Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
bitstreaming è sempre quello , se cambia vuol dire che non fà bitstreaming ma decodifica audio e lo ricodifica al volo.
stasera ricontrollo che sia impostata in bitstream allora, grazie
-
bitstream non c'è , c'è solo AUTO o Surround Sound.
-
E come va impostata, qual è la differenza?
-
non c'è nulla da impostare se cosi non fà il bitstreimng non c'è il pass-trougth del audio.
-
Quindi vuol dire che è la apple tv che rielabora l'audio internamente e non ci si può far niente?
Ma nessun altro possessore ha notato questo problema?
-
Citazione:
Ades
Andrea il protocollo Airplay2 e' uno standard, ed e' identico su tutti i dispositivi apple.. non essendoci un cavo fisico credo bypassi anche il DAC (qualcuno può' correggermi eventualmente)..
Quindi o e' un'impostazione della ATV (ad esempio togli "riduci suoni intensi) oppure e' il firmware differente
Firmware x me.
Non vedo altra spiegazione..
-
The Servant prima di farlo partire vedendo le info dolby Vision.
Poi parte in hdr.
Faccio stop torno indietro nelle info vedo hdr non più dolby Vision.
Unico é Dickinson che parte un dolby vision
-
Confermo.... stesso comportamento..... cosa noiosetta, ormai è un pò di giorni.......
-
Citazione:
robrock
Confermo.... stesso comportamento..... cosa noiosetta, ormai è un pò di giorni.......
ciao volevo un informazione ma per now tv non esiste l'applicazione dedicata per amazon fire stick 4k?è previsto qualche rilascio per caso?
-
Questo è il thread della ATV ...
-
Citazione:
Anakin_86
Ciao ragazzi,
qualcuno sa spiegarmi perché il volume della apple tv 4K è non solo basso, ma piatto?
Mi spiego meglio: fino, se non ricordo male, ad tvOS 11 era tutto a posto, poi dalla 12 sembra abbiano "strozzato" l'audio. Ora oltre a dover tenere più alto, il suono è proprio piatto, se guardo un Avengers sembra smorto, mentre se lo stes..........[CUT]
Allora non sono l'unico, guarda io ha malincuore l'ho restituita per quello, non ce setting che tenga il problema secondo me e che non fa il bistream ma APT decodifica internamente qualsiasi traccia o poi la invia in lpcm , risultato suono piatto e privo di dinamica
-
Provato film Netflix con Apple tv4k e app nativa lg c9.
Poco da fare. Audio nettamente più alto è migliore da app tv.
Come anche se devio l’audio da iPad iPhone iPod verso i miei 2 homepod in stereo si sente meglio peggio se devio l’audio da Apple TV 4K.
Qua la cosa ancora più strana....
Andrea
-
Ciao a tutti,
sono in possesso da ieri della ATV 4K e ho scoperto sulla mia pelle, visto che colpevolmente non avevo aperto questa discussione, che con l'app di Netflix, se su un video è presente la traccia Dolby Atmos, le altre vengono riprodotte solo in stereo. Volevo fare anch'io una segnalazione, l'avete fatta direttamente sull'app store di Apple sull'app di Netflix?
-
Citazione:
Andrea_1171
Provato film Netflix con Apple tv4k e app nativa lg c9.
Poco da fare. Audio nettamente più alto è migliore da app tv.
Come anche se devio l’audio da iPad iPhone iPod verso i miei 2 homepod in stereo si sente meglio peggio se devio l’audio da Apple TV 4K.
Qua la cosa ancora più strana....
Andrea
Speriamo sia solo un bug risolvibile con un'aggiornamento ... per il video è ottima ma se ha questo problema con l'audio c'è poco da essere felici :(
-
Citazione:
prunc
Speriamo sia solo un bug risolvibile con un'aggiornamento ... per il video è ottima ma se ha questo problema con l'audio c'è poco da essere felici :(
Concordo pienamente.
Andrea.