Visualizzazione Stampabile
-
Guarda possono anche farlo sono stati lo zimbello di tutti fino all'altro ieri....di barzellette su di loro ci si può fare un enciclopedia e quest'anno stanno facendo vedere un gioco catenacciaro e contropiedista da vergogna....se si deve nascondere un milanista dopo gli ultimi nostri 20 anni i tifosi delle altre squadre cosa devono fare?
Lascia che se la godano finche il processo va avanti ma ricordo a lor signori che mancano pochi anni alle regole di autofinanziamento dei club e indovinate chi ci arriverà pronti e chi dovrà smembrare la squadra per impossibilita di pagare gli stipendi
-
La media (kills e Deads) di Hgraph ieri sera:
-10
-12
-7
e alla fine se stava sopra di me in graduatoria parlava pure! :D
La mia media:
+3
+2
+6
Non farò molte uccisioni ma almeno spesso e volentieri contribuisco alla vittoria muorendo poco.
Solo l'ultima partita ho fatto letteralmente schifo in Wastland....è una mappa che non sopporto troppo.
Complimenti a Tablas che è stato quasi sempre in testa alla classifica.
Sottotono nagao meravigliao e Puka velociraptor.
Nagao ieri sera è stata la mia bestia nera....lo sparavo in continuazione ma non riuscivo mai ad abbatterlo! Hgraph invece era di burro...tà tà e giù stecchito a terra: MUORI HGRAPH MUORI! ahuahuahuahu.
-
Abbiamo scoperto che Diena usa i trucchi e che lo mandano pure a ..... :D
In quella partita avevamo contemporaneamente 2 Harrier e 2 elicotteri che volteggiavano, una strage :D
-
è vero mi è arrivato un mex " F...k Glitcher " ahahahahah
-
homer sono con te e tablas sarebbe peggio per gli juventini..lwsciamo perdere:mad:
marzius secondo me sei interista (altro che juventino) visto che vedi solo le statistiche che ti fanno comodo e non citi quelle scomode (come certe telefonate a fare le griglie arbitrali e per le quali la juve si è fatta la serie B) e come certi gol di milito in fuorigioco e gol regolari (il 2 a zero di ieri) annullati.
Ieri ti sei preso un paio di 19 kills e sole 3 morti tu eri ultimo con 4 kills e 8uccisioni e allora di cosa parli eh :D :D :D sei solo chiacchiere e distintivo :) . Ribadisco che le statistiche parlano chiaro
tablas ti sei marziussato con quel cavolo di rpd spari sempre a raffica senza guardare ma basta !:D
ciao
-
Stasera o al massimo domani entro nel 2° prestigio quindi prego la truppa di avere un po di pazienza prima che rimetto a posto armi e bonus.
Già mi ci vedo ultimo fisso....l'unico contento sarà Graph,cosi lo scalzo dalla sua posizione per un po(ma poi te la ricedo volentieri caro mio!:p ).
Ahhh.....dimenticavo Diena,sei stato scoperto, FUCK GLITCHER!!!:D
A piu tardi
p.s. Graph...l'RPD ce l'ha lungoooo............(il caricatore)
-
aggiungo a quanto dice il F... liar (bugiardone:mad: ) di massimo stress :D che dato che ieri mi arrivava sempre dietro anche se eravamo in squadre diverse (tablas e puka li facevano vincere - io e nagao da soli abbiamo preso scoppole poi assieme a dienadel le abbiamo restituite) allora come ha fatto a fare quelle statistiche ? Forse le avrà sognate la notte invece di fare l'UOMO :D
ciao
ps tablas godo che non avrai più il tuo rpd che spara a salve (hai un accuracy del 3% peggio di marzius che ha uno scandaloso 8% ? :D )
MUORI MARZIUS PINOCCHIO MUORI
MUORI PUKA MUORI
-
Testimoni a me.....
Tablas e Puka è vero che hgraph nella maggior parte delle partite aveva una media scandalosa anche se arrivava a centro classifica?
Me lo sono sognato oppure ho visto cose tipo 5 kills - 17 deads?
-
se andata avanti così vi assumono all'ISTAT
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
ps tablas godo che non avrai più il tuo rpd che spara a salve (hai un accuracy del 3% peggio di marzius che ha uno scandaloso 8% ? :D
:D L'avversario mi piace renderlo un colabrodo,tipo scolapasta:D
No Massimo non sbagli,di solito Domenico finisce con 5-6 kills e il doppio di morti.
Sta provando a invertire la tendenza in questo modo:
Della foto fatta alla tv con il miracoloso 16-5 finale di qualche giorno fa, ne ha fatto un santino.
Un bacetto nel pre partita,2 raccomandazioni al "cantante" amico di Puka, lo appoggia accanto a lui sul divano e comincia a correre armato di coltellaccio.....ma non sembra funzionare però!!:D
GRANDE GRAPH,MUORI!!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Me lo sono sognato oppure ho visto cose tipo 5 kills - 17 deads?
In quella partita, persa da noi per pochi punti, ha esultato come in una finale di coppa campioni, poi abbiamo visto il suo score :D :D
Due cose sono sicure, noi abbiamo perso, loro hanno vinto e una è dubbia, graph dove lo mettiamo?? :D :D
:ciapet: :ciapet:
-
I suoi compagni di Team avranno pensato che giocava per noi ahuahauhau :D !
-
ripeto le chiacchiere stanno a zero state arrampicandovi sugli specchi
quella è l'unica partita in cui ho fatto schifo e comunque ho vinto esultavo visto che nell'altra pur avendo fatto un ottimo score ho perso e a me piace vincere dei kills personali me ne importa fino ad un certo punto...chiedere a tablas e puka (tuoi compagni di squadra) sulle mie statistiche è come chiedere a MoRATTO se l'inter è forte :D
tablas spiegagli a marzius che stai scherzando che se no ci crede che è forte :) e se non scherzi :huh:
Marzius visto che sono così pippone come mai sei dietro di me in tutte le statistiche tranne quella del TORO SEDUTO? :ciapet: MUORI MARZIUS MUORI :ciapet:
termino ricordando che marzius di fronte al mio 19 -3 (lui ripeto 4 -8 miseramente ultimo e sconfitto) se ne è andato e non ha neanche salutato - che rosicone :D
ciao
ps passo e chiudo non tritiamo gli zebedei agli altri con le nostre statistiche del kaiser :)
-
Ho salutato 3 volte ma non mi sentivate e poi ho chiuso.
L'ultima partita è stato un disastro e quella mappa (wastalnd) è ridicola....o tutti all'ingresso delle caverne o tutti dentro....2 palle!
Tablas, Graph pensa che scherzi hihihihihi!
-
ragazzi siete mitici nn ho mai avuto squadre cosi :D comunque domani possono fare la sfida hgraph vs marzius cosa ne pensate????