto, qualcuno di voi conosce negozi un pò seri a firenze e dintorni?? ho girato tanti negozi ma trovo sempre pioneer anche di 2 generazioni fa!!!!
grazie