Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paesello
Leggendo tutti i post fin ora, non sono riuscito a capire la differenza tra le serie px 7-70-700!!
Tra l' altro, sempre sul sito del produttore, non c'e' nemmeno l' ombra del 37px 700!!
Sul sito del produttore il 37px700 non c'è semplicemente perchè...non c'è! In Italia non esiste. Sempre sul sito del produttore segli un modello, poi seleziona confronta e poi seleziona tutti i modelli che ti interessano, e come per incanto ti comparira una pagina con tutte le caratterestiche tecniche dei modelli da te scelti, belle affiancate e di facile consultazione. In alternativa, nelle 160 pagg precedenti ci sono tutte le risposte.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Sul sito del produttore il 37px700 non c'è semplicemente perchè...non c'è! In Italia non esiste. Sempre sul sito del produttore segli un modello, poi seleziona confronta e poi seleziona tutti i modelli che ti interessano, e come per incanto ti comparira una pagina con tutte le caratterestiche tecniche dei modelli da te scelti, belle affiancate e di facile consultazione. In alternativa, nelle 160 pagg precedenti ci sono tutte le risposte.;)
Si SI, ho gia' fatto tutte le comparazioni, avevo solo il dubbio sui modelli.
Ma poi ho chiamato Panasonic Italia e mi hanno confermato che il 37px7e e' una novita' della fascia ''bassa''.
L' operatore mi ha spiegato che gli zeri indicano la fascia:
7 bassa
70 media
700 alta
Del 37px esisitono solo 2 modelli (7/70), visto che le differenze si trovano solo nell' equipaggiamento audio e la quantita' di connessioni, ho valutato l' offerta e ho deciso di acquistare il 37px7e.
Lo vedo bene per chi ha gia' l' impianto audio 5.1 e non intende collegare + di 1 HDMI!!
Poi se avete dei suggerimenti, spero mi sappiate consigliare nel caso non stia per fare la cosa giusta!!
-
Citazione:
Si SI, ho gia' fatto tutte le comparazioni, avevo solo il dubbio sui modelli.
Ma poi ho chiamato Panasonic Italia e mi hanno confermato che il 37px7e e' una novita' della fascia ''bassa''.
L' operatore mi ha spiegato che gli zeri indicano la fascia:
7 bassa
70 media
700 alta
Del 37px esisitono solo 2 modelli (7/70), visto che le differenze si trovano solo nell' equipaggiamento audio e la quantita' di connessioni, ho valutato l' offerta e ho deciso di acquistare il 37px7e.
Lo vedo bene per chi ha gia' l' impianto audio 5.1 e non intende collegare + di 1 HDMI!!
Poi se avete dei suggerimenti, spero mi sappiate consigliare nel caso non stia per fare la cosa giusta!!
Dici che tra 7 e 70 l'unica differenza sta nelle connessioni e nell'audio?
Il 70 ha anche il Sub Pixel Controller
-
Inoltre il 70 ha 10000:1 di contrasto contro 8000:1 del 7.
Ma ad essere sincero non saprei dirti quanto l'occhio possa apprezzare tali differenze, perchè non ho mai avuto la possibilità di visionarli uno accanto all altro in negozio.
In ultimo c'è la differenza estetica della base. A me personalmente quella ad H del 7 non piace proprio, ma sono gusti!!!!
-
Ciao Zabb,sei riuscito ad andare a prendere il 37px70?Spero per te che sia gia nelle tue mani,io dovrò aspettare fino a sabato.Se gentilmente mi fai avere le dimensioni ufficiali dell'imballo mi fai un grosso favore,ciao e grazie.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DADE
Ciao Zabb,sei riuscito ad andare a prendere il 37px70?
Ciaooo, sfortunatamente per un malinteso non mi sono ritrovato con l'amico che lavora ad euronics... per avere lo sconto :D (:mad: )
appuntamento a domani, ore 15,30 :D
allora, dopo qualche ora :D :D ti/vi saprò dire ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Inoltre il 70 ha 10000:1 di contrasto contro 8000:1 del 7.
Ma ad essere sincero non saprei dirti quanto l'occhio possa apprezzare tali differenze, perchè non ho mai avuto la possibilità di visionarli uno accanto all altro in negozio.
In ultimo c'è la differenza estetica della base. A me personalmente quella ad H del 7 non piace proprio, ma sono gusti!!!!
Sapevo che ve ne sareste accorti, complimenti, ho tralasciato apposta queste specifiche perchè non le ritego essenziali.
Cotrasto 8000- 10000: si puo' comuque avere un bel range di impostazioni anche con 8000, è pur sempre un plasmone!!!
La base non mi servirebbe, ho in mente di attaccarlo alla parete,e poi non è cosi' male!!!
L' assenza del Sub Pixel Controller è effettivamente una carenza,per la riproduzione nitida e definita anche dei più piccoli particolari!!
Credete che si noti davvero tanto la differenza?
Tutto questo vale la scelta di spedere 300€ in + e scegliere il px70??
L' ideale sarebbe che qualcuno co il px7 dicesse come si trova e ci facesse sapere la propria opinioe.
Non credo che in oltre 2450 messaggi nessuno lo abbia menzionato a dovere, non capisco per quale motivo!!
ciao
-
Quale tra questi due lettori DVD mi consigliate di accoppiare al mio 37px70e?:
Panasonic DVD S511EG - €.100
Pioneer DV400S - €.130
-upscalano entrambi a 1080i
-il Pana lo comanderei (Viera Link) tramite telecomando del TV
-processore video 108 MHZ/12BIT entrambi
GRAZIE
-
Citazione:
...qualcuno con il px7 dicesse come si trova...
Non credo che in oltre 2450 messaggi nessuno lo abbia menzionato a dovere, non capisco per quale motivo!!
Con tutto il rispetto per il modello PX7, rispetto ai suoi fratellini maggiori (PX70 e PX700) possiede:
1 - inferiore elettronica
2 - inferiore contrasto
3 - inferiori connessioni
4 - look antiquato (IMHO)
5 - introvabile (o quasi) nei negozi
6 - definito da Panasonic stessa: di fascia bassa
Se nessuno lo ha menzionato a dovere è perchè penso che veramente in pochi lo abbiano acquistato! Visto che i prezzi stanno calando a vista d'occhio (la COMET, ad esempio, ha appena messo in offerta il FULL HD PZ70 a 1999 euro), il mio consiglio è: aspetta un poco e acquista un modello superiore.:D
Ciao!;)
-
Il 37px7e lo riesco a trovare a 800euro, contro i 1099 del fratello maggiore!!
In definitiva i televisori sono gli stessi, solo con dotazioni differenti.
L' elettronica e la componentistica non possono essere diverse, che senso avrebbe!!
Non mi resta che provarli tutti e 2 di persona per verificare se la differenza di prezzo sia giustificata o meno!!
Grazie ragazzi!!
-
A 1099 ti conviene prendere il 42px70e (sito unieuro).
In questo modo spenderesti di piu', ma avresti il 42" e il fratello maggiore:D
-
Citazione:
L' elettronica e la componentistica non possono essere diverse,
Il sub-pixel control (mancante nel px7) fa parte dell'elettronica, quindi...
Poi, se è vero che si trova già il px70 42" a 1099, allora in proporzione questo costa addirittura meno del px70 37" a 800!!
ciao!;)
-
Secondo voi per vedere canali standard in dtt un 37'' è più che sufficiente da una distanza di 2.30 metri?
-
Vanno bene sia il 37" che il 42"
-
Citazione:
Originariamente scritto da theanswer
A 1099 ti conviene prendere il 42px70e (sito unieuro).
Ma siete sicuri che comprenda anche la base?
Mi sembra un po' troppo basso il prezzo...