ripeto la domanda.. dove vedo la sigla della scheda madre? non mi vorrei ritrovare con una tv ita con scheda madre straniera.. grazie.
Visualizzazione Stampabile
ripeto la domanda.. dove vedo la sigla della scheda madre? non mi vorrei ritrovare con una tv ita con scheda madre straniera.. grazie.
E' proprio il 6000! Ho letto ora la sigla esatta:Citazione:
Originariamente scritto da Stenoz
UE40C6000RWXBT. Cosa mi dite? :D
te ne accorgi quando provi a fare aggiornamento firmaware se non si installa quello scaricato da sansung italia, allora la scheda madre è "straniera"Citazione:
Originariamente scritto da ZEB-DEMON
Ciao volevo un informazione, ho collegato al televisore la ps2 tramite connessione AV ma a differenza di quella scart (occupata dal DVD) la qualità eè decisamente scadente, ci sono delle impostaioni da fare? Ho letto che esiste la modalità gioco ma come si imposta? Grazie :confused:
per noi che abbiamo il firmaware val6deuc 1014 a quando il nuovo rilascio dato che siamo fermi al 20 sett?
La modalità gioco serve solo a ridurre l'input lag.
Compra uno sdoppiatore di scart e risolvi il problema.
a me non compare "riproduci in"...Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
tu come hai fatto??
l'RW è di importazioneCitazione:
Originariamente scritto da Pavital
salve a tutti sono nuovo del forum......ho appena acquistato un tv 32 c6000
da T......Y sono alle prese con i vari settaggi per il momento sono abbastanza soddisfatto dell'immagini, il firmwere e' il 002004.0 vorrei sapere se debbo aggiornare, ne vale la pena? Quali migliorie potrei avere? Sul sito della samsung l'ultima versione e' la 3003 in inglese qualcuno l'ha installata?
Grazie a chi mi risponde
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho preso il c6500 come faccio a vedere il pannello? vi ho letto fino a qui ma non ho capito nulla
Per favore, ci sono continui utenti nuovi che ripetono sempre 100 volte le stesse domande senza mai leggere il precedente thread.
Il tutto genera ormai oltre 150 pagine che da leggere sono noiose e spesso inutili... generando un circolo vizioso...
Non si potrebbe fare un po' di pulizia e ordine e togliere un po' di messaggi ripetitivi e "inutili" (miei post compresi, mea culpa anche, ovvio...)
GRAZIE a chi sarà in grado di farlo.
Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
ho letto qualche post indietro dicono di rinominarlo in avi
Non so se ve ne siete accorti, ma ne è uscito un altro:
3003.0
:eek: :cry:
Ragazzi, non so se sono sfigato io o cosa ma ho cambiato il pannello ed adesso mi ritrovo con un altro pixel che non si accende di blu (prima di rosso) ...mi sa che stasera provo a stimolarlo con qualche programma perchè mi sono scocciato.
UFFICIALE : SEI SFIGATO :D :D :D