Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:Invece per i file M2TS potrebbe funzionare... nessuno usa il 95 così?
Si in effetti l'oppo 93 a cui mi riferivo ha dei buoni DAC, ma certo non è a livello del 95 e comunque la mia idea è rivolta sicuramente ad usarlo come player CD/DVD/BD che è veramente ottimo e anche, non ne disdegno l'uso con file HD che ho potuto provare FLAC 96/24 e WAV 88,3Khz/24bit presi sabato al Hi-End qui a Roma, mi chiedevo quindi era una domandauainot ha detto:@ redhot104
si può pensare a qualche intervento nel tempo, ma partire con l'idea di comprare qualcosa per non usarlo da subito è controversa.
associargli un superdac è un'idea, ma deve essere veramente super .. bisogna spendere e non deve essere la regola!.........io ho fatto una critica al lettore sul suono, ma preciso che si tratta di un paio di
adslinkato ha detto:Appena provato e... funziona perfettamente!
xtale ha detto:Ti rispondo io:
- sì
- no
- sì
- contemporanea
xtale ha detto:- sì
- no
- sì
- contemporanea
bissmark ha detto:Se acquistassi il 95, potrei avere problemi con il segnale video (le protezioni HDCP sono codificate correttamente nell'InFocus)?
Ve lo chiedo dal momento che il decoder digitale terrestre con uscita HDMI non viene agganciato dal proiettore.