Strano che abbia perso il numero delle ore della lampada. Questo accade con altri proiettori. Il 5500 non dovrebbe perdere il numoro ore lampada.
Enry
Visualizzazione Stampabile
Strano che abbia perso il numero delle ore della lampada. Questo accade con altri proiettori. Il 5500 non dovrebbe perdere il numoro ore lampada.
Enry
Non lo dire a me, che mi sono ritrovato stà bella sorpresa.........:mad:Citazione:
Originariamente scritto da enry68
E' successo a qualcun'altro o sono l'unico fotunato???.....:D
E' successo anche a me.
Io ne avevo circa 400 e adesso ne ho 640.
Ok almeno è normale.....
Si anch'io ho trovato dei settings.....
Ciao,
probabilmente le ore sballate ed i setting preimpostati sono dovuti al fatto che è stato usato per l'aggiornamento un file di backup fatto da qualche utente e non il file originale epson...
SI ma allora significa che il file che avete usato NON e` originale EPSON ma e` figlio di un BACKUP della FLASH di un VPR di qualche utente che poi ha reso disponibile a tutti.
Cio` non e` bellissimo, sarebbe opportuno farlo fare dalla EPSON o avere il file che EPSON usa per gli aggiornamenti.
IMHO
Citazione:
Originariamente scritto da DePaX
Non ho visto che hai detto la stessa cosa, sorry
il tuo è andato bene come aggiornamento Enrico?
Ottimamente Max!
Fatto nel week-end (cioe` ieri)
Ho dovuto realizzare il cavetto NULL-MODEM ed ho usato un vulgaris USB-RS232 adapter collegato al mio netbook.
Ti satavo per scrivere in PM, ma visto che lo fai pubblicamente, ringrazio pubblicamente.;)
Enry
Potrebbe essere proprio andata così, difatti si spiegherebbe i dati sballati delle ore della lampada + i vari settings in regalo....:DCitazione:
Originariamente scritto da enry68
Il fatto che non sia bellissimo mi trova d'accordo ma come dico sempre quello che conta è il fine......:winner:Citazione:
Cio` non e` bellissimo, sarebbe opportuno farlo fare dalla EPSON o avere il file che EPSON usa per gli aggiornamenti.
L'importante è che le funzionalità siano le medesime, certo il massimo sarebbe avere per le mani quello originale, ma già è stata dura trovare questo, se qualche anima pia lo avesse a disposizione.......Sarebbe il momento di condividere tra amici.:p
Non sò se mi sono spiegato....:vicini:
SGNAO
@enry68 e sopratutto a @AVS_max
Voi due non me la raccontate giusta.....:cool:
Non è che avete un bel fw 1.10 originale per le mani?
Help! Ho tentato di installare Idol 2.06 su Windows 7 ma mi ha dato errore!!!! Cosa posso utilizzare per windows 7? C'è qualcosa o devo rassegnarmi a non aggiornare il firmware del mio "gioiellino"?
un aiuto, please
Mi rispondo da solo! Risolto. Ho estratto il file "IDOLV206_Installer.exe" in una cartella e poi ho lanciato il file "IDOL.exe". FUNGE!!
grazie, comunque
E' un windows 7 a 32 bit?
Perche' io con il 64 , non ci sono riuscito in nessun modo.
windows 7 service pack 1 32 bit