Visualizzazione Stampabile
-
x Doraimon
L'auto Dimming dell'attuale Luxia lo reputi migliore rispetto a quello che hai restituito (ovviamente riferito all'AD migliorato a seguito dell'uso dei settaggi di AF Digitale)??
Inoltre tuo fratello riferisce che il tuo nuovo pannello non è esente da luci spurie, anche se in misura molto minore. Che mi dici in merito?
-
I B8000 credo che siano quasi in arrivo...
Qui trovate una review sul 46 B8000, forse la prima...
Inoltre sul sito tedesco della Samsung hanno fatto comparsa tra i LED TV i B8090, che dovrebbe essere la serie B8000 per il mercato tedesco... Tra le schede tecniche trovate anche i prezzi, decisamente inferiori rispetto al listino italiano, prezzi che al momento trovo veramente esagerati, quelli tedeschi sono già più abbordabili.
-
grazie a andreagale che me lo ha suggerito ho provato a rinominare i file MKV in AVI e magicamente ora si vedono sul 7000 in streaming DLNA dal NAS!!!!!
Grazie andreagale!!!! :D :D
-
L'8000 costa in media 300 euro in più del 7000 in germania stando ai prezzi indicati sul sito samsung.de.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Indubbiamente mi stai spingendo sempre di più a scegliere il B7000.
Solo il B750 e l'imminente Sony Z5500 mi tengono in dubbio, vuoi per i 200hz, vuoi per le possibilità di prendere un pannello difettoso.
Poi c'è ovviamente il prezzo.
Ho gli stessi dubbi che hai tu:rolleyes:
Aspetto il sony z5500 se và male spero in un 40b8000 e in una risoluzione del problemi dei pannelli difettati e un firmware che da' la possibilita' di limare ulteriormente l'autodimming (mi frega niente che il nero va a 0.04 se la resa cromatica rimane superiore agli altri lcd).
-
segnalo una GROSSA promozione in arrivo da mediamondo che coinvolge anche questi tv. chi lo deve comprare (specialmente polliciaggio grande) aspetti il 7 maggio e controlli la sezione offerte del sito di mediamondo, e' un consiglio spassionato.
edit: non mi bombardate di pm tanto metteranno il volantino online a breve, e molti di voi avranno gia' ricevuto quello cartaceo.
-
Qualcuno che ha il televisore sa come andare avanti o/o indietro durante la visone di un filmato (specialmente MKV) e se c'è un modo di saltare ad un punto (tipo stasera perchè sono stanco fermo la visione e domani vorrei riprendere da dove ho fermato e non dall'inizio...):eek:
-
Scusa ma mediamondo cos'è, un CC o vendita on line?
A Milano non l'ho mai sentito
-
traduci mondo in Inglish e avrai la risposta :D
cmq vi dico, non vi scontano nulla, ma vi regalano molto.
-
Vi ricordo che potete nominare le varie catene di elettronica, non sono brutte parole da censurare.
-
Il piedistallo è davvero un oggetto da arredamento e nella confezione c'è anche un raccoglicavi da utilizzare in abbinata al piedistallo....quindi a vista non rimane più nulla.
-
Sono imminenti gli sconti ma anche adesso chiedendo si può ottenere un'attenzione ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
...Aspetto il sony z5500 se và male spero in un 40b8000 e in una risoluzione del problemi dei pannelli difettati...
idem :D ...se resto sugli lcd voglio vedere come si comporta il nuovo Z5500 e il Sam B750, a proposito Rieccolo non si sta facendo sentire...fosse arrivato il suo B750?
Prenderei ad occhi chiusi un b8000 se avessi la certezza di un pannello perfetto.
Altrimenti c'è sempre il buon Kuro che aspetta :D
-
Per chi mi chiedeva dell'Auto-Dimming per ora funziona nello stesso modo di prima dopo la sistemazione dei settaggi.
Io invece, se mi dessero la certezza del pannello, passerei al B6000....tanto nemmeno mi funziona internet.
-
non sono sconti, pero' regalano 500 (nel caso dei 40") e 600 (nel caso dei 46) ulteriori euro da spendere. e' un metodo un po del ca', pero sono sempre 600 euro.