Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da veloce288
Scusate ma leggo solo ora che il Fw 3.63 può creare problemi... quali ? Io l'ho installato e tutto è ok, forse si riferisce alla differensazione con la serie 7000? Devo passare alla 3.65?
La 3.63 è per i modelli 7000, ecco perchè è sconsigliata installarla!! visto che t'è andata bene passa pure alla 3.65 che è per le versioni inferiori, ed è una versione superiore alla 3.63....:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da vodevil17
non è che non si può downgradare dalla 3.65 alla 3.55?! ... mah...notte!..
ANDATO, sai cosa mi dimenticavo? e non riesco a mettermelo nella testa OPZIONI -->FAV 7 VOLTE -___-", ...........ihihih
Certo che si può fare downgrade, te lo dicevo o no che sbagliavi in qualcosa??? :read: :doh:
Chi la dura la vince eh!!!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mattemoller90
..a casa della mia ragazza che ha un Samsung "LE40B530" ..aveva una qualita perfetta direi ..Li vedo veramente male come definizione..MirKo grazie e scusami per tutte le domande che faccio :rolleyes:..Ma voi come lo vedete il digitale?? ..
Ma vedevi lo stesso canale DTV, alla stessa presa tv? mi pare strano!! non che il Samsung non faccia il suo lavoro, ma l'ho visto nella casa a fianco (modello 2009 che non ricordo) e onestamente preferisco molto il mio, sia come qualità dell'immagine che come audio.....:confused: Al mio li vedo discretamente bene, ma come dico e ripeto sempre, dipende anche dalla trasmissione che si guarda, i programmi tv in SD lasciano molto a desiderare, nella specie comunque parlando della trasmissione che citi, la vedo perfettamente bene rispetto ad altre trasmissioni e/o canali tv. Per esempio Iris, 2tv ed altri rispetto a canale 5 si vedono male qualcuno come quella trasmissione di 2TV sul bracconaggio in Sardegna andrebbe guardato con TV da max 20 pollici tanto è squadrettato....:mad:
Citazione:
ho sbloccato la usb!! :).....dato che a me l'audio in hdmi non va, nel menù 255 ho notato molte opzioni nascoste! Non è che devo abilitare qualcosa?..Per gli esperti che conoscono il menù 255!!
Finalmente!!!;) per le tue domande aspettiamo chi può risponderti, io non ho nessun dispositivo HDMI...:rolleyes:
-
ho aggiornato al 3.65 e non mi pare ci sia nessun problema di tasti ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da borto
si, c'è sempre stata la differenza di volumi tra digitale e analogico.
Ok. Grazie
-
che bella la usb sbloccata! ho scelto di fretta questa tv e mi attirava il prezzo online e ho preso un gioiellino!! :D
il film che ho in 1080p è in qualità completa o si perde qualcosa con l'USB?
-
@ vodevil17...Se il film è in 1080p, ma anche se fosse in altre risoluzioni, è in qualità completa e non si perde nulla con l'USB...;)
-
Per chi è in cerca di setting, provate questi e poi fatemi sapere:
Menù Immagine:
Aspect ratio: Just Scan
Energia Risparmio: Off
Picture Mode: Expert 2
Retroilluminazione: 44
Contrasto: 90
Luminosità: 54
Nitidezza H: 50
V Nitidezza: 50
Colore: 50
Tinta: 0
Menù Esperto:
Contrasto dinamico: Spento
Riduzione del rumore: Spento
Gamma: Basso
Livello di nero: Basso
Real Cinema: Il
Colore Standard: HD [grigio]
Color Gamut: Wide
Edge Enhancer: Off
xvYCC: Auto [grigio]
OPC: Off
Esperto Pattern: Off [grigio]
Color Filter: Off
Bilanciamento bianco: Warm
metodo: 10 punti IRE
Pattern: Outer
IRE: [vedere sotto]
- 10 IRE punto di taratura
IRE: [rosso, verde, Blue risultati, rispettivamente, per ciascun punto di IRE]
100 [13, -1, -50]
90 [16, -2, -46]
80 [18, -10, -45]
70 [15, -9, -39]
60 [8, -13, -35]
50 [6, -15, -33]
40 [-5, -22, -35]
30 [1, -16, -25]
20 [-10, -20, - 24]
10 [-5, -10, -14]
sistemi di gestione del colore
di colore rosso: 0
tinta rossa: 0
di colore verde: 0
tinta verde: 0
Colore blu: 0
tinta Blu: 0
Colore giallo: 0
tinta di giallo: 0
colore ciano : 0
Cyan tinta: 0
Colore Magenta: 0
tinta Magenta: 0
Provato con avatar e devo dire che sono rimasto soddisfatto.
Aspetto vostre prove.
-
Citazione:
Perchè l'uscita hdmi dalla mia scheda video ha lo spidif collegato alla scheda madre, è tutto collegato, driver aggiornati...impostato uscita audio hdmi (riconosciuta dal programma asus)
Devi abilitare in Windows l'uscita digitale. Vai in pannello di controllo -> periferiche Audio e spatacca li scegliendo l'uscita della scheda video o quella digitale.
-
avrei alcune domande per voi piu esperti:
1- potete dirmi che impostazioni avete messo nel menu immagine controllo avanzato??
2- inoltre nel menu audio come avete impostato voce chiara, srs trusourrond xt??
3- ho visto che dalla guida tv c'è la possibilità di mettere un timer per i programma, ma che si puo registrare sulla penna usb??
4- come attivo i 24p per l'effetto cinema??
grazie
-
@ tvlg
Al momento posso risponderti solo per l'ultimo quesito:
la modalità dei 24p si atitva con il tasto arancione in alto a sinistra del telecomando AV Mode..;)
-
ma con il tasto av mode cambio solo le impostazioni immagine!!
io chiedevo come mettere i 24p!!
-
-
tutta questa differenza di fluidità con 24p non la noto, voi??
inoltre il problema è che mettendo CINEMA mi cambiano anche i colori e la qualità immagine secondo me peggiora!! ma voi i film li vedete cosi?? a me la modalità migliore mi sembra STANDARD, secondo voi??
ps. mi consigliate un prodotto buono ma economico per attaccare il tv al muro, quale avete preso voi??
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tvlg
tutta questa differenza di fluidità con 24p non la noto, voi??
inoltre il problema è che mettendo CINEMA mi cambiano anche i colori e la qualità immagine secondo me peggiora!! ma voi i film li vedete cosi?? a me la modalità migliore mi sembra STANDARD, secondo voi??
ps. mi consigliate un prodotto buono ma economico per attaccare il tv al muro, quale avete preso voi??
grazie
alla fine va a gusto. io ieri mi sono visto sul mio LH3000 42 avatar in bluray con la ps3 e ho lasciato su gioco come av mode. ho settato i parametri con il picture wizard come indicato (salvati poi in esperto 1) ma l'immagine mi sembra troppo scura boh. voi che dite?
-
mi consigliate un prodotto buono ma economico per attaccare il tv al muro, quale avete preso voi??