Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
ma quando dici che l'adattano a 60 significa che io premendo inf del tv vedo 60 o 24?
Significa che portano tutto a 60Hz.
Quello che fai tu è un altro discorso(anche il mio monitor samsung,quando uso l'xbox a 720p,mi informa che la risoluzione in ingresso è 1280x720,ma non è quello che sta visualizzando il monitor,che,essendo un 1440x900,applica un certo upscaling per colmare la differenza tra la risoluzione in ingresso e quella del pannello).
-
Come riuscite ad inserire il movie plus a 1080p? Col mio TV sia a 50hz che a 60 HZ sia in zoom che jast scan che nelle altre modalità il movie plus mi rimane sempre non modificabile = grigio.
-
Raga vi faccio una domanda che avevo gia fatto precedentemente:
Ho la x360 collegata alla TV in component a 1080p...e quando ad esempio gioco a gears of war mentre sono in gioco,se premo il tastone per richiamare la dashboard,un istante prima che si apra la slide di sinistra mi fa un lampo velocissimo verde...e questo ogni volta che richiamo la dash...anche in altri giochi e anche nelle altre risoluzioni...a qualcun altro capita la stessa cosa?
-
raga tra il 37 e il 40 a occhio si nota molta differenza,visto che il 37 come sappiamo a -contrasto e non ha il superclearpannel
ciao raga
risp.please
-
Come faccio a fare andare il pc con un cavo DVI-HDMI a 1920 x1080 24hz?? (scheda asus extreme 7800gt)
Ame colegandolo alla tv e mettendo just scan e compagnia bella mi fa scegliere attraverso il pc solo o 50 o 60 hz........
-
Raga sapete per caso come si fa per estendere la garanzia su un LCD?
Vorrei estendere la garanzia per il mio LE40M86BD...ma dove lo ho preso han detto di chiamare samsung...samsung mi dice di rivolgermi dove lo ho preso...nn ci ho capito nulla...qualcuno per caso sa come fare?
Grazie ;)
-
un altra cosa a voi che avete la ps3 ,con quale cavo hdmi ce l'avete collegata,la notate la differenza tra l'hdmi 1.2 e l' 1.3,mo che devo prendere il cavo insieme all'm86 ne vorrei prendere uno con protocollo 1.3 senza sbagliare e prendere l'1.2,sta scritto sulla confezione che e 1.3,o se no me ne consigliate qualcuno voi,perche sarebbe un peccato attacare all'm86 un hdmi 1.2
ciao raga
risp. please
-
@Franky691,
il movie plus è consentito solo se sei a 1080i (16/9), a 1080p anche se 16/9 non lo consente.
Ho visto anche io che la PS3 con la release 1.80 con il 40m86bd esce a 60 hz e non a 24 hz; visto che è in modalità automatica a questo punto penso davvero che il 24 hz il tv abbia davvero un qualche problema a supportarlo...a meno di fatti nuovi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
Ho la x360 collegata alla TV in component a 1080p...e quando ad esempio gioco a gears of war mentre sono in gioco,se premo il tastone per richiamare la dashboard,un istante prima che si apra la slide di sinistra mi fa un lampo velocissimo verde
Ho controllato a dovere e confermo lo fà anche a me quindi no problem.
Per quanto riguarda le differenze tra 37" e 40", in negozio, io poi per motivi di costi ho preso il 37" 1 gg. prima dell'inizio delle promozioni :cry: , quello che non mi ha convinto a spendere, all'epoca ovver 1 settimana fà, i 600€ in pià per il 40" è stato il fatto che con la stessa sorgente, HDMI demo samsung, si vedevano uguali, ma col 40" che rifletteva in determinati frangenti le altre TV, il 37" no, per via del SUper Clear...poi è sempre de gustibus...ciaoo
-
da quanto ho letto nella comprataiva si spara tranquillamente i 1920x1080 in vga a 60 hertz e 1080p sia component che hdmi..deve solo essere aggiornato giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Questo mi fa presumere che il 24hz viene si accettato,però riscalato ad una frequenza superiore e quindi è tutto inutile. Tanto vale entrare direttamente a 50 o 60 hz...
Ciao
eilà, è 30 pagine che lo dico :D
contento di essere suffragato anche da delle prove pratiche.
-
ragazzi, una domanda urgente
da mediaworld se compro online, ho lo stesso lo sconto di 400 euro sul vecchio crt ?
inoltre è possibile da mediaworld pagare tutto alla consegna in contanti ? o si paga tutto con carte di credito ?
vi prego fatemi sapere che è urgentissimo
-
Citazione:
Ieri, anche io ho visto la Partita da Sat, ma da TSI2 in SD (che ha un'ottima qualità da satellite)
Franky691 ma come hai potuto vedere la partita via satellite su TSI2 che risulta essere un canale codificato...?;) ...:D
-
Citazione:
Non so per quale motivo ma la PS3 esce sempre a 60 anche dopo l'upgrade del fw. Probabilmente va a leggere l' edid del tv e decide che non può uscire a 24 e quindi esce a 60, come ho già spiegato.
Siamo sempre purtroppo nel campo delle supposizioni però. il TV con il tasto info riporta la frequenza d' ingresso del TV non ti riporta la frequenza di rinfresco del pannello LCD che è diversa
GRAZIE finalmente ho capito. dunque se con tasto info mostra sorgente in ingresso non sapremo mai se quello che poi noi vediamo venga riportato a 60 hz e ora che mi dici questo son sicuro che ora mi sa che il smaung 24 hz se li sogna. per quello con trailer non vedevo differenze....
-
Citazione:
Originariamente scritto da overbug
un altra cosa a voi che avete la ps3 ,con quale cavo hdmi ce l'avete collegata,la notate la differenza tra l'hdmi 1.2 e l' 1.3,mo che devo prendere il cavo insieme all'm86 ne vorrei prendere uno con protocollo 1.3 senza sbagliare e prendere l'1.2,sta scritto sulla confezione che e 1.3,o se no me ne consigliate qualcuno voi,perche sarebbe un peccato attacare all'm86 un hdmi 1.2
ciao raga
risp. please
guarda io ho preso un atlona su ebay pagato qualcosa meno di 50 euro e mi trovo da Dio. Certificato come 1.3 sul negozio...ma sulla scatola non e' menzionato nulla mi pare...