Sapete mica se questo modello c650 ha la possibilita' di ascoltare la radio in streaming collegato in internet ? Ho la tv in un'altra stanza e non posso fare prove con il router al momento, grazie
Visualizzazione Stampabile
Sapete mica se questo modello c650 ha la possibilita' di ascoltare la radio in streaming collegato in internet ? Ho la tv in un'altra stanza e non posso fare prove con il router al momento, grazie
dovrebbe esserci una APP samsung apposita nel menù internet@TV
ragazzi scusate.sapete se l'uscita rca del 650 è dts o no?grazie.
Come farà un'uscita analogica stereo RCA a veicolare il DTS?
si era una domanda stupida solo che sto uscendo matto per trovare una soluzione per il mio 5.1.sapresti consigliarmi qualche cosa a basso prezzo con entrata ottica?
o qualche decoder/home theater?
Qua sei OT. Si parla solo del tv in questione.
Arrivato due giorni fa il mio 40c650 comprato in “Amazzonia” e anche a me il numero verde mi riferiva che il prodotto veniva dall’estero ..per cui garanzia Europa salvo dimenticarsi che sul sito i prodotti d’importazione vengono segnalati in modo chiaro e ancora più importante il fatto che la grande maggioranza se non la totalità della loro merce viene immagazzinata e stoccata in Francia.Dunque era vero che la tv veniva dall’estero ma comunque è un prodotto della samsung italia.:D :D :D La fattura dovrebbe arrivare a parte in quanto bisognava specificare se l'indirizzo era differente rispetto al prodotto acquistato.
Ho provveduto ad aggiornare al tv ed ho seguito la video guida per attivare Pvr :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ed ecc… solo che mi dice che la mia chiavetta non è compatibile ,provata anche un’altra marca medesimo messaggio, mi risulta attivato il pvr ma quando provo ad registrare mi dice di formattare la chiavetta, parte la formattazione ed a quel punto si blocca tutto. Della guida neanche l’ombra …… domani comprerò una terza chiavetta mongola da poco per vedere se è in problema di marca.
Comprata la cam Hd Samsung tramite il sito di e******s e ritirata in negozio a 93 euro per la valutazione aspetto qualche giorno di prova.
Dimenticavo la fattura dovrebbe arrivare a parte in quanto
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
sicuramente hai preso una delle 2 disponibili e l'altra è la mia! hai anche tu il pannello SQ01? io ho attivato pvr e guideplus, ho provato a registrare con una chiavetta emtec 8gb e mi ha detto che non era utilizzabile, poi ho provato con una trascend sempre da 8 e l'ha presa, è curioso perché la emtec è decisamente più performante in scrittura e anche in lettura! La guida la devi abilitare sul menù antenna--> tipo di guida dove troverai la scelta tra samsung e guideplus
Io ho chiesto della fattura e mi hanno detto che dovevo richiederla durante l'ordine prima della spedizione ma che il foglio che ho trovato appiccicato allo scatolo era valido per richiedere la garanzia in caso di problemi! a te hanno detto che ti inviavano la fattura?
Allora sei sicuro che sia un modello italiano e goda della garanzia italia?
@gawen il modello che hai preso è destinato al mercato italiano quindi "godi" della garanzia italiana.
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
si anche il mio è "SQ01" per la fattura avevi ragione te,:D ho chiamato il numero verde, ho insisistito in quanto il nostro è samsung italia digli che in passato avevi comprato un'altro ed la samsung solo con il documento di trasporto avevano fatto problemi. finalmente sono riuscito ad attivare la guida:D ma anche la terza chiavetta nisba mi dice che non va bene :cry: :cry: ma tu quando hai provato la seconda chiavetta hai fatto di nuovo la procedura tramite il menu service o hai provato ad registrare e la formatata il tv?
Forse sbaglio qualcosa io boooooooo :cry: :cry:
1° formatto in fat 32 con il pc.
2° attivo hotel mod
3° Spengo/accendo
4°control...hotel ops.... inserisco la chiavetta
5°clona tv su USB
6° attivo le voci "pvr e quide"
7°metto su off hotel ops.....Spengo/accendo
credo di fare i pas.gi giusti dovrebbe essere un problema di chiavette.:cry:
Il nostro televisore ha come codice prodotto riporta LE40C650L1PXZT le ultime quattro lettere (PXZT) indicano chè un prodotto di Samsung Italia.Per cui può arrivare dalla Turchia ma è un prodotto che è stato importato precedentemente dall'Italia.Cmq sul sito normalmente è sempre indicato da dove viene importato... credo che al mumero verde siano molto gentili e disponibili ma poco preparati.
Al prossimo quote integrale scattano le sospensioni. Siete avvisati.
Ho comprato via internet LE40C650, solo dopo averlo ricevuto mi sono accorto che era la versione europea (L1W), allora ho seguito la procedura per attivare PRV, guideplus e MHP, ma dopo l'operazione il telvisore non trova più i canali digitali. L'impostazione lingua, paese, cavo.. sembrano corrette, ma durante la ricerca automatica passa tutti i canali senza trovare niente. Ho provato a ripristinare la condizioni iniziali, ma niente. Ho provato a collegare un decoder sulla stessa presa dell'antenna ed i canali li trova. Per favore qualcuno può aiutarmi? Grazie
--------------------------
LE40C650L1W
io non ho rifatto la procedura, ho semplicemnete meso la chiavetta e premuto il pulsante REC e li mi chiede di formattarla..Citazione:
ma tu quando hai provato la seconda chiavetta hai fatto di nuovo la procedura tramite il menu service o hai provato ad registrare e la formatata il tv?
Per quanto riguarda la fattura mi hanno appena risposto "..dovrai richiedere l’emissione della fattura non appena hai fatto l’ordine su Amazon.it, prima che questo entri nel processo di spedizione, altrimenti non ci sarà possibile emetterla.." Quindi mi sa che dovremo accontentarci della "ricevuta"
(Chiedo scusa per il quote ma non lo sapevo..)
Per esperienza personale, posso dirti che questa TV è strana in fatto di chiavette. A me la stessa chiavetta, a volte la formattava, a volte no (ho rifatto l'attivazione 3 volte dopo l'aggiornamento firmware).Citazione:
Originariamente scritto da francese
Ti conviene in ogni caso prendere un HD esterno auto alimentato, con quelli la TV è meno schizzinosa e ti toglieresti anche l'incubo di non avere più spazio: con 8 o 16 giga non ci sta su poi così tanta roba ...
Ciao, Mario
Cavo? Devi selezionare antenna.Citazione:
Originariamente scritto da AndreaSamsung
Prova a ripartire, dal menu scegli impostazioni > plug & play inserisci il codice 0000 > lingua menu: italiano> uso domestico > nazione: scegli germania > sorgente antenna: antenna > sorgente canale: digitale > ricerca.
Fammi sapere.
Ciao