Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pisacao
bè, il fatto che non sia facile accorgersene non toglie che tra un 50 ed un 55 pollici c'è più del 20% di differenza in grandezza...
ma dai su... se parliamo del 65"...allora
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
ma dai su... se parliamo del 65"...allora
allora la differenza con un 50 sarebbe del 70% ...:D
-
Citazione:
dax
....Cut...manifesta a 30 frame, ossia il "motion judder" !
Ho letto bene e quindi capito bene? I plasma soffrono ancora di questo problema?
Qui puoi trovate qualche info: link.
Diciamo che non è un difetto dei plasma ma un difetto dei giochi a 30p, evidenziato di più nei plasma perché hanno una maggiore definizione in movimento. Un pregio che diventa antipatico perché mostra dei limiti dei videogiochi a basso framerate.
-
Citazione:
italico
dai...confortate anche me che dovrei vederla a 3,60mt...ed ho paura a prendere il 55 perchè temo sia piccolo...vi prego...convincetemi che basta...:) ( o il sammy avrà la meglio...)
Se più non hai problemi di budget aspetta che escano il 65ST50 e 65VT50
-
Citazione:
valerio.carollo
Se più non hai problemi di budget aspetta che escano il 65ST50 e 65VT50
:) seee magari e che stavamo qua a parlarne...??? :) :(
-
Appena arrivato il 42GT50
http://tinypic.com/view.php?pic=24kz791&s=6
http://tinypic.com/view.php?pic=15ydd37&s=6
http://tinypic.com/view.php?pic=2ld7nzc&s=6
http://tinypic.com/view.php?pic=2zpmnq0&s=6
Mi scuso per la qualita delle foto.
Cmq appena acceso ho avuto un'ottima impressione, nero davvero superbo, dittering invisibile gia da mezzo metro, dettaglio razor e molto luminoso come immagine sembra quasi un led. Provato 10 min con digitale terrestre e con files mkv da hdd collegato al tv.
Scaler migliorato rispetto alla serie precedente, dettaglio in HD superbo sulle scene scure si nota l'aumento delle gradazioni. Spero di fare un po di prove, purtroppo non ho sonde quindi posso solo giudicare ad occhio.
-
Citazione:
Plasm-on
cheers... buone visioni ...
-
Citazione:
Parky
Ragazzi sapete in quale negozio di Roma già si trovano le TV della serie 50? Ho girato tutti i media-store della capitale, ma con esiti negativi. Vedo solo vecchi VT30 e sento sempre le solite risposte, ossia chi mi dice la prossima settimana (da un mese ormai) e chi addirittura settembre.
Io sono di Bologna se vuoi ti dico dove l' ho preso , tanto te lo spediscono senza problemi!!!
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
5" sono un'inezia..
ma anche no :D da 50 a 55 la differenza la vedo benissimo ( io ) ma per me pure 55 e' un francobollo se lo metto in sala.
Mi ci vuole per forza il 65 per una visione ottimale quindi sotto sto polliciaggio nn tengo in considerazione nessun tv ( e mi tocca rimanere nell'ambito plasma ovviamente dato che sharp nn mi interessa proprio )
-
Citazione:
sanosuke
ma anche no :D da 50 a 55 la differenza la vedo benissimo ( io )...
è quello che dicevo io, ci vuole un po' di occhio ma la differenza del 20% non è piccola, è la stessa che passa tra il galaxy sII ed un iphone4 ...
-
Citazione:
Plasm-on
Bene! Puoi dirmi se l'hai preso in internet o in un negozio? Io l'ho prenotato dl mio negoziante di fiducia...a questo punto dovrebbe arrivare anche a me ormai...
-
Il mio problema rimane scegliere il 50 o il 55 VT per un stanza 3.30x3.30mt e una distanza di visione Max di 2.70mt quando sono sdraiato nel letto....
Uso 50% 720P 30% full hd 20% Games (ps3 e 360).
Sono +500€ dato che da Euro*cs è segnato 2499€ il 55" e non si sa quando arriva, mentre il 50 dovrei averlo la prossima settimana :rolleyes: che facciooooo????:mc: :mc:
-
Citazione:
Vailfox
Il mio problema rimane scegliere il 50 o il 55 VT per un stanza 3.30x3.30mt e una distanza di visione Max di 2.70mt quando sono sdraiato nel letto....
Uso 50% 720P 30% full hd 20% Games (ps3 e 360).
Sono +500€ dato che da Euro*cs è segnato 2499€ il 55" e non si sa quando arriva, mentre il 50 dovrei averlo la prossima settimana :rol..........[CUT]
Scusami ma se parli del negozio online di quella catena ti posso riportare l'esperienza che con un led 40 sony (quindi mooolto più leggero) si è trovato la TV rotta e gli occhiali mancanti dalla confezione, quindi starei ben attento.
-
-
Citazione:
pisacao
allora la differenza con un 50 sarebbe del 70% ...:D
fiiiigo...certo da 2m sembra un quadro degli impressionisti e mi si sfonderebbe la madia per il peso...ma è figo eheh