Grazie!
Lo proverò giusto per curiosità!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate ma i coni di luce su gli angoli sono davvero cosi fastidiosi in schermate buie?
L'input lag e davvero pesante o sopportabile?
Il nero del 6500 rispetto al d5500, che come nero è meraviglioso , com'è?
Ciao Grazie a tutti
ciao a tutti...dopo aver letto tutto il forum e aver trovato 3 o più setting,uno dei quali professionali non riesco a essere convinto...come fanno ad essere cosi diversi l uno dall altro sti settaggi? qual è il più vicino alla efficacia finale?....grazie in anticipo
Questi sono i miei settaggi
Modalità: FILM HDMI ( li uso anche per sd e mi trovo bene)
Retroilluminazione: 8
Contrasto: 60
Luminosità: 46
Nitidezza: 70
Colore: 48
Tinta V/R: V48/R52
Impostazioni Avanzate
Tonalità nero: scuro
Contrasto dinamico: OFF
dettaglio ombra: 0
Gamma: +2 (0)
schema avanzato OFF
solo modalità rgb OFF
Spazio colore: personalizzato
Spazio Colore
Rosso
R:40
V:0
B:0
Verde
R:10
V:40
B:10
Blu
R:0
V:10
B:45
Giallo
R:48
V:52
B:0
Ciano
R:0
V:55
B:50
Magenta
R:50
V:10
B:46
Migliora imm Bordi: on
Bilanciamento Bianco
R-offset:26
G-offset:25
B-offset:25
R-gain:28
G-gain:23
B-gain:19
bilanc. bianco 10p ON
Incarnato: 0
migliora bordi ON
tutto il resto OFF
Fatemi sapere cosa ne pensate per i miei gusti vanno più che bene
hai fatto tutto a occhio?
No, avevo un samsung 40b8100 che usavo questi settaggi(trovati nella discussione dello stesso e postati da un utente con sonda) li ho provati sul d6500 e mi sono trovato bene ho cambiato solo alcuni valori di poco ma ora non ricordo quali
ok grazie
un telecomando cosi per questa serie 6500 la samsung poteva risparmiarselo!!!!su un modello samsung tv di qualche anno fa di mio fratello cè ne uno che in confronto a questo è un....FERRARI!!!!!!!!su questo anche a causa dell illuminazione tasti insufficiente al buio bisogna avere una torcia elettrica vicina,per non parlare poi del tasto OK al cui problema di individuazione consiglerei di sopperire attaccandoci qualcosa di adesivo in maniera da far spessore e localizzarlo subito con il proprio pollicione!!!!!
Non sembrava poi così difficile da trovare, qui c'è anche molto altro.
http://wiki.samygo.tv/index.php5/Des...lications_list
ciao a tutti..ieri ho collegato al tv un hard disk da 3tb ma non me l'ha riconosciuto..è possibile?
Hard disk WESTERN DIGITAL "My Passport Essential" 500GB autoalimentato (cmq in generale vanno bene HD con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con connessione USB 2.0).
Confermo che questo modello funziona pefettamente con la serie D65XX. Io l'ho acquistato in offerta speciale a € 79,90 presso un grosso negozio in Via Torino a Milano (l'offerta del negozio in questione vale solo per la colorazione blu).
ciao a tutti, da qualche giorno sono felice possessore di una 32d6500. Volevo provare l'app per ipad Samsung Remote ma non ho capito se funziona solamente per schermi più grandi o anche per il 32", perchè nel mio caso non mi riconosce la tv pur essendo sotto la stessa rete e dalle specifiche dell'applicazione non capisco bene se sia compatibile con la mia tv
doppio post scusate