Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ultimo111
Il full screen non è possibile al momento, in modalità browser, spero in futuri aggiornamenti.
Io riesco ad espandere tutto il video, tramite l'app Telecomando Sony su Iphone o Ipad, usandola come mouse.
Mi rimane solo la barra superiore, ma il video è full screen.
Per quanto riguarda l'app RAI, non esiste, basta andare su un canale rai, quando si..........[CUT]
Ciao, sai se esiste anche su android? Sull'app store c'è una applicazione per tv sony ma emula esattamente il mio telecomando e non ha funzioni di mouse.
-
Citazione:
sat2
Ciao, sai se esiste anche su android? Sull'app store c'è una applicazione per tv sony ma emula esattamente il mio telecomando e non ha funzioni di mouse.
l'app si chiama TV SideView
-
ok quindi non mi servono
tornando al discorso del vesa 200, i tv 50'' li fanno tutti con il 200??
-
Citazione:
tvlg
ok quindi non mi servono
tornando al discorso del vesa 200, i tv 50'' li fanno tutti con il 200??
No di solito sono VESA 400, più stabili e sicuri
-
Citazione:
ultimo111
Il full screen non è possibile al momento, in modalità browser, spero in futuri aggiornamenti.
Io riesco ad espandere tutto il video, tramite l'app Telecomando Sony su Iphone o Ipad, usandola come mouse.
Mi rimane solo la barra superiore, ma il video è full screen.
Per quanto riguarda l'app RAI, non esiste, basta andare su un canale rai, quando si..........[CUT]
io usa la chiavetta sky per vedere i canali del digitale terrestre tramite sky cosi li posso anche registrare!!
tramite sky il pallino rosso non esce!! ecco perche mi occorre l'app rai!!
-
Citazione:
simonex84
No di solito sono VESA 400, più stabili e sicuri
si scusa volevo dire 400!!
dobbiamo preoccuparci?? nessun fa i tv 50'' con vesa 200??
-
Citazione:
tvlg
io usa la chiavetta sky per vedere i canali del digitale terrestre tramite sky cosi li posso anche registrare!!
tramite sky il pallino rosso non esce!! ecco perche mi occorre l'app rai!!
devi collegare l'antenna terrestre alla tv altrimenti non puoi usare rai replay
Citazione:
tvlg
si scusa volevo dire 400!!
dobbiamo preoccuparci?? nessun fa i tv 50'' con vesa 200??
se non devi spostarlo ogni giorno o non continui a toccarlo il VESA 200 va bene, io l'unico dubbio che avrei è se la TV col tempo non rischi di deformarsi visto che ha uno chassis parecchio fragile e facile alla piegatura, alla fine con l'adattore tutto il peso ricade solo su due punti di fissaggio
-
TV arrivato!! che spettacolo!! ho messo Blu RAY di Avatar incredibile!!! l'ho collegato alla parabola non ho sky, voglio acquistare la tessera TV SAT ma devo comprare anche l'adattatore CAM o solo la tessera?
Grazie
-
-
OK perfetto Grazie! appena finito di vedere Apollo 13 in BLU RAY!!! WOW 100 volte meglio del mio vecchio plasma, nero perfetto nelle scene in cui si vede lo spazio
-
Per curiosità,che plasma avevi?
-
come avevo scritto + su un LG PQ 2000 HD i canali TV si vedevano meglio ma non li vedo mai!(-: la cam e tessera costa 80 euro)-:
-
Dopo aver visto Interstellar, direi che posso tranquillamnte soprassedere al 3D.
Uno spettacolo!
-
a me ha fatto cadere la mascella Star Wars 3 in BD nella battaglia iniziale e poi anche su Mustafar (il vulcano)
Pure Avatar in BD è un bel vedere.
Interstellar fenomenale!!!!
-
Citazione:
simonex84
l'app si chiama TV SideView
Ok, grazie, scaricata ed l'ho utilizzata come mouse sul browser del tv.