Ti consiglio anche Bullit.
Visualizzazione Stampabile
Ti consiglio anche Bullit.
Ti consiglio anche Bullitt, sempre con Steve McQueenm che come video è forse anche meglio, e dove si vede la San Francisco del 1968 (per me il raffronto è stato interessante perchè ci sono stato l'estate scorsa).
Sono rimasto a bocca aperta nel constatare che già allora (40 anni fa) all'aeroporto le operazioni di imbarco e sbarco si facevano con il finger.
Anch'io possiedo entrambi i titoli,ma su HD-DVD,e devo dire che sono d'accordo con le vostre considerazioni,anche se secondo me Getaway e' un po' piu' "performante" a livello video.
Uscito oggi ed acquistato Alien vs Predator 2...a prestissimo per le impressioni!
Prime impressioni su AVP 2...buon transfer video,aspetto molto caldo,piuttosto filmlike,ma c'e' una singolare dominante scura praticamente sempre,anche nelle scene diurne...comunque non male.
Usciti ed acquistati:Vivere e morire a L.A,Batman anni 60,REC,Nel centro del mirino e Vantage Point.
AvP2 praticamente un film black:D
Bello Vantage Point interessante sapere com'è in BD.
Ciao Giangi appena puoi mi faresti sapere VANTAGE POINT come qualità audio/video se merita l'acquisto? grazie.................ciaoooooooooooo;)
Non manchero'...a stasera!!
P.S. Anzi,trattandosi della prima uscita italica BD Live,credo sara' il caso di aprire un thread apposito.
Ti ringrazio molto,per quanto riguarda il BD LIVE è un argomento che non mi interessa..............ciaooooooooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Se e' per quello neppure a me...tuttavia e' comunque un evento.Tra l'altro e' ben riconoscibile sul retro di copertina il logo BD-Live,che certifica la presenza di features interattive.
Per quanto riguarda Vantage Point posso dirvi che io ho già avuto modo di vederlo e lo ritengo "da sballo", in tutti i sensi: audio, video ... e anche storia che si "ispira" molto ai tempi e ai temi della serie tv 24 (un mio cult prsonale), come del resto ammettono anche gli autori nelle varie interviste extra.
Imho, da prendere assolutamente.
Com'è la qualità video di Vivere e Morire a L.A.? Purtroppo il negozio dove acquisto di solito non l'ha ordinato e così dovrò aspettare qualche giorno prima di poterlo acquistare. Desideravo qualche anticipazione in proposito perchè, per me, è un cult!!!!!
Ragazzi, posso farvi una domanda veloce veloce? Secondo voi quanto costerà, in Italia, John Rambo? Ho visto su dvd.it 27 eur, però bisogna aggiungere le s.s. Presso i mediaworld? Cosa ipotizzate? Perchè stavo decidendo se prenderlo su ebay.uk o in usa, e rinunciare all'ITA. Ovvio però che per 5/7 eur di differenza non ne vale la pena:)
Su dvd-store sta in preorder a 3 euro in meno. ;)
Nei negozi probabilissimo un prezzaccio di 29,90 euri. Magari in qualche saturn potrebbero fare qualcosa in meno.
Bye, Chris