si ma il tv come era settato?Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
Visualizzazione Stampabile
si ma il tv come era settato?Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
[QUOTE=grifis78]
EDIT...... foto
Ciao a tutti, è la prima volta che posto anche se è un bel po che vi seguo. Ho ordinato anche io un VT30 50" che a detta del negoziante sarebbe dovuto arrivare la terza settimana di Aprile, arrrrrr. Seguendo gli ultimi post del forum mi è venuto un dubbio di carattere tecnico.
La tutina è in dotazione? :p
Aperta la discussione ufficiale sul VT30...
tutti i possessori di questo nuovo tv sono pregati, qualora vogliano, di postare le loro impressioni e/o impostazioni direttamente qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=192987
Ma, alla fine del .pdf, non sono indicati i valori da settare. A cosa serve?Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
I valori da settare li avranno dati a chi ha pagato per la calibrazione ;)
Che poi è risaputo che anche avendoli non è detto che possano andare bene a qualcun'altro...
Ok, adesso è più chiaro! :D
Non ti servirebbero a gran chè i settaggi, sono dati in base alla calibrazione (credo) che viene fatta in base all'ambiente dove viene messa la tv.Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
PS
Cmq vi sono alcuni settaggi che in linea di max vanno bene un pò per tutti; è da sempre che si postano settaggi ma imho alla fine ognuno li cambia in base ai propri gusti e/o esigenze.;) .
@grifis78
Ti consiglio di editare il post precedente: quote integrale e oltretutto inutile ;)
qualcuno ha avuto modo di vedere il G30 ?
leggendo le specifiche dal sito panasonic italia sembra che il filtro sia lo stesso (Filtro High Contrast) mentre il pannello è infinite black contro il black pro delle serie 3D
ora, escludendo il modello ST30 che manca di diverse cosette, mi incuriosiva sapere (3D a parte) quanto il G30 sia di impatto visivo minore rispetto al GT30 e VT30
vi rispondo quà per non andare ot nell'ufficiale del VT30
@luctul
dubito fortemente che su un X10 o un G10 il nero si possa confondere con la cornice...ho visto diversi X10 e per quanto veramente ottimi non c'era assolutamente un nero così profondo da confondersi con la cornice,
anche nel mio S20 che è di una generazione dopo pur essendo ottimo rimane pur sempre distinguibile dalla cornice nera
@fabpell
anche perchè la cornice del VT20 non è nera ma bronzo, comunque il nero del VT20 era veramente basso, cioè ottimo, quest'anno pare che il filtro migliore aiuti ancora di più ma rispetto al tuo non dovrebbe essere così sconvolgente la differenza
Gix, al mio occhio (inesperto) la differenza tra il G30 e il GT30 in fatto di riflessi è davvero minima. A fianco di questi ho potuto vedere anche un C3 che è un'autentico specchio e rifletteva letteralmente tutto il cc (:D ), ma il G e il GT riflettevano molto poco entrambi, sicuramente un pelo meno il GT per il filtro Pro, ma già il G30 da questo punto di vista l'ho trovato ottimo. ;)
grazie Koji, perchè filtro a parte questo G30 mi sembra completissimo...più del modello ST30, quindi potrebbe essere un'ottimo prodotto dall'ottimo prezzo...
peccato che non ne facciano un 55"
Edit......
Io lo avrei già preso il G30 se fossi stato sicuro che non avesse problemi evidenti.
Io guardo dtt e blu-ray, e guarda caso i problemi maggiori ci sono proprio in questi due ambiti. E più leggo e più sono confuso, mi va sempre meno di prendere una tv che potenzialmente ha dei difetti che potrebbero darmi molto fastidio e farmi pentire dell'acquisto. Onestamente il nero strabiliante non è sufficiente per convincermi, ci sono altre cose che per me contano altrettanto.
Purtroppo so già che non ne uscirò tanto presto, continuerò a cercare info e a guardare anche altre marche, perchè onestamente ai Panasonic non riesco a dare tutta la fiducia che vorrei....ed è un gran peccato, perchè quando sono entrato in questo forum ero convinto che con questa marca sarei andato sul sicuro! :(