Quoto Rino88ex
Il valore del tuo HK255 è attualmente intorno ai 200€ quindi farlo riparare non mi sembra il caso. Se funziona l'uscita component lo usi ancora cosi e via. Altrimenti credo che sarai costretto a valutare una sostituzione :cry:
Visualizzazione Stampabile
Quoto Rino88ex
Il valore del tuo HK255 è attualmente intorno ai 200€ quindi farlo riparare non mi sembra il caso. Se funziona l'uscita component lo usi ancora cosi e via. Altrimenti credo che sarai costretto a valutare una sostituzione :cry:
Grazie per le risposte!
Non ho valutato l'uscita Component. A questo punto verifico che la Tv abbia la predisposizione per tale ingresso ed eventualmente vado avanti così.
Se mi dite che la risoluzione è 1080 non vedo nessuna contro-indicazione :)
Ho preso un cavo component, collegato ampli alla tv ma non funziona nulla.
Adesso ho un dubbio: la mia playstation dev'essere collegata all'ampli tramite un collegamento analogico?
Io pensavo di cavarmela con la ps3 attaccata all'ampli via HDMI e collegare l'ampli via Component alla TV
Nelle impostazioni del sinto devi cambiare i settaggi di ogni "source". Allora dal telecomando premi AVR e poi vai in modifica source credo. Poi devi impostare il tipo di uscita alla tv, scegli component. Uguale per la tv, devi scegliere l'ingresso component.
Salve a tutti ho appena acquistato questo splendido sinto,volevo sapere se era possibile veicolare un segnale 5.1 in 7.1,nel senso di replicare il suono dei laterali nei posteriori.
Certamente, io lo uso così avendo collegato anche i surround back.
Una volta settati nelle impostazioni gli ulteriori 2 speaker, basta cambiare la modalità surround scegliendo una di quelle disponibili con il 7.1.
A quel punto il processore audio dell'AVR riproduce su tutti i 7+1 canali anche se il segnale in origine era un 5.1.
Ovvio che il risultato migliore si ha solo quando anche la sorgente è in 7.1 canali, ma si tratta di pochissimi titoli....
Fabio
Grazie,come mai se la sorgente è in Dts non riesce ad andare in modalità stereo 7.1 ?
Mentre se collego in Hdmi anche se la sorgente è pcm 2.0 me la vede in pcm multicanale,aggiornando all'ultimo Fw dovrebbe risolversi ?(Attualmente ho la penultima versione)
E' ancora consigliabile acquistare (usato) questo ampli?
O è un modello troppo "vecchio"?
Il 3D non mi interessa.
L'ampli è ancora attuale e dispone delle ultime decodifiche surround. Anzi, direi che, come entry level o un gradino più su, è ottimo proprio perchè usato ha un costo molto conveniente.
Saluti
aiutetemi ho provato ad aggiornare il firmare ma non ci sono riuscito riportando upgrade failed ho fatto la procedura di settare i bottoni su download mode+ reset ma niente ,ed allora ho lascito perdere ma l'ampli non si accende più rimanendo in stan bye nonostante abbia settato il bottone su operation mode
http://i.imgur.com/VAdkS7M.jpg?1
Mi autorispondo credo che il problema sia dovuto al cavo seriale cinese,adesso ho ordinato lo startech icusb232.
L'aggiornamento non l'ha praticamente mai iniziato,ma vi sembra normale che toccando i due bottoni affianco alla porta rs232 non si accenda più ? è praticamente morto nonostante abbia staccato la spina per 1 ora non ha ripreso vita.
Spero di recuperare l'ampli col nuovo cavo,dato che ha solo un paio di settimane di vita...
il cavo è arrivato ma non riesco ad aggiornare la parte video
Io ho venduto il mio sinto e non potrei aiutarti. Se puoi anche tu, vendilo e passa ad un altro, purtroppo posso confermare che harman kardon non sia un gran marchio.
Il tuo problema potrebbe essere dovuto anche al computer. Prova ad aggiornare i driver del tuo computer, scheda madre e i serial bus degli usb. Potrebbe anche essere il cavo... io usai direttamente il cavo rs323 sia nel pc sia nel sinto. Prova l'assitenza tecnica del rivenditore ufficiale: Kenwood
L'ho appena preso sarebbe un beccato rivenderlo,i driver sono tutti aggiornati ,il cavo è uno tra quelli menzionati nel manuale.
Ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema,lasciando l'aggiornamento incompleto.
Comunque l'importante e che sono riuscito a riaccenderlo,se sapevo che incorrevo in tutte queste problematiche avrei lasciato su il firmware che c'era (penultimo).