Visualizzazione Stampabile
-
Ho la "sensazione" che il problema sia nato dopo un aggiornamento del modem/router, il mio è un Netgear DGN2200v4. Ho notato inoltre che prima il Sony rilevava in rete il mio Pc e quello di mia figlia (wireless); non ci ho mai messo mani ma ora non li rileva più. Chi ci capisce? Cortesemente un aiutino? Grazie.
-
-
salve con questo lettore posso riprodurre un file m3u magari scaricando qualche applicazione?
-
....qualcuno ha confrontato in audio e video il nostro S790 con il piu nuovo 7200 ?
-
Qualcuno sa come funzione realmente l' opzione DRC ( dynamic range control ) ? So cosa significa ma mi chiedevo : se il nostro lettore è in bitstream( quindi decodifica il sinto ) questo dsp funziona ? Bisogna metterlo in PCM per sfruttarlo ? Purtroppo i confronti ON/OFF son difficili dato che bisogna tornare sempre al menu per cambiare e quindi non si ha un riscontro " al volo ".
Il manuale dice questo:
Audio DRC
Auto: consente di eseguire la
riproduzione con la gamma
dinamica specificata sul disco (solo
BD-ROM). Gli altri dischi vengono
riprodotti come se fosse impostato
[On].
On: consente di eseguire la riproduzione
a un livello di compressione
standard.
Off: non è attiva alcuna compressione.
Viene riprodotto un suono più
dinamico.
-
Il DRC nel lettore si applica solo se l'uscita è impostata su PCM.
Se è impostata su Bitstream, il controllo della gamma dinamica passa al sinto.
-
Immaginavo.Ascoltando a un livello medio ,alto(-18) pensi che sia una buona idea usarlo ?
Ricordo che con delle prove tra PCM e bitstream con quest' ultima avevo piu presenza surround.
-
Dipende, se vivi in condominio e guardi molti film la sera, il DRC può essere utile.
Durante il giorno non lo userei per il fatto che "snatura" la dinamica originale.
Per farla breve, andrebbe attivato solo se necessario.
Anche io preferisco bitstream rispetto PCM, non so se sia solo un fattore psicologico, ma ho sempre trovato una presenza maggiore con il segnale bitstream.
-
Oggi è arrivata in Italia Netflix, è possibile usufruirne tramite questo lettore?
Grazie.
-
Speriamo, posso già dirti che sulla tv HX855 non c'è stato nessun aggiornamento.:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZioArvi
Oggi è arrivata in Italia Netflix, è possibile usufruirne tramite questo lettore?
Grazie.
Si c'è me lo sono ritrovato in automatico.
-
Ottimo.
Grazie della buona notizia.
-
E' comparso anche sulla mia TV.
-
Se non appare sotto il gruppo icone VIDEO accedere a Sony Entertainment Network dovrebbe essere presente qui, una volta attivata dovrebbe apparire anche sotto il gruppo icone VIDEO.
-
Per fare chiarezza sul significato di 1080 SD con netflix sul nostro lettore, potete controllare cosa vi segnala durante lo streaming, se sempre 1080 SD , o se a qualcuno spunta fuori il 1080 HD, e nel caso, se il rump up ha la sequenza 480SD - 720HD - 1080SD - 1080HD?
Da ricerca in rete, non si è in grado di stabilire il reale significato della cosa, se cioè 1080 SD stia per super hd, o se al contrario indichi un 1080 castrato da più basso bitrate (4300) a fronte di 1080 hd (5800).
Indicate anche la vostra vel di connessione .(la mia è Alice 10 mega)