quindi i blu ray posso guardarli tranquillamente
grazie 55AMG :ave:
Visualizzazione Stampabile
quindi i blu ray posso guardarli tranquillamente
grazie 55AMG :ave:
Certo ICeman, puoi farci TUTTO tranquillamente.
Fregatene del rodaggio dammi retta. Sono tutte menate (bande nere a parte) ;)
@Easycure dalla mia prova decidero' se è il caso o meno di cambiare il mio attuale con il nuovo 60" FullHD.
Certo l'ottimale sarebbe stato provare direttamente il 60"..... :(
Ma con lo zoom, facendo sparire le bande nere sopra e sotto, non si perde una bella fetta di segnale utile ai lati?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sono ancora guardabili i film così?
@55AMG
Considerando che parti da un "giocattolino" come il Pio 5000EX, direi che non c'è persona pià adeguata di te per mettere davvero sotto il torchio il Kuro...se passerà il tuo banco di prova allora sarà davvero un "mostro".
A mio giudizio sono guardabilissimi.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Tanto anche se usi il dvd per il rodaggio in qualsiasi caso è consigliabile evitare le bande nere per i primi mesi.
Come primi mesi intendi le canoniche 200 ore?
Intendo un paio di mesi guardando un paio di film la settimana ed usando il plasma normalmente insomma ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma intendi proprio mai mai mai, neanche per un film?
Credimi è solo per curiosità, con il tv che avevo prima potevo vederli solo in zoom, perciò ;)
Annunci di servizio per gli utenti della lista sotto che hanno aderito al cobuy:
MARKETA
BONN
AB16
ZWILANDEN
ROBYMART
UNCINO179
FADRIANOC
TAITA
Siete pregati URGENTEMENTE di contattare il rivenditore ai contatti inviati via mail o telefono.
Non conosco il motivo, ma fatelo.
Per i moderatori: vi prego di perdonare questo OT, ma non ce la faccio piu a contattare tutti singolarmente(e poi vorrei uscire stasera:D :D )
Grazie;)
Saluti myfriend
sono arrivato un poò lungoooooooo nel cobuy, ma grazie all'interessamento di My, penso di poter dire di essere uno dei Vs. forse con il fratello maggiore;)
ciao
Bravo Rob,facce vede' la potenza del 60" :P
Raga volete vedere un pò di nero che piu nero non si può????:D :D
La foto non è il massimo ma rende bene l'idea però....;)
http://pix.nofrag.com/9/f/e/e1dcaf5c...b660b995tt.jpg
Dove' il PIO? :D
... si deve un caxx.... è tutto nero :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven