Visualizzazione Stampabile
-
ti quoto onsla, quando comprai il pioneer 5090h da 50 pollici, andai a visionare un pioneer da 60 pollici in un cc, la visione era pietosa anche nella saletta più buia, ma mi fidai di questo forum e mai scelta fu più azzeccata, mi pento solo di non aver preso il 60 anzichè il 50 pollici.
-
boh...se non l'avete vista c'è la recensione con misurazioni del vt30 su hdtvtest
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1106061171.htm
vabbeh sarà per l'anno prossimo
-
ehi az, sei arrivato giusto con un filino di ritardo, ma grazie comunque ;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
vabbeh sarà per l'anno prossimo
a me sembra di sognare...cioè...la rece conclude così....
"....Nel complesso, il Panasonic TX-P50VT30 è l'HDTV migliori risultati da 50 pollici che abbiamo esaminato finora quest'anno in qualsiasi dimensione. Non c'è televisione paragonabile a schermo piatto, che dà la stessa ricca neri, l'uniformità eccellente schermo, la libertà da input lag, e la mancanza di 3D crosstalk....."
aspetta pure.....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
ehi az, sei arrivato giusto con un filino di ritardo, ma grazie comunque ;) :D
boh avevo cercato nel thread, ma evidentemente non l'ho fatto bene.
comunque livello del nero rialzato rispetto al modello dell'anno scorso...che roba; mi manca pioneer e i vari giudizi di reference level che fioccavano copiosi
-
az, i kuro mancano pure a me, non meno di quanto manchino a te, fidati...
Non per questo, però, vado a stroncare gli unici TV che stanno tentando, pur con le inevitabili limitazioni dovute alla necessità di rientrare in costi ragionevoli e competitivi rispetto alla concorrenza (ti sei scordato il motivo per cui i gloriosi e beneamati Kuro non ci sono più?), di raccoglierne l'eredità
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
comunque livello del nero rialzato rispetto al modello dell'anno scorso...che roba...
Sì che roba anche perchè è una balla e tutte le misurazioni lo dimostrano...mi sa che comunque è fiato sprecato....quando si arriva a citare una rece per criticare un prodotto(che manco si è visto probabilmente)che conclude come da traduzione postata sopra......(quindi tutto il contrario di una critica feroce)che dire....:rolleyes:
-
Ma qualcuno mi sa dire a quanto stava il nero del Kuro con scacchiera ansi?
-
come ho scritto nell'altro topic più generico sulle serie 2011, un venditore che conosco mi ha detto di aver messo vicino un VT30 a un V20 e VT20 e il nero era decisamente migliore...tanto che loro ne sono rimasti sorpresi...a detta sua il passo in avanti c'è stato e si vede
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
...a detta sua il passo in avanti c'è stato e si vede
ovvio...nel caso non bastassero le misurazioni che lo dimostrano....una occhiata non farebbe male....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
come ho scritto nell'altro topic più generico sulle serie 2011, un venditore che conosco mi ha detto di aver messo vicino un VT30 a un V20 e VT20 e il nero era decisamente migliore...
E possiamo anche dire tranquillamente che il nero del VT30 è la metà rispetto il nero del VT20...
Non è mica poco :)
-
Pixel Orbiter
Scusatemi, qualcuno che è già un felice possessore di questo splendido Plasma, mi sà dire come si cambiano le impostazioni del Pixel Orbiter, perchè nel mio è impostato su "auto" e non posso modificarlo.
Grazie
-
-
Salve,
seguo questa discussione da tempo e provenendo già da un vecchio 50'' plasma che l'anno scorso ho sostituito con un led (samsung 55c8000),
stavo riconsiderando la possibilità di ritornare al plasma.
Infatti le immagini che restituisce un pannello al plasma di questo livello sono impareggiabili. Non appena riuscirò a vendere il led farò l'acquisto.
Considerando il costo, vale davvero la pena prendere un vt30 rispetto al vt20 o la differenza da chi li ha avuti entrambi non è davvero rilevante?
Qualcuno possiede già il 65''?
Grazie a tutti
-
finalmente dopo un mese di attesa arrivato il 50".
Prime impressioni eccezionali, ora inizierò a settare il tutto a dovere però già ad oggi uno spettacolo...