salve a tutti!!!
ho provato a scaricare il firmware aggiornato ma purtroppo il link su megaupload risulta non raggiungibile: qualcuno può renderlo di nuovo disponibile per favore?
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti!!!
ho provato a scaricare il firmware aggiornato ma purtroppo il link su megaupload risulta non raggiungibile: qualcuno può renderlo di nuovo disponibile per favore?
grazie
postate l'aggiornamento perfavore!! devo aggiornare pure io il mio 40w4500... ç_ç
Ciao a tutti!!! MI hanno regalato un TV KDL 40w4500 non riesco atrovare il firmware per aggiornalo....
Aiutooooooooo
Salve!
Ho un 46W4500 con il seguente firmware: B.U-K-DU-C.Z.{B-A.DL.X
Qualcuno sa se ce ne sono di più aggiornati e dove trovarli?
Grazie! ;)
Mi scuso per non essermi presentato (ho la partner che pressa) vi linko il firmware e relativo memory stick tools di sony
Sony Bravia KDL-40w4500 firmware
Va bene per tutta la serie W4500/W47XX (40, 46 e 52 pollici)
Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti
-------------------------
Aggiornamento:
Ho appena eseguito l'aggiornamento
la memory stick pro duo (con adattatore) della psp non l'ho formattata era gia formattata fat32 ho semplicemente cancellato i file e copiato la cartella polo_proto1 nella root
Inserito la memory senza scollegare cavi ho acceso la tv kdl-40w4500 e ha cominciato l'update quando e' ripartita ho spento, scollegato l'alimentazione e sfilato la memory. Riacceso la tv e seguito le voci a video (selezione paese,lingua,ricerca canali digitali e poi analogici) ora e' tutto ok i canali sono al loro posto. Ho rimediato questa tv l'altro ieri che blinkava 9 volte il led rosso, sistemata e aggiornata in questo week ora funziona a meraviglia.
sono passato dal firmware
menu INFO PRODOTTO
B.S-K-DU-C.Z.HE - A.DL.X <-- al fw --> B.U-K-DU-C.Z { E-A.DL.X
menu impostazione digitale -> info
B.H-EO-K-C.Z.S.-A.DL.X <-- al fw --> K.BF-EQ-K-C.Z.TS-A.DL.X 1512
Questa operazione la sony la fa pagare 50€ per non parlare del blink rosso
Ciao a tutti
Gilberto aka Ginofelino
Ciao a tutti, ho un tv KDL-40W4500 ed ho necessità di ripristinare le impostazioni di fabbrica del "Service Menu" in quanto sono state accidentalmente variate (e non so quali). Il ripristino dal "Service Menu" non funziona così ho provato ad aggiornare nuovamente il firmware con la stessa attuale versione (B.U-K-DU-C.Z { E-A.DL.X). Il televisore sembra tentare l'aggiornamento essendo più lento all'avvio mentre tenta la procedura di aggiornamento (lo schermo resta sempre nero e il led è sempre verde fino a quando non faccio io un ripristino dal menu utente). Dopo circa 10-15 secondi il TV si avvia normalmente ma nonostante tutto sembrerebbe che non riesca a sovrascrivere l'attuale firmware già installata, le impostazioni del Service Menu e anche quelle utente in questo modo non ritornano a quelle di origine. Qualcuno puoi aiutarmi? Grazie.
Salve ragazzi ho una KDL-40W4500 dove ho problemi al LCD si vedono doppie immagini con righe come posso risolvere?? dopo un po che era accesa scomparivano invece da alcuni giorni non piu
Ciao a tutti,
scusatemi, lo so che è un thread vecchio.
Qualcuno riesce a riuppare il firmware 1512? Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte e sul sito di Sony è sparito tutto.
Grazie mille!!! :)