Forse sono tra gli episodi..?Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Visualizzazione Stampabile
Forse sono tra gli episodi..?Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Si, hai ragione, erano tra gli episodi :)
Altro dubbio sull'uso di NMJTools: una volta corretto il db, se volessi aggiungere una nuova cartella dello stesso disco prima esclusa facendo update con NMJ, mi ritroverei daccapo l'intero db non editato?
Una cosa sul C200: a voi funzionano regolarmente i tasti avanti e indietro veloce del telecomando?
Premesso che io uso l'harmony IR (ma anche col suooriginale IR è la stessa cosa), il tasto rewind non mi funziona (appare un punto esclamativo) ed il forward va solo a 2x e 4x; per andare avanti devo usare le percentuali coi tasti numerici e per l'indietro il tasto di direzione sinistro, che però "indietreggia" fisso di un minuto ...
un saluto a tutti
maurizio
La funzione avanzamento veloce non è uguale dipende da cosa fai leggere al c200
Quoto prospero per l'avanzamento..
Per il resto se nel db aggiungi qualcosa quello che hai editato prima rimane.. Al massimo per fare qualche prova ed imparare fai sempre il backup del db.. Copia da qualche parte il file media ;)
Confermo: l'avanzamento delle ISO dei miei BD va fino a 32x, mentre quello dei file mpeg dei filmini della telecamera solo a 4x (e non riavvolge) ... mah!
Confermo anche che le informazioni editate con NMJT restano tal quali anche dopo l'update di NMJ
Ho un problema con il c-200 di cui non riesco a venire a capo. In breve, nella mia rete di casa - pc con windows 7, modem-router wireless, c-200 - dal c-200 vedo all'interno della cartella workgroup sia il c200 che il mio pc di casa, e riesco ad accedere alle cartelle condivise del pc, in particolare a quelle in cui tengo video e musica. Riesco infatti a navigare nelle cartelle condivise, a visualizzare l'elenco dei files, a riprodurre musica, ma se cerco di riprodurre un file avi mi esce immediatamente il messaggio "could not play". I servizi Samba e Ftp sul c-200 sono avviati, il c-200 risulta visibile e accessibile in rete dal pc. Suggerimenti?
l'app. NMJ a me ha scaricato delle locandine di film che manco ho..mi mancano quelle invece dei file che ho..o perlomeno alcune si', ma la maggior parte non centra nulla.:cry:
Metti tu le locandine .. Così le avrai anche di qualità decente.. Non come quelle che scarica nmj.. Orrende! :D
non iresco più a scrivere o rinominare sui file del disco usb cllegato al popcorn.
Ho provato a cambiare gli attributi tramite filezille ma niente....
Mi date info su come fare a scrivere tramite pc sul disco usb del poppy???
l'errore è:
accesso negato disco protetto da scrittura
qualcuno ha notato che con l'ultimo (8.12.2010) firmware (ma temo anche con quello precedente di novembre) la dimensione dei sottotitoli non è più modificabile (solo on/off, tipo, colore) ? :confused: :mad:
grazie
Non devi lasciare Color in auto ... e funziona come prima.
Ciao
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=45211
buona sera,sono nuovo di questo forum e ho il c200 da poco. finalmante ,sono riuscito a fare molte prove, nel complesso funziona perfettamente tutto,ho aggiornato il firmware del mio c200 alla penultima versione,installato le applicazioni e formattato il disco interno 2.5 da 500gb il sistema ha creato due partizioni,una di pochi giga, dove penso che a installato le applicazioni,e uno il restante spazio.
funziona tutto, compreso lettore blu ray.
si connette perfettamente a internet,e al mio pc in rete cablata, con FTPserver,l'unica cosa che non capisco sono i torrent.
il sistema li carica perfettamente,comincia il download,ma il tutto finisce nella partizione dell'hard disk troppo piccola per tutti i fail. come posso risolvere questo ingippo?
per il resto questa macchina per ora e' eccezionale,molto rifinita,resistente e funzionale, per la mia esperienza non penso ce ne siano uguali. ciao a tutti egrazie per eventuale risposta o consiglio
MITICO grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Esagerato :)
Sono i softwaristi che sono fantasiosi.
Loro le chiamano Feautures ... per noi sono complicazioni cose semplici ;)
nessuno sà iutarmi?