ora era in offerta a 1100!e il commesso ha dett che nn torna più quindi siamo quasi sicuri che finisce la produzione!;(speriamo in un offerta di qlc altra catena il c6500 nn si può comprareCitazione:
Originariamente scritto da firesoldier
Visualizzazione Stampabile
ora era in offerta a 1100!e il commesso ha dett che nn torna più quindi siamo quasi sicuri che finisce la produzione!;(speriamo in un offerta di qlc altra catena il c6500 nn si può comprareCitazione:
ma anche da me il b850 non lo consegnano piu',solo 6500 e 7000 per samsung adesso.
Quindi chi dice che rimarra' regolarmente in produzione magari non parla del modello nostrano ma di quello europeo altrimenti avrei gia' un TV a casa =D
segnalo che online sul solito sito ipereconomico ora lo si trova a 1650.. che sarebbe il suo prezzo IMO.Citazione:
Poi c'e' da dire che il samsung consuma davvero poco, a differenza degli LG che sono veramente dei succhia-corrente.
Stefibe
In un CC i colori ma anche le immagini che vedi dicono poco o nulla. Le luci sparatissime, sorgenti splittate in mille canali ed impostazioni casuali portano un plasma a rendere male. Diciamo che comunque quel LG ha immagini ottime al buio, di giorno slava molto in quanto non dovrebbe essere dotato di filtri antiriflesso. Del samsung c6500 ci sono solo i feedback, perlopiu' negativi, degli utenti visto che e' un pannello che samsung non ha dato a recensire a nessuno.
quindi conosci negozi fisici che hanno disponibilità del 7000, anche per visionarlo? Di dove sei?Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Stavo guardando il sito samsung, possibile che per il 7000 non abbiano previsto il 58'' ma solo 50'' e 63'' ? Il modello europeo eventualmente si trova?
P.S. dite che 63'' da 3m è troppo? :D
In hd no, in sd è un po' troppo:Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
http://www.avmagazine.it/forum/showt...stanza+visione
torno su questo tuo vecchio messaggio perche' quella impostazione dovrebbe servire per attivare utilizzo della rgb estesa 0-255 anziche' quella ridotta. Ovviamente questa dipende unicamente da cosa c'e' in entrata ed ovviamente se metti la ridotta su una fonte che e' estesa ottieni un'immagine schifosaCitazione:
Originariamente scritto da cristch
no veramente da me i 7000 non si trovano affatto ancora solo qualche 6500.
Semplicemente riportavo l'informazione che mi han dato nel centro dove ho ordinato il mio 63 pollici 7000.
Ero partito con l'idea di prendere un b850 ma mi hanno stoppato subito dicendomi che non sono piu' in rientro
ragazzi ora si ragiona...finalmente qualche sito comincia a vendere sto benedetto 50c700 a meno di 1400e!!!considerando che non è praticamente disponibile da nessuna parte dopo l'estate questa modello seguirà lo stessso trend del c6500 appena presente in massa...si allineera sui 1100e per essere competitiva con gli LG e con panasonic...o almeno lo spero..2400e per un 50" per quanto mi riguarda può rimanere a negozio mi ci prendo il top gamma panasonic:rolleyes:
mi rimane cmq il dubbio di capire se il c7000sia migliore per quanto riguarda la PQ e il nero rispetto al b850 o se è una sola come il c6500
Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
Si, è possibile, anzi è certezza che non esistano altre versioni del C7000 oltre al 63 ed al 50.
E non c'è neppure la possibilità di prenderlo di importazione in un taglio differente perchè questa è la scelta fatta per tutta Europa.
Dovresti andarti a prendere il C8000 americano per avere il 58 (dico il C8000 perchè là il 7000 è un modello con qualche feature in meno del nostro).
Non proverei neppure a pensare in un inserimento tardivo di ulteriori tagli visti i numeri irrisori di pezzi che Samsung ha mandato in Italia proprio per via della minima richiesta...Inutile il mercato ha chiesto solo Led con buona pace di noi forumer. :rolleyes:
Io salvo cambi di idea ho puntato il 63 per vederlo da 3.5 metri scarsi.
In HD e videogiochi secondo me ci stà a pennello.
In sd sarà forzato, ma non lo posso ridurre al volo e non posso pensare di sacrificare il momento in cui mi voglio godere un film immergendomici totalmente, per vedere La prova del cuoco e Controcampo in modo più gradevole! :D
quindi io da 2,5 m sono costretto al 50"??:D
Non che io ci voglia sputare sopra, ma mi sembra davvero troppo poco per un tv che gli altri vendono a 2200 euro minimo, in stock o no che sia...io temo un pò per un errore del sito.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Tra la'ltro che il 3D non interessi ad alcuni mi stà più che bene, ma che Samsung debba allineare il prezzo di un tv con maggiori feature a quello dei medio-gamma altrui non mi parrebbe una scelta furba (per loro :p, per noi sarebbe bello).
p.s. si, mi sa che da 2,5 col 63 dovresti comporre la faccia di Vespa tipo blocchi del tetris! XD
ahaha fantastico...cmq per quanto riguarda il costo...se, come sembra dall'unica recensione sul c7000, è praticamente uguale (almeno si spera) al b850, tu sei convinto che il solo 3D valga 1000euro??secondo me il prezzo di listino è destinato ad allinearsi alla concorrenza pena lo scaffale per i plasma samsung..se SM vuole mantenere i prezzi del c7000 alti DEVONO mantenere in vita il B850 altrimenti manca un tassello nei loro prodotti..avremmo il c6500 2d assolutamente inadatto per via del grigio scandaloso per un modello 2010 ad un prezzo che si porrà verosimilmente per i 50" intorno ai 1000e e poi una tv sui 2200e??non ha senso...non è commercialmente plausibile uno scalino di 1100e fra du prodotti, considera poi che le reali prestazioni del c7000 sono quelle del b850(nel migliore delle ipotesi) capirai da te che o mantengono in vita un prodotto intermedio (tipo il b850 ma non sembra questa la strada) o riducono drasticamente il costo del c7000
Caro 007, in effetti mi sembra come rapporto qualità/prezzo del C7000 che sia molto più interessante il 63" del 50".
Per cui, perchè non ti prendi il V20 da 50" e non ci pensi più ? :)
http://www.epto.it/panasonic-txp50v2...COPANA0TZ.html
perchè è osceno:D nn entrerà mai nel mio salotto minimalista:OCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
Da questo punto di vista hai ragione :) Allora non ti resta che il B850.