Anche il Pace scalda non poco comuqnue
Visualizzazione Stampabile
Anche il Pace scalda non poco comuqnue
L'altro giorno ho finalmente ribaltato il sistema, portando SkyHD nella sala del proiettore.
Ebbene, attaccato al Rotel, su tutti i canali normali il sub è perfetto. Su quelli HD ha come un gain... cioè sembra sempre funzionare emettendo un leggero RONZIO continuo:confused: :confused:
Ne sapete qualcosa???
ho un decoder skyhd pace e non mi ha mai dato alcun problema ( ce l'ho da un anno... ). volevo sapere dagli esperti del thread se sia normale che in nessun modo io possa avere la risoluzione 576i dall'uscita hdmi, visto che lasciando in originale il mio yamaha lo riceve il 576p. vi ringrazio in anticipo della risposta e magari riuscissi a trovare il modo poichè in sd il realta dello yamaha fa sicuramente meglio dello scaler interno del decoder!!
Salve,
Cambiando un attimo argomento...
Stavo valutando la possibilità di disdire SkyHD dato che ho preso la PS3 e per il "vecchio" problema degli squadrettamenti.
Dato che è un pò che non lo accendo, e che lo uso con un vpr che vorrei evitare di accendere per fare solo una prova, vorrei chiedere a chi guarda spesso programmi HD di Sky, soprattutto film, se sussiste ancora il problema degli squadrettamenti durante le scene veloci, o magari qualche aggiornamento firmware ha risolto il problema, ho un Pace.
Grazie.
ciao
tutto uguale a prima , squadrettamenti presenti forse un filo meno dopo l'ultimo aggiornamento.
poi dipende dal programma trasmesso
ieri con gozzilla gli squadrettamenti erano pochi.
dipende da quanti tu riesca a sopportarne;)
ciao a tutti,
come detto qualche post fa..sono anch'io un possessore del dec skyhd, precisamente è un amstrad.
effettivamente potrei cuocerci l'ovetto la mattina tanto è caldo!:D
..mi chiedo questo: se è davvero così scadente come pare di capire (io purtroppo non ne capisco granchè) perchè non si può acquistare un dec di altra marca? riformulo la domanda: è possibile acquistarne uno che funzioni a dovere? se si quanto può costare? vale la pena?
grazie
ciao
Pochi?!?Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Forse sono io che riesco a sopportarne pochi ma mi è bastato guardare la scena dell'inseguimento con gli elicotteri tra i grattacieli per vederne già abbastanza.. :mad:
...meno del solito;)
Ragazzi ora ci faro' più caso, ma buttando l'occhio ai film di SkyHD possibile io non noto tutti questi difetti?
E pensare che sono pignolo. :rolleyes: :confused:
io ho avevo l'amstradHD poi ho preso il paceHD (per seguire le mode on-line) alla fine ho ripreso l'amstrad e posso affermare che tra i decoder non c'è una gran differenza la differenza la fà la qualità del segnale (il bit-rate) e quello con cui trasmette sky è scandaloso...Citazione:
Originariamente scritto da morc72
saluti, fanel
Possiedo un pace sky hd e devo dire che non va male affatto sia in hd che sd considerando che non si tratta di un prodotto di nicchia ma di alta produzione. Tutti questi difetti secondo me o sono causa di convertitori datati o non compatibili o addirittura del segnale non troppo buono, l'unica cosa che sky dovrebbe integrare è un aggiornamento sui colori (tipo quello ultimo fatto dalla xbox 360 con colore intenso) poichè molti film hanno una tonalità sul ingiallita.
Io non ho notato squadrettamenti (ho un plasma 42") in quella scena, piuttosto la totale distruzione dell'immagine in presenza di lampi (5-6 scene in tutto il film, ad esempio quella con le esplosioni nel Madison Square Garden)Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
ribadisco che non sono affatto un esperto, anzi... però io il film l'ho visto senza notare alcun squadrettamento o altro disturbo...tutto liscio e discretamente bello... bo..forse il tv?Citazione:
Originariamente scritto da biscuter
Avete visto il promo che trasmettono tra un film e l'altro con musica degli U2?Gran festival del quadrettone...
Purtroppo configurando in questo modo il dec esce in realtà a 576p.Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Con il nuovo aggiornamento l'uscita interlacciata non è più disponibile.