@ simo
ma quanto siamo stati grandi ieri sera/notte??! :winner: :cincin:
Anche senza microfono, l'intesa era al massimo ed abbiamo spazzolato in 2 epici match, 2 Vs. 2, quei malcapitati......grandissimi :D
Visualizzazione Stampabile
@ simo
ma quanto siamo stati grandi ieri sera/notte??! :winner: :cincin:
Anche senza microfono, l'intesa era al massimo ed abbiamo spazzolato in 2 epici match, 2 Vs. 2, quei malcapitati......grandissimi :D
Gia'...siamo stati veramente bravi!!;)
Io adoro giocare 2 vs 2 perchè diventa una partita molto lunga e pure molto tattica...ed inoltre il mio C4 lo posso piazzare dove e quanto ne voglio...!!:D
con grande rammarico devo annunciare la mia INDISPONIBILITA' x questo venerdi causa lavoro,pronto per il sabato pomeriggio o prossimo venerdi sera....ciao grandi ...divertitevi.
barebone61
Ermicio allora non si sbagliava...:doh: . :(
al posto di barebone vediamo se riusciamo a beccare sly in questi giorni, io stasera ci sono ;)
barebone per una sfida del genere potevi pure prenderti le ferie :D
C'è anche pippoepippi...ce ne sono di possibili candidati comandante....:asd:
Ma fammi capire: ieri non ti sei fatto vivo perchè facevi pretattica col tuo battaglione a casa tua?? :rotfl:. :sbonk:
Pedro se viene Sly con voi diventano squilibrate un bel po'....va bene che vuoi vincere a tutti i costi, ma cerca di farlo in maniera pulita almeno!:p
P.S. io stasera ci saro' dopo il Milan!
vuole reclutre sly in modo che lui cecchina dall'alto e pedro ci viene a stanare...:asd:
PS:Ma non ho capito facciamo solo 3 mappe/3 match??Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
E laguna alta, laguna presa e nelson bay??? :confused:
Forza diavoli rosso-neriiiiii....:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Vins secondo me se le partite saranno equilibrate e divertenti sicuramente si faranno piu' di 3 match...cmq è una cosa che potremo decidere la sera stessa!;)
Ma certo Simo ;)....è quello che scrivevo qualche post fa: come quando si gioca a calcio con gli amici...si fanno le squadre e poi, al massimo, in corso d'opera si possono fare degli aggiustamenti....speriamo bene va :D
Nel frattempo, più tardi, andrò a tatuarmi sulla schiena la mitica VERA Bad Company :grrr: :yeah: :
Squadra A: Comandante NUVOLA24
Simocbr
Aripug
Vins
Ermicio
frankieskizzo
....sul cuore, invece, l'effige dell'amatissimo comandante :sbonk:
avviso ai componenti della squadra B, giovedi sera ci si trova in modalita' carneficina per fare pretattica :asd:, ieri non sono venuto causa erede troppo agitato, pure lui sente lo scontro :D
se sly e pippo confermano la presenza possiamo rivedere le squadre ;)
il caro ari oggi non si e' fatto ancora sentire, chissa' quale sara' il motivo :D
SEMPRE FORZA INTER
IGNORANDO quel puerile inno a quella squadra non italiana, formata da non-italiani e che ieri s'è presa solo 3 pepite.....:rolleyes:....
posso dirti che ieri pippo ha detto che dovrebbe esserci....sly non lo so, gli si chiederà oggi ;)
ottimo se viene pippo va al posto di barebone, pero' mi sembra corretto avvisare anche sly, ovviamente se lo dovessimo incontrare in questi giorni ;)
non se si era capito ma il mio "forza inter" era sarcastico, sono juventino vero simo :D
azzzzzz, va beh. :O
Meglio omettere i vari tifi in questa sede, viste le rivalità, altrimenti si finisce in un cul de sac :eek: :asd:
Scherzi a parte, concordo sull'avvisare tutti...ma il max numero di giocatori per squadra è di????? :confused:
Dunque...mi son sentito nominare....non rispondo alle provocazione sugli italiani dell'inter...ci chiamamo INTERNAZIONALE o no?!?!?!?!?!?! ...e allora....
Va beh....e cmq....io rimango fedele e fiero sempre della mia squadra...non la rinnegherò mai....ma sono comunque obbiettivo....ieri ci meritavamo, a mio avviso di perdere, 5 a 0...non 3 a 1.....onore al tottenham e a Bale...davvero giocatore incredibile....
TOrnando in topic.....Ragazzi io venerdi ho annullato tutti gli impegni...dedicherò la serata ai miei amati compagni di battaglia....squadra A e B...tutti mitici...
Soci della squadra A....l'obiettivo PRINCIPALE della sfida è lo scalpo graudato di sapete chi.....e tutti i suoi sottoposti della squadra B che ci ostacoleranno....verranno falciati senza pietà!
BAuhauahuahuahauhau
:D