Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma quanto è attendibile la news relativa al fatto che la Panasonic tirerà fuori dei modelli completi FHD per la primavera del prossimo anno ??
ps. per modelli completi FHD intendo dire che per lo meno aggancierà e gestirà i 24p senza misteri tra le sigle dei modelli .. insomma lo farà in maniera corretta e ufficiale.
-
sicuro la serie pz non sarà l'ultima...ogni anno usciranno modelli migliori e più avanzati. sta a te decidere se aspettare o comprare.
-
Che escano i modelli di undicesima generazione,in primavera,è sicuro: d'altronde è in quel periodo che panasonic lancia i suoi modelli.
-
@liddas...........
Citazione:
Nel frattempo qualcuno può linkarmi una discussione su consigli per i setting e per il rodaggio del bimbo?
In cambio prometto di postare prove dettagliate ed impressioni.
Che fai !? Ricatti ???:D :D
Aspetteremo con ansia le tue impressioni ....stò TV ultimamente sembra essere il più gettonato :confused:
Ciao
-
molto probabilmente in primavera ci sara' l'annuncio dei nuovi modelli ... ma non aspettarti di trovarli da subito nei negozi ... se va bene poco prima delle vacanze estive ... a questo punto uno si chiede poi se sara' il caso di acquistarlo prima o dopo le ferie e rimanda ... poi si aspetta a settembre le prime recensioni e prove degli utenti sui forum ... ed alla fine prima di Natale 2008 lo si compera :D ...
se non hai fretta comunque aspetta ... ma sappi che non sara' proprio brevissima l'attesa !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
@liddas...........
Che fai !? Ricatti ???:D :D
Assolutamente...!
Le impressioni le posto sicuro, solo che non vorrei fare cappellate all'inizio, quindi ribadisco la mia umile richiesta di un link per il rodaggio del mio "bambino"...
Grazie grazie :p
-
@liddas
io del rodaggio me ne sono stra-fregato :D di lasciare le bande nere nella visione del film pure (e' un orrore pensare di dover fare lo zoom su un film), di settare tutto a meta' pure ... ho preferito il setting "normale" con temp col. su "calda" ed un pelino in meno di luminosita' e contrasto 9appena appena) ... poi va a gusti ... ma non avendo tanto da sbizzarrirti direi che almeno il setting non ti portera via troppo tempo :D ... quello che risparmi di tempo lo puoi pero' dedicare a vederti film ...
ritenzione delle immagine poca e sparisce subito ... stampaggio al momento "zero" :D
come vedi sto spremendo il "pupo" come un limone !!!
p.s.
... a me il modo "cinema" non mi piace ... troppo scialbo ...
-
Solitamente i Pana sono già ottimi con le impostazioni di fabbrica .....magari usa la modalita cinema o film che è molto buona disattiva filtri o modalità dinamiche :cry: e poi ....GUARDA E GUARDA :eek: .....buona visione
Ciao
-
sapete dirmi qual'era il prezzo del 70EA alla sua uscita ? e del 700E ? :)
Vorrei capire se vale la pena aspettare ancora un pò ..
-
Citazione:
a me il modo "cinema" non mi piace ... troppo scialbo ...
Concordo ....infatti già il plasma è morbido ....se in più usi questa modalità sembra che un plasma FHD abbia meno definizione di un lcd......è l'impressione che ho avuto l'altra sera vedendo un PZ 50 affiancato ad un Sammy F96
Il Pana sembrava " velato " ......boh ....ero convinto che avrebbe staccato un pò il Sammy ( ottimo ) ....luci del negozio ??Taratura( entrambi mod film ) ??Rodaggio ?? Mah ....continuo a seguirlo
Ciao
-
@chen7403
Per il prezzo non conviene aspettare: probabile che cali ancora,ma se devi aspettare,aspetta l'uscita di altri modelli,non l'abbassamento di prezzo(anche perchè se aspetti per il secondo,temo che l'uscita di nuovi modelli si avvicinerà parecchio,ergo aspetterai ancora,a quel punto,sempre che non escano proprio mentre aspetti un calo di prezzo).
In pratica rientreresti nella spirale infinita dell'attesa,prima per un motivo(prezzo),poi per un altro(nuovi modelli),poi per un terzo(come vanno i nuovi modelli?),eccetera(abbassamento di prezzo dei nuovi modelli,uscita di nuovi modelli di altre marche eccetera).
In pratica ti ritroverai,l'anno prossimo,a dover ancora comprare qualcosa.
-
@chen
il 50pz700 sul sito ufficiale panasonic costava 3799 appena uscito...
il 70 non ricordo
-
Grazie a calogy e a genio per le "dritte", sto fremendo...
Nel tempo non collegato sono andato a comprare la ps3 40 giga per usarlo stasera con un BD che intendo prendere a nolo da Blockbuster.
Sorpresa negativa: assenza cavo hdmi nella confezione :mad: acquistato a parte ma mi pare un cavo "cinese" se così si può dire.
Consigli su un possibile acquisto cavo hdmi per esaltare la visione del pana? Scusate il mini OT:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da liddas
acquistato a parte ma mi pare un cavo "cinese" se così si può dire.
Consigli su un possibile acquisto cavo hdmi per esaltare la visione del pana? Scusate il mini OT:D
guarda che se non ci devi collegare un dispositivo a 10mt. di distanza anche il cavo che hai preso va benissimo (visto che lo hai gia' comperato ) ... sui segnali digitali hai qualche problema in meno che sugli analogici :) ... tanto se da problemi te ne accorgi subito ... ma se non ne da non ti serve acquistarne un altro ???
piuttosto nella confezione della PS3 il cavo non c'e' di gia' ???
-
@Onslaught
hai ragione che sto rischiando di non uscirne più ma visto che attualmente sono molto propenso ad acquistare il Panasonic, volevo evitare di fare l'acquisto adesso per poi vedermi tra qualche mese uscire un modello con i 24p definitivamente risolti e ufficializzati da una sigla CHIARA da parte della Panasonic.:p
Ho chiesto il prezzo sul nuovo per farmi un idea ipotetica di quanto andrei a spendere per prendere un modello appena uscito della Panasonic (non per quello attuale). Giusto per capire se ci sto dentro con l'eventuale spesa. Altrimenti prendo il 42pzEA e la faccio finita qui.:)
Devo dire che non mi è mai capitato di soffrire così per un acquisto tecnologico .. ripeto MAI ... di solito nel giro di qualche settimana scioglievo ogni mio dubbio .. ma con questi Tv Fhd è una tragedia ed al momento, a prescindere dalla marca e dal modello, non se ne salva uno in maniera completa. :rolleyes: