Si chiamano UDP-LX500 e 800, se non ricordo male il primo ha le analogiche stereo su rca mentre il secondo xlr
Visualizzazione Stampabile
Si chiamano UDP-LX500 e 800, se non ricordo male il primo ha le analogiche stereo su rca mentre il secondo xlr
Bellino il 500...se la gioca con il Pana 9000, a meno di 900 euri sull'amazzone è validissimo...tra i due mi sa che...
Bellino il 500, ma con grossissimi problemi di freezing con dischi UHD da 100GB. Due firmware per correggerli senza successo...
Carta vetro e Blu-ray ??? :eek: ... fanno già fatica a resistere nel tempo tenendoli in modo maniacale ... buona fortuna :D
Buona fortuna con il piu' che probabile sbilanciamento del disco, che a quel numero di giri comporta non pochi rischi... l'importante e' essere convinti di quello che si sta facendo, nonostante io abbia un'ottima manualita' personalmente un'operazione del genere mai e poi mai.
Quello dei dischi 01 interessante...da provare...
Apro il Thread e leggo come al solito che il telecomando è maledetto quando a me, a molti, va benissimo, ma OK ad alcuni và scomodo d'accordo credo sia acclarato, ma non per questo me ne capacito, come se Panasonic si sputtanasse fornendo dei telecomandi pessimi.
Poi tocca leggere di BD limati con la carta vetrata, cioè boh... ci sto ridendo eh, prima che qualcuno dica che sono scorbutico. :D
cut....per protesta.
@tutti
con gli OT la chiudiamo qui.
Discutere le soluzioni in modo corretto può essere tollerato, continuare dibattere su chi ha ragione oppure no invece non sarà più tollerato.
Richiedo un'altra volta (forse sono un po' tardo!), ma è necessario impostare il lettore ub9000 su display a oled se si ha un oled? Cosa cambierebbe? Facendolo a me sembra che si veda peggio, ma forse sono orbo e non mi rendo bene conto perciò se qualcuno avesse la benevolenza di spiegarmi in pochissime parole cosa sia meglio fare gliene sarei grato. Grazie a tutti.