Però i problemi di uniformità dovrebbero essere visibili. Il test dovremmo farlo nel magazzino comunque non proprio nel centro commerciale, certo sarà illuminato.
Voi dite che i problemi di uniformità del pannello non si vedrebbero?
Visualizzazione Stampabile
Non come li potresti vedere a casa tua ma è sempre meglio di niente, se li vedi già nel magazzino, lascia stare.
Io userei questa scena per verificare:
Mindhunters Episode 8 - Netflix - at 47:15, è molto più rivelatrice della solita schermata a 5 o 10 ire.
Però che dettaglio raga..
Oled https://imgur.com/gallery/IcHJrQr
No, no, al contrario ti consiglio di farla! Per escludere almeno i problemi più evidenti!
Se vuoi un consiglio prendilo online e te lo provi a casa tranquillo
Certo la differenza di prezzo è notevole :rolleyes:
Ma gli ultimi acquisti sbaglio o se Bra abbiano meno problemi ai pannelli?
C’è anche da dire che per il mio uso non riesco a capire se lg vada bene!
Io vedo solo film streaming da Netflix infinity e Amazon
Zero sport
Quasi zero gaiming
Zero tv normale
Audio per me importante!
Non so se sarebbe meglio un Sony o Panasonic per questa tipologia di uso! :(
Ragazzi vorrei capire se da app Netflix della tv si riesce a vedere in dolby vision o bisogna comprare un Apple tv 4k? Poi è consigliabile usare il cavo belkin hdmi 2.1 per il collegamento sky e per quello con la soundbar.? Forse per quest'ultima mi sembra sprecato
Ciao,
sapete quanto verranno presentati i nuovi modelli?
Comunque una cosa ve la chiedo, ma lo sfondo con i pixel che sfarfallano sul Dolby vision è normale? Molto evidente ad esempio su Luke Cage o Iron fist 1
Vorrei capire se è un problema proprio del tv LG oppure era sempre una problematica del mio pannello!
Segnalo che su Amazon c'è a 1350€ il 55"! :O
Certo, è un venditore nuovo e cinese (quindi non so quanto affidabile), ma essendo sul marketplace di Amazon, si beneficia di tutte le tutele del caso, quindi penso sia abbastanza conveniente, che dite?
Sono così proprio le serie, scelta registica! Hanno inserito l'effetto "grana"...