Visualizzazione Stampabile
-
l'artwork non è niente male, anni luce avanti a quello delle steelbook FRA/UK/GER, ma la steelbook ceca, che ha lo stesso artwork, è senza alcun dubbio migliore (non fosse per gli elevati costi di spedizione, quasi pari al costo della steelbook stessa, avrei preso quella); come detto nelle foto l'effetto della mancanza della costina sull'immagine di Wolverine nell'artrwork interno è ridicolo :muro:
-
Vai Jumanji a 19.49 adesso ci siamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Esclusiva mediamarkt?
-
Citazione:
darklukino
invece secondo me questa metal pack e’ veramente spettacolare
Anche a me piace.....ma avendo le ultime metal (future pak) uscite in Italia, le steel sono un'altra cosa . Poi l'artwork è veramente bello.
-
Citazione:
giovannio
È una Future pack (metal box) non una steel, specifichiamolo perché chi consulta il topic potrebbe andare in confusione.
Hai ragione, son tutte così. Le due che ho trovato da MW, una aveva il disco ballerino ed anche quella di AZ mi è arrivata col CD che se ne andava a spasso... Facendo dei confronti ho visto che è il disco di sinistra che si sgan..........[CUT]
Mi è arrivata senza questo difetto...ma aperta sembra un po piegata (poco).Quando la chiudi riprende la forma.
-
Citazione:
jfk78
Esclusiva mediamarkt?
proprio quella ;)
-
Ciao bisogna aggiungere in lista le steel in versione spagnola e con lingua italiana di
ARMA LETALE
L'IMPERO DEL SOLE
ordinabili su amazon.Poi Training day e I tre dell'operazione drago, dacche' erano segnati come dvd adesso sono segnati come blu ray.
-
Citazione:
bradipolpo
proprio quella ;)
Cavolo è troppo bella e non si trova da nessuna parte...a parte ebay....ma che prezzi!!!!
-
Vorrei segnalarvi che a mediaworld di mestre ho preso xmen a 24.90 metal (quasi perfetta) noah e spiderman 2 (noah ancora 3 copie disponibili, spiderman la prima che ho preso era un pochino ammaccata, me l hanno cambiata ora penso sarà l ultima in vendita..
-
Citazione:
jfk78
aperta sembra un po piegata (poco).Quando la chiudi riprende la forma.
tutte le mie metal box sono cosi quindi penso che sia una "caratteristica" del formato....!
-
Si è vero, le nuove future pak sono simili:le vecchie metal della eagle anche fa chiuse sono piegate (almeno le mie).
-
Citazione:
Poles
la versione di pulp fiction che uscirà a novembre non è quella rimasterizzata vero? è quella a 1 disco singolo che si trova anche adesso in amaray? grazie
-
Cosa dovrebbe cambiare? Di solito le versioni rimasterizzate sono migliori. Io la prenderei lo stesso.
-
-
Per la cronaca: ho scritto ad azUK per la presunta steelbook di Edge of tomorrow 3D (che in UK è esclusiva di HMV), e non solo mi hanno confermato che la steelbook è quella venduta da HMV, ma anche che il mio ordine è regolare, e che sarà evaso senza problemi: venduto e spedito da azUK :wtf:
Fra l'altro, giusto in tempo prima della indisponibilità, il prezzo è calato da 30£ e rotti, a poco meno di 19£.
Fermo restando che non si sa nulla delle tracce audio nelle edizioni inglesi del film
:sperem: