Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno, rientro oggi dopo una trasferta di lavoro :)
Ho provato il 46 giusto per qualche ora tra venerdi sera e sabato con Sky HD e basta, niente BR.
La modalita' e' impostata su Automatico e devo dire che e' SPETTACOLARE !
Con Men in Black II sembrava di essere nel film !!! E con Kung fu Panda II i colori erano brillanti e nitido !
Poi ho cercato di capire come inserire i tuoi settaggi Mauro, ma ho fatto davvero fatica !
Con il tasto option si apre una finestra e da li scelgo Scene, ma tra le tante c'e' solo Cinema (non ci sono Cinema 1 e Cinema 2)
Poi ho trovato in impostazioni video dove inserire i valori e li ci sono Cinema 1 e Cinema 2 !!! Ma se poi non li posso selezionare ???
Comunque ho cambiato quelli di Cinema 1 con i tuoi ma l'immagine risulta mooolto scura e priva di particolari, per ora decisamente meglio la modalita' Automatica !
Puoi guidarmi un attimo in questo labirinto ?
Ho guardato anche qualche demo full hd tramite youtube.... spettacolare tutto !!!!
Nessun pixel rotto, nessun cono di luce...
Ottimo.
Una pecca rispetto al Philips che c'e' ancora in firma riguarda l'audio ! Devo dire che mi delude parecchio, non so, forse anche qui devo settare qualche cosa di particolare ???
Dimenticavo, mia moglie dice che domenica mattina quando l'ha acceso gli ha fatto un aggiornamento.... si sa cosa fosse ?
Grazie !
-
Evidentemente bisogna sbloccare delle regolazioni aggiuntive (anche in altri tv funziona cosí) e per quanto dici non é cosí intuitivo...
Se qualcuno volesse spiegare qual é la procedura da seguire..a quanto pare aiuterebbe diversi utenti...é vero che esiste il manuale e anche una breve lettura non fa mai male eheh:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LoveSmg
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza fastidioso.. Ho preso la tv da esposizione, ora dopo 5 minuti che guardo qualcosa mi parte la modalita demo in automatico che mi scombina tutti i settaggi.. Io la disattivo e in automatico riparte dopo poco.. Non ce la faccio più.. -.- qualcuno sa come si disabilita per sempre??? Grazie!
Come mai hai preso la tv esposta?! Cmq non so' come si leva la modalità demo...Fai il reset! Premi freccia su sul telecomando e tenendola premuta poi premi il tasto di accensione DAL TELEVISORE. Comparirà la scritta Reset!
Dopodichè la riaccendi e fai la procedura come quando compri una tv nuova.
-
@Rickiroby
Allora se fai selezione scena c'è Cinema. Dopodichè una volta selezionata vai su Immagine e li c'è Cinema 1 e 2.
Per il discorso che vedi i miei setting scuri...Hai disattivato tutte le modalità ECO? hai tolto Sensibilità luce ambientale??
Prova a usare nitido a posto di maggiore brillantezza e metti la Retro a 5 in caso, così acquisti in luminosità.
L'Audio va settato. Togli i surround, metti bassi MAX e acuti +6.
-
Scusate la domanda, forse la risposta già è stata data ma non la trovo.Che differenza di garanzia applica la Sony tra ITA e EU?
-
Mi sembra nessuna, nel senso che l'assistenza la prestano comunque.
Ovviamente se il prodotto è a garanzia Europa il tv mancherà dell'interattivita (MHP) e la lista canali non ti verrà fuori in senso logico ma tutto mischiato (Sui Samsung bastava impostare come Stato la Spagna o il Portogallo per ovviare).
-
Citazione:
MauroHOP
Come mai hai preso la tv esposta?! Cmq non so' come si leva la modalità demo...Fai il reset! Premi freccia su sul telecomando e tenendola premuta poi premi il tasto di accensione DAL TELEVISORE. Comparirà la scritta Reset!
Dopodichè la riaccendi e fai la procedura come quando compri una tv nuova.
Si era l'ultima rimasta (Cmq era esposta da 7 gg).. Alla fine ho fatto il reset perché era impostata su negozio e non su casa..:)
Grazie!
-
Citazione:
bcooll
Scusate la domanda, forse la risposta già è stata data ma non la trovo.Che differenza di garanzia applica la Sony tra ITA e EU?
Posso sbagliare ma da quello che so se è Italia in caso di problemi non paghi l'uscita del tecnico, se è Europa invece si e mi sembra sia sui 50 euro. :)
-
ga hoole e polar express entrambi 3d sono buon materiale secondo voi per testare il tv?
-
Dipende che tipo di 3D ti piace, se un film come molti effetti che escono fuori dallo schermo oppure quelli dove prevale la profondità e basta. E' tutta una scelta del regista. Ottimo film 3D a mio parere sono Avatar, il nuovo La furia dei Titani (veramente molto bello), le avventure di tin tin, alice in wonderland, Ga Hoole, le avventure di Sammy...ce ne sono molti.
-
Citazione:
filmarolo
ga hoole e polar express entrambi 3d sono buon materiale secondo voi per testare il tv?
"Ga Hoole" sicuramente uno dei migliori 3D (ha le bande nere)... "Polar Express" convertito.... lascia stare.
-
ragazzi il mio tv testato per bene purtroppo negli angoli in basso ha un po' di luce che fuoriesce tipo spurie....si nota solo con poca luce ambientale, ma è comunque fastidioso...è sucesso a qualcun'altro e aveto trovato qualche modo per migliorare?
non si vede molto quindi non mi sembra il caso di chiamare l'assistenza per questa cosa....
-
Citazione:
davidemail
ragazzi il mio tv testato per bene purtroppo negli angoli in basso ha un po' di luce che fuoriesce tipo spurie....si nota solo con poca luce ambientale, ma è comunque fastidioso...è sucesso a qualcun'altro e aveto trovato qualche modo per migliorare?
non si vede molto quindi non mi sembra il caso di chiamare l'assistenza per questa cosa....
Io non me ne intendo molto, ma anche io ho il tuo stesso problema, già però facendo qualche modifica (tipo i settaggi che ci sono per i bd in prima pagina) il problema si risolve completamente..
-
Citazione:
davidemail
Davide probabilmente usi la retro un pò troppo sparata...a mio avviso non adatta per una visione cinematografica. Il led dynamic control è su standard? A quanto hai la retro? prova i miei setting e vedi se le vedi ancora.
-
Citazione:
MauroHOP
Davide probabilmente usi la retro un pò troppo sparata...a mio avviso non adatta per una visione cinematografica. Il led dynamic control è su standard? A quanto hai la retro? prova i miei setting e vedi se le vedi ancora.
Colgo l'occasione per chiederti un info sui settagi, se metto l'impostazione "selezione scena" su auto e sull'impostazione immaggine "brillante" diventa tutto, oltre che più luminoso, vermante più definito (stavo guardando trasforners 3 e vedevo anche le viti nel naso di optimus prime), se invece su selezione scena vado su modalità cinema e poi metto i tuoi settaggi, oltre a scurirsi sensibilmente l'immagine, mi sembra perda un pò di definizione.. magari è solo un'impressione, oltre a quei settaggi devo imposatare qualcos'altro nei vari menù?.. (tutte le modalità eco le ho tolte)..